annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...e le "bendicenze" della gente?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si è vero, è una ottima soluzione ai mille problemi, peccato che non possano utilizzarla tutti perchè sarebbe un mondo migliore.

Complimenti, ottima discussione che ci fa pensare che ogni stupido che ci bestemmia ci sono cento-mille persone che gioiscono con noi.

Marco 348 TB

Commenta

Alla fine la nonnina ha esaudito il sogno! Notizia riportata oggi sul resto del Carlino..

Commenta

Volevo raccontare la mia esperienza dopo questi primi mesi di possesso e uso della mia 348, ebbene ho notato anch'io che spesso alle rotonde, specie se c'è traffico, mi fanno entrare dandomi una non dovuta precedenza, oppure parecchi (probabilmente tifosi) che ti suonano e/o ti salutano.
        Mi è capitato un paio di volte di incontrare su strade di collina gruppi di motociclisti (anche con moto d'epoca) che ti fanno il pollice su al passaggio.
        Domenica in Versilia ho incrociato una fiammante Lamborghini Huracan spyder (anch'io ero senza il tettuccio) e il conducente mi ha fatto un cenno di saluto, ma le espressioni più belle sempre domenica sono state quelle di due bambini: la prima mentre ero in coda a Forte dei Marmi e sento gridare un "mamma guarda, una Ferrari!" e la seconda ancora più bella quando a un altro semaforo vedo un bimbo che mentre spinge una sedia a rotelle su cui siede un altro bambino, mi vede e dice forte ai genitori che erano subito dietro "una Ferrari!". Avevo il vetro abbassato e sorridendo li ho salutati con la mano, il bimbo ha risposto con grande entusiasmo al mio cenno mentre anche i genitori sorridevano: devo dire che è stato davvero emozionante.

Paolo

Commenta

Il giorno che presi la mia F355, ero emozionatissimo; per festeggiare mi fermai ad un bar vicino a Castelfranco Veneto. Ricordo come fosse ieri che mentre stavo entrando per prendermi un gelato, due ragazze si fermarono a farsi un selfie con la rossa inquadrata, rimasi esterefatto.
          Un episodio divertente mi successe a Pavia mentre mi stavo recando in Università e cercavo il parcheggio. Mi fermai a chiedere un 'indicazione ad un paio di studenti. Una ragazza mi disse "se vuole salgo e l'accompagno io"..con la bmw non mi sarebbe mai successo.
          Episodi mai accaduti con le ex porsche precedenti.

Commenta

ciao; che dire la rossa è la rossa, no può non emozionare !! :05.18-flustered:
            io mi emoziono sempre come un bimbo, quando le vedo, le incontro o anche solo se sento il suo rombo.... !!
            quelle due volte che mi è capitato di salirci è stata una cosa fantastica....!!

l'esperienza piu bella è stata qualche anno fa, un giorno mentre pranzavo ho sentito un rombo insistente, allora mi affaccio alla finestra e vedo che c'è una Ferrari che gira nella strada sotto casa; allora prendo la macchina fotografica e vado a vedere di che si tratta, una stupenda 599 GTB Fiorano Gialla, era un giornalista tedeco , stava facendo avanti indietro, mentre i suoi coleghi facevano foto e video, io ero li che facevo le mie foto e questo bolide si ferma di fianco a me e il signore mi fa segno di salire, io rimango un'attimo stupito e penso ma se salgo e ci schiantiamo ?? ma poi subito mi riviene la ragione e mi dico e quando mi ricapita di salire su una macchina del genere.... allora sono salito e mi ha fatto fare quel giretto su e giù, è stato bellissimo !!
            sono rimasto emozionato tutto il pomeriggio , un'esperienza bellissima !!
            LC Ferrari Collection

Commenta

Ecco un altro episodio eloquente della forza del mito: un paio di sabati fa faccio un giro con la rossa e arrivato a destinazione cerco un buon parcheggio, ne vedo uno fra due passi carrabili, sarebbe singolo ma un'altra auto è parcheggiata sullo zebrato adiacente. Vado un poco più avanti per fare inversione meglio e mentre la faccio vedo con la coda dell'occhio un bimbo con suo padre che inizia a sprizzare di gioia alla vista della mia rossa. Completo la manovra, vado poco più avanti e parcheggio, non vi dico la gioia di quel bimbo nel poter vedere da vicino e da ferma una Ferrari, mia moglie scende e gli sorride mentre suo padre lo trattiene a stento, io prendo le mie cose e scendo con l'intenzione di farlo avvicinare se avesse voluto, ma richiamati dalla mamma e la sorella si allontanano.
              Davvero tanto entusiasmo ma soprattutto una cosa: l'auto accanto, che il bambino (e forse anche il padre) non hanno minimamente considerato era una ben più nuova e moderna Porsche!

Paolo

Commenta

Io ho da poco la 348 ... noto solo ora l'effetto giravolta che crea la visione di queste auto .... al primo giretto con mia figlia di 9 anni mi sono sentito dire "ma papà perchè continuano a guardarci tutti?".
                Però c'è una cosa che non mi piace tanto e ritengo un pò pericolosa.
                Sono i ragaźzotti e ti entrano nel sedere per spingerti ad accelerare .. anche se rallento non mi superano mai , rimangono li appiccicati come adesivi ... non vi è mai capitato?

Sent from my SM-A510F using Tapatalk

Commenta

Eccome... uno di questi, a settembre, attaccato al chiulo per tutta la tangenziale a Bergamo, mi ha affiancato sulla destra mentre stavo imboccando, con tanto di freccia, la rampa di uscita. Se non fosse stato che da un pezzo lo tenevo d'occhio ci sarebbe scappato il botto, ed invece mi sono fermato davanti al guard rail che divide la tangenziale dalla rampa di uscita. Per non parlare di quelli che ti fanno i sorpassi suicidi per mettersi giusto tra te e la macchina che ti precede di venti metri.

Commenta

Sto operando...
                  X