annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari GTC4Lusso T, una Rossa “da tutti i giorni”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari GTC4Lusso T, una Rossa “da tutti i giorni”

    Come da titolo allego l'articolo

    http://www.lastampa.it/2016/09/22/mo...YI/pagina.html

    “Le caratteristiche del V8 turbo ben si adattano a un utilizzo quotidiano in contesto urbano”
    “velocità superiore a 320 km/h”

    GTC4Lusso 2, la vendetta di Montemarchionnez

  • #2
    Parcheggiala tu una coupettona da 5 metri in centro....

    Commenta


    • #3
      mezzo ideale per fare shopping in tranquillità nel traffico di Milano o Roma ......................... ma quante ca....te sparano !!! ( scusate l'eufemismo )

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
        mezzo ideale per fare shopping in tranquillità nel traffico di Milano o Roma ......................... ma quante ca....te sparano !!! ( scusate l'eufemismo )
        Sembra la prova di una Smart...
        E poi immagino quanto ossa essere scorbutico il V12 aspirato nel traffico....
        Un supplizio!!!! Brrr vade retro!!

        Commenta


        • #5
          Ma ora che è questa trovata ? La GTC4Lusso normale non andava più bene? Continueranno a produrla o questa la sostituisce ? [emoji15]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ferrari 360 Modena F1 my'03

          Commenta


          • #6
            pare che affiancheranno questa motorizzazione al 12 cilindri creando una situazione inedita per la 2+2 di Maranello , ma è mesi che girano questi prototipi .... insomma doveva arrivare
            forse il dodici non ottempera ad alcune attuali o future normative antinquinamento ? quelle americane per esempio ??

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
              pare che affiancheranno questa motorizzazione al 12 cilindri creando una situazione inedita per la 2+2 di Maranello , ma è mesi che girano questi prototipi .... insomma doveva arrivare
              forse il dodici non ottempera ad alcune attuali o future normative antinquinamento ? quelle americane per esempio ??

              Commenta


              • #8
                Si Robby,
                Emissioni e consumi ...

                Commenta


                • #9
                  Evo parla di sostituzione del modello [emoji27] http://m.evomagazine.it/ferrari-gtc4...e-v8-evo-61063


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ferrari 360 Modena F1 my'03

                  Commenta


                  • #10
                    Partiamo con il dire che secondo me ( questo del tutto personale), la Ferrari ha fatto una degna erede della bellissima 456 , la precedente era inguardabile. Azzarderei anche al rosso data la linea. L'uscita del V8 non era una novità, si sapeva da prima ancora che venisse presentata la versione 12 cilindri. Una scelta obbligata per le leggi antinquinamento che porteranno ad eliminare i v12 ( speriamo di no) . Se non ricordo male però mi dissero lo scorso anno che mentre la v12 è una posteriore con inserimento delle 4 ruote solo in determinate situazioni , la v8 sarebbe dovuta uscire con la trazione integrale permanente

                    Commenta


                    • #11
                      L'articolo su La Stampa parla di sola trazione posteriore per la V8. Quindi perde 4 cilindri e 2 ruote motrici.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Ecco allora ricordavo male , mi dissero della trazione ma ricordavo l in contrario



                        Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
                        L'articolo su La Stampa parla di sola trazione posteriore per la V8. Quindi perde 4 cilindri e 2 ruote motrici.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          visto le stringenti norme antinquinamento pare che il downsizing riguarderà tutti i dodici cilindri che diventeranno 8 cilindri , come giustamente detto da Scooby .
                          Ma la novità e che tale operazione non riguarderà solo i modelli nuovi , ma anche quelli già in circolazione! come faranno a livello pratico ?
                          bèh è semplice , i fortunati possessori delle 12 cilindri riceveranno una lettera di richiamo in officina Ferrari , dove verranno disinstallate 4 bielle con relativi pistoni e montati dei tappi di sughero nelle canne dei cilindri .
                          i pezzi rimanenti dopo l'operazione verranno resi al legittimo proprietario nel cofanetto allegato (rinominato "il cofanetto dei bei tempi che furono") oppure , a discrezione del proprietario, verranno rifusi e utilizzati per realizzare i portachiavi della fiat 500 L
                          La campagna richiami è già in corso, a partire dai modelli più inquinanti (le 456 , soprattutto se blu interno crema) .....
                          File allegati

                          Commenta


                          • #14
                            Ricevuto via mail dalla Ferrari:
                            http://gtc4lussot.ferrari.com/it/specifications/
                            Ultima modifica di safado; 23-09-16, 09: 26.
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                              visto le stringenti norme antinquinamento pare che il downsizing riguarderà tutti i dodici cilindri che diventeranno 8 cilindri , come giustamente detto da Scooby .
                              Ma la novità e che tale operazione non riguarderà solo i modelli nuovi , ma anche quelli già in circolazione! come faranno a livello pratico ?
                              bèh è semplice , i fortunati possessori delle 12 cilindri riceveranno una lettera di richiamo in officina Ferrari , dove verranno disinstallate 4 bielle con relativi pistoni e montati dei tappi di sughero nelle canne dei cilindri .
                              i pezzi rimanenti dopo l'operazione verranno resi al legittimo proprietario nel cofanetto allegato (rinominato "il cofanetto dei bei tempi che furono") oppure , a discrezione del proprietario, verranno rifusi e utilizzati per realizzare i portachiavi della fiat 500 L
                              La campagna richiami è già in corso, a partire dai modelli più inquinanti (le 456 , soprattutto se blu interno crema) .....
                              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X