annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri quarantenne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auguri quarantenne

    il 2/10/1975 veniva presentata al salone di Parigi la 308 .
    Un'auto che molti considerano LaFerrari , forse perchè la prima fatta in grande serie e quindi quella che si vedeva di più per le strade , ma anche, io credo, per l'eterna bellezza della sua linea che nelle varie declinazioni è stata in produzione fino al 1990.
    tanti auguri affascinante quarantenne!
    File allegati

  • #2
    Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
    il 2/10/1975 veniva presentata al salone di Parigi la 308 .
    Un'auto che molti considerano LaFerrari , forse perchè la prima fatta in grande serie e quindi quella che si vedeva di più per le strade , ma anche, io credo, per l'eterna bellezza della sua linea che nelle varie declinazioni è stata in produzione fino al 1990.
    tanti auguri affascinante quarantenne!
    L'esplosione del mito
    Per aspera ad astra

    Commenta


    • #3
      Ma con l'avvento della fiat è terminata anche l'esclusività. Comunque evviva, perchè anche a me, poi, ha fatto comodo.

      Commenta


      • #4
        Viva la 308 e anche Michelotto, Ah, Ah.
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Le linee di questo mito saranno per sempre intramontabili. Tanti auguri 308 e grazie a Robby per averlo ricordato.

          Commenta


          • #6
            Auguri a questa auto mitica.

            Commenta


            • #7
              AUGURI.............alla mia EX!!!
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • #8
                Cosa faccio? Accendo le (8) candeline?

                Commenta


                • #9
                  Bella chicca Roby la metto sul calendario e la posto su facebook

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Gianmarco Visualizza il messaggio
                    Cosa faccio? Accendo le (8) candeline?
                    buona idea GianMarco, e poi un doveroso brindisi con un bicchierino di V-Power !
                    oggi la 308 è affascinante e sexy come Carol Alt nel famoso film:
                    File allegati

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                      buona idea GianMarco, e poi un doveroso brindisi con un bicchierino di V-Power !
                      oggi la 308 è affascinante e sexy come Carol Alt nel famoso film:
                      Accostamento riuscito... Curve da urlo in entrambi i casi!!!
                      Auuuuuuu

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                        Accostamento riuscito... Curve da urlo in entrambi i casi!!!
                        Auuuuuuu
                        il tuo ululato mi fà spataccare Woody!!!!!!
                        in effetti qualche diottria me la sono giocata tra Carol Alt e Daisy Luke di Hazzard ............. per non parlare di Samantha Fox

                        Commenta


                        • #13
                          Io tra una puntata e l'altra di magnum pi mi concentravo su wonder woman,la ricordate?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                            buona idea GianMarco, e poi un doveroso brindisi con un bicchierino di V-Power !
                            oggi la 308 è affascinante e sexy come Carol Alt nel famoso film:
                            Donna fantastica!! Massima espressione di femminilità nei fantastici anni 90, ci ha fatto sognare in tutti i sensi, anche motoristici. Va il ricordo al grande e sfortunato Senna.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                              Io tra una puntata e l'altra di magnum pi mi concentravo su wonder woman,la ricordate?
                              E chi se lo scorda quel trasbordante corpetto tutto colorato!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X