annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due film su Enzo Ferrari in arrivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    E' dal 2007 che non vado al cinema,ma questo film mi ha fatto tornare la voglia...

    Commenta


    • #32
      Io aspetterò il passaggio su sky o su nowtv
      E se lo dico io....

      Commenta


      • #33
        che Bellissimo film "LeMans 66" ragazzi
        non perdetevelo!

        per i cultori della "caccia all'errore storico" ci sarà da lavorare , ma in complesso film bellissimo !
        piace anche alle signore , quindi non state a lasciare a casa morose o mogli

        Commenta


        • #34
          Per chi ama la lettura ecco anche il libro
          File allegati

          Commenta


          • #35
            Gli amanti dei meme e similari si stanno divertendo. Questo l'ho ricevuto ieri via email da un amico porscista
            File allegati

            Commenta


            • #36
              Ieri con altri amici sono andato a vedere il film,che dire mi è piaciuto perchè della storia conoscevo forse il 30%.
              Si tratta pur sempre di un film quindi una parte della trama potrebbe essere stata romanzata ma un paio di scene meriterebbero degli approfondimenti,chi ha visto o lo vedrà sicuramente mi capirà.

              Commenta


              • #37
                Visto ieri anche io, non spoilero niente, ma mi aspettavo qualcosa di meglio.
                Non sono uscito dalla sala esaltato. Direi che Rush vince 3-1

                Commenta


                • #38
                  Ieri finalmente sono riuscito a andare a Colleferro per vederlo,cosa posso dire a parte la lunghezza a me è piaciuto. Non nascondo che in questi giorni avevo riletto in parte la storia che ha portato la Ford a costruire questo mostro che ha sconfitto la Ferrari e forse questo mi è servito per apprezzare di più ogni singola scena. Il personaggio di Ferrari è ben portato sullo schermo e rimane epica la scena della rottura dell'accordo.
                  Non capisco invece perchè molti tifosi dicono di essere usciti delusi dopo la visione e lo sconsigliano,io la penso diversamente.

                  Commenta


                  • #39
                    Sai perché molti escono delusi? Perché stupidamente credono che sia un film sulla Ferrari

                    Commenta


                    • #40
                      Aspetterò il passaggio su Sky tra qualche settimana ma sono convinto anche io che molta gente non sa neanche cosa andrà a vedere perché con molta probabilità non sa neanche cosa sia Le Mans. Fidatevi

                      Commenta


                      • #41
                        Visto anche io,bel film e bella storia.
                        Ci ha,a me e alla mia compagna, particolarmente coinvolto tant'è che in certe scene sembrava che a guidare la vettura ci fosse la mia compagna tanto era il suo coinvolgimento.
                        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                        Commenta


                        • #42
                          https://www.automoto.it/news/ford-vs...backstage.html
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • #43
                            Pare non sarà più Christian Bale ad interpretare Enzo Ferrari, ma Hugh Jackman

                            https://sport.virgilio.it/ferrari-michael-mann-ci-riprova-scelto-l-attore-per-il-drake-642505


                            Ferrari, Michael Mann ci riprova: scelto l'attore per il Drake
                            Il regista americano vuole riprendere il suo vecchio sogno di un film sulla vita di Enzo Ferrari


                            Commenta


                            • #44
                              Dopo tanti rinvii le riprese dovrebbero iniziare a Maranello nella primavera prossima. L'attore protagonista ed interprete del personaggio di Ferrari sarà Hugh Jackman mentre la trama del regista Michael Mann prenderà spunto dal libro "Enzo Ferrari:The man, The cars, The races ,The machine".
                              File allegati

                              Commenta


                              • #45
                                Progetti naufragati ?
                                '

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X