annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

911 r

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 911 r

    Pare che Porsche sia in procinto di celebrare il canto del cigno dei motori aspirati e del cambio manuale con una versione dell'iconica 911, la "R".
    Che sarà appunto atmosferica e rigorosamente manuale
    insomma gli appassionati della "robavecchia" lo chiedono e pare che in Porsche li vogliano accontentare.... che ne dite ?
    anche a Maranello si troverà spazio per qualche versione "Vintage", o la tecnologia e la prestazione la faranno, come sempre, da padrone?
    File allegati

  • #2
    Un socio del club ferrari dove ero iscritto possedeva una 360 comprata usata,a distanza di un paio di anni la rivendette per comprarne uno stesso modello ma con il cambio manuale. Questo per dire che la nostalgia del cambio a griglia in fondo cè,poco ma cè.

    Commenta


    • #3
      Amo la 911 (Brutto a dirsi in forum Ferrari ma è così), l'ho avuta ed è una sportiva tuttofare eccezionale, una linea che non invecchia mai, splendida da guidare, detto ciò considerando che il vero cultore della 911 ama l'aspirato, il manuale e che probabilmente non rimarrà in produzione per molto penso proprio che andrà a ruba. Potrebbe persino diventare un prodotto collezionistico.
      Si sanno i prezzi di questa "R"? peccato che non abbiano adottato le soluzioni estetiche del restyling attuale

      Commenta


      • #4
        L'unico difetto del 911 è che pur con un cambio eccezionale, non ha la griglia a settori..
        E' probabilmente il particolare più fascinoso del cambio Ferrari

        Commenta


        • #5
          Giù il cappello davanti a questo 911 R, massimo rispetto

          Se facessero una cosa del genere in Ferrari? con me sfondi una porta aperta...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
            Un socio del club ferrari dove ero iscritto possedeva una 360 comprata usata,a distanza di un paio di anni la rivendette per comprarne uno stesso modello ma con il cambio manuale. Questo per dire che la nostalgia del cambio a griglia in fondo cè,poco ma cè.
            Anche io, come Bett, sono un nostalgico del cambio ad H , pur riconoscendo che ormai tecnologicamente e soprattutto a livello di prestazioni è obsoleto , possiede un fascino unico .
            la guida con tre pedali........
            il punta tacco ......

            Commenta


            • #7
              Porsche ha un po' rotto con ste ultime edizioni...
              È vero sarà l'ultima con il cambio manuale, ma con le varie modalità veleggiamento ecc.. Non è più la vera Porsche. Forse l'ultima manuale è la 997 mk2, magari turbo o gt3.
              Mi trovate invece d'accordo sulla griglia Ferrari! UNICA

              Commenta

              Sto operando...
              X