annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi è di Maranello?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi è di Maranello?

    Ciao a tutti, come dal titolo stò cercando qualcuno di Maranello che mi possa fornire qualche info utile, ho visto tra i vari nick che ce nè gente e appunto senza interrogare tutti volevo sapere se posso avere qualche indicazione anche con messaggio privato, un grazie in anticipo.
    Il questito è: ho un ragazzo che stà terminando la terza media e vuole venire in quel di Maranello a studiare, ma vista la distanza ( veneto) sono costretto a trovare un convitto o una casa famiglia o se esiste qualche altra realtà che voi mi potete indicare ne sarei grato.
    Ho visto che esiste un convitto a Modena, ma fino a metà luglio non ho la certezza della possibilità ad accedervi, esiste qualche altra alternativa?

  • #2
    Non sono in grado di aiutarti direttamente, ma mi permetto di chiederti se hai già telefonato al Comune di Maranello: è verosimile che lì sappiano darti qualche indicazione.
    www.scattidauto.it

    Commenta


    • #3
      Ha ragione Francesco , oppure alla scuola direttamente .
      Loro dovrebbero saperti dare informazioni .
      Maranello non ha un polo scolastico , io non ho mai sentito parlare di convitto o alloggi per studenti ..... Comunque alla scuola e al comune ti daranno tutte le info del caso

      Commenta


      • #4
        Non ho sentito il comune perchè francamente non ci ho pensato, la scuola quando ci sono stato a gennaio mi ha indicato solo il convitto di Modena; lo stesso per i studenti "più piccoli" prevede per i primi due anni un alloggio "casa famiglia" sempre che ci siano i posti disponibili, era per questo che cercavo evventuali alternative, comunque grazie del suggerimento, lunedì proverò a sentire il comune.

        Commenta

        Sto operando...
        X