annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le auto che mettereste in garage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    La 993 GT2 (the widowmaker) è un'auto eccezionale...... ma non "inquinerei" mai il garage con una Porsche!!!!!
    Originariamente inviato da gettermachine Visualizza il messaggio
    Io mettere nel box

    Lamborghini Miura
    Ferrari 288 GTO
    DeTomaso Pantera
    Jaguar E-Type cabrio
    Porsche 993 GT2
    Alfa Romeo GTA 2000
    Mercedes SL300 ali di gabbiano

    Commenta


    • #77
      Le auto che mettereste in garage

      Noto che più di una persona ha scelto il 560 SEC. Non so perché ma la metterei pure io. Eppure è una macchina che ormai vale poco poco. Il motore non era nemmeno granché.

      ...però era bellissima: Bruno Sacco disegnò linee elegantissime e senza tempo. Che ne dite?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #78
        Io metterei una Ferrari GTS Turbo, un'Alfa Romeo Gt 1600 e una Montreal, che sono quelle che in realtà possiedo e che ho in garage.
        Tra l'altro la Montreal per chi non la conoscesse è un'Alfa con la A maiuscola.

        Commenta


        • #79
          buongiorno , io vorrei :
          Opel Omega Lotus 377 CV
          McLaren F1

          Commenta


          • #80
            Gianni la Montreal è uno spettacolo. il suo V8 , ma anche solo l'incredibile sistema di movimentazione delle palpebre dei fanali!!!!!!! di che colore è la tua Montreal ?
            Originariamente inviato da Ghina70 Visualizza il messaggio
            Io metterei una Ferrari GTS Turbo, un'Alfa Romeo Gt 1600 e una Montreal, che sono quelle che in realtà possiedo e che ho in garage.
            Tra l'altro la Montreal per chi non la conoscesse è un'Alfa con la A maiuscola.

            Commenta


            • #81
              Prima la 500,poi la 560 SEC

              'na libidine !

              Commenta


              • #82
                Le auto che mettereste in garage

                Ho bisogno urgentissimo di una 993 Carrera 2 Varioram.

                Commenta


                • #83
                  Visto che il tempo passa e le idee cambiano, faccio un'aggiunta alla mia lista: 911 GT3.

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                    Gianni la Montreal è uno spettacolo. il suo V8 , ma anche solo l'incredibile sistema di movimentazione delle palpebre dei fanali!!!!!!! di che colore è la tua Montreal ?
                    Si, grazie robby, è fantastica. Colore rosso cina.

                    Commenta


                    • #85
                      Da buon ultimo:
                      Lambo diablo 2wd
                      Porsche 964 turbo 3.6
                      F40
                      Lancia Flaminia super sport zagato 2.8 3 c
                      Miura
                      300 sl ali di gabbiano
                      E basta, mi accontento

                      Commenta


                      • #86
                        dimenticavo la più bella: Maserati a6cgs, vista su la manovella di settembre

                        Commenta


                        • #87
                          -Lamborghini Miura
                          -Maserati MC 12 sport
                          -Alfa Romeo Montreal (arancione)
                          -Alfa Junior Z 1600
                          -Maserati Ghibli S
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • #88
                            Le auto che mettereste in garage

                            Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                            -Alfa Romeo Montreal (arancione)
                            All'epoca il colore lo chiamavano "aragosta".

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da andreas_ba Visualizza il messaggio
                              All'epoca il colore lo chiamavano "aragosta".
                              È il colore originale della mia,quando farò un restauro completo la rifarò aragosta.

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da vianva Visualizza il messaggio
                                Se ne compri una ti passerà la voglia per tutta la vita. Già erano delicate le macchine ( e le moto) inglesi, ma la Morgan è delicatissima. Credo che nella meccanica inglese ci sia una raffinatezza sadica, ho avuto mille problemi con un triumph spitfire 1500, sino alla ventola del radiatore che era comandata da una puleggia costituita da materiale sensibile al calore che all'alzarsi della temperatura si espandeva e metteva in funzione la ventola.
                                Il risultato di tutte queste raffinatezze è che o ti innamori di questa filosofia e sei (o diventi) un meccanico provetto, oppure prendi a martellate la macchina.
                                Per il resto il fascino delle scoperte inglesi è accattivante, la capote teneva perfettamente anche in un diluvio, ed i cruscotti in legno hanno un altro fascino. Insomma alla fine mi sono pentito di averla venduta, e sono stato costretto a ripagarmi con un cabrio italiano.
                                Un saluto
                                vianva
                                Ciao avevi ragione sulle morgan, ad assisi lo scorso weekend ho incontrato una coppia di milanesi in viaggio con un 4/4 di metà anni 80. La possiedono da circa dieci anni e riscontrano le stesse carenze che mi hai elencato.

                                Cambio vettura ma rimango in UK jaguar E spider
                                vincenzo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X