annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pininfarina sarà acquisita dagli Indiani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao a tutti.

    Sono stato dal 2006 al 2015 il responsabile per il supporto dei prodotti AgustaWestland - oggi Finmeccanica Helicopter Division - in India. La mia sede di lavoro era Delhi. Vi chiedo di credermi sulla parola quando dico che la ritorsione non è arrivata per quanto successo ai Marò, ma per ben altri motivi. Girone e La Torre sono pedine in un gioco molto più complesso, principalmente imperniato sulla politica interna Indiana.
    E se è vero che le commesse cancellate oggi sono relative a siluri e cannoni, la commessa più grossa era la nostra per la fornitura di 12 elicotteri VVIP. A oggi tre macchine sono a marcire in un hangar a Delhi, decine di milioni in ricambi stanno andando a farsi benedire nei depositi dell'Indian Air Force ed un magistrato italiano ha obbligato Finmeccanica a restituire i pagamenti ricevuti: oltre al danno la beffa.
    E non è finita qui. A breve, sempre grazie alla nostra illuminata magistratura, saremo anche citati per danni!
    Non posso e non voglio andare oltre, ma vi ripeto: quello che leggete sulla stampa è un'interpretazione estremamente parziale di quanto sta succedendo!
    Un saluto da Mosca
    Eugenio
    Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

    Commenta


    • #17
      Non è che mi meraviglio poi molto... c era una volta un politico che accusava la magistratura di fare quello che voleva ma poi presto è stato sostituito da un giovane rampante che con tsnti slogan e proclami alla folla non fa altro che spostare l attenzione su temi che nemmeno un bambino in prima elementare prenderebbe in considerazione....
      "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

      Commenta

      Sto operando...
      X