annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi sa cosa ha deve chiedere, solo ciò che vale...
    Per aspera ad astra

    Commenta


    • La questione è anche un'altra, dipende se siamo acquirenti o venditori.In questo momento che il brand è in grande spolvero è ovvio che chi vende cerca il massimo, anche perché se è vero come è vero i prezzi possano scendere, può avvenire anche il contrario, e sinora parlo per esperienza personale aspettare non mi ha giovato a molto, se non dover pagare a 10 quello che costava 7.
      Cerco 308 e 400
      Grazie

      Commenta


      • Sto monitorando autoscout24 e non si muove nulla, anzi è lo stesso quadro dello scorso anno con la differenza che i prezzi sono più che raddoppiati. Mi incuriosisce un salone nelle marche; ha le stesse auto dallo scorso anno, non le hanno vendute ma alzano, e vabbe'
        Per aspera ad astra

        Commenta


        • adesso su Subito ci sono un 348 del 92 a 90k e una f355 del 95 a 55k. stessi km. Sinceramente sono confuso.....

          Commenta


          • Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
            Sto monitorando autoscout24 e non si muove nulla, anzi è lo stesso quadro dello scorso anno con la differenza che i prezzi sono più che raddoppiati. Mi incuriosisce un salone nelle marche; ha le stesse auto dallo scorso anno, non le hanno vendute ma alzano, e vabbe'
            Anche un rivenditore in Lombardia ha fatto lo stesso. La differenza è che in rete si trovano i vecchi annunci con i vecchi prezzi ai quali non risponde.

            Commenta


            • È normale.. non hanno interesse a vendere.. è come quando in borsa hai un titolo azionario che continua a salire.. non lo vendi perché vuoi realizzare sempre di più

              Commenta


              • O è vecchio o... -http://torino.m.bakeca.it/dettaglio/auto/ferrari-208-gtb-rif-xwck64882469?utm_source=criteo&utm_medium=banner&utm_campaign=criteotest
                Per aspera ad astra

                Commenta


                • Riflessione sui prezzi delle Ferrari

                  Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
                  O è vecchio o... -http://torino.m.bakeca.it/dettaglio/auto/ferrari-208-gtb-rif-xwck64882469?utm_source=criteo&utm_medium=banner&utm_campaign=criteotest
                  Perché, una 208 carburatori 150CV quanto dovrebbe valere?

                  Commenta


                  • Conosco l'auto, venduta a gennaio

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da andreas_ba Visualizza il messaggio
                      Perché, una 208 carburatori 150CV quanto dovrebbe valere?
                      Mi trovi d'accordo ma guarda autoscout24...
                      Per aspera ad astra

                      Commenta


                      • Riflessione sui prezzi delle Ferrari

                        Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
                        Mi trovi d'accordo ma guarda autoscout24...
                        Autoscout su queste macchine conta un cavolo; un mio collaboratore ne ha una in vendita da più di un mese e nessuno l'ha mai contattato.
                        Il gioco sta finendo; le Testarossa ad esempio non le vogliono più nemmeno i commercianti neppure sottoprezzo, ditemi voi... In questo momento della Serie 8cyl Fioravanti tengono solo le 308 carburatori, le 208 Turbo IHI Intercooler e le 328, e solo se belle e complete; le altre, se si vendono, si vendono a prezzi pesantemente più bassi rispetto a quelli di AS24– ne ho viste andare via 5 o 6 fra 308 Iniezione 2valvole e 208 Turbo KKK, e non per sentito dire; so di cosa parlo.

                        Commenta


                        • A che prezzo Vito ??
                          Nel senso che tutti abbiamo chiaro che ci sono richieste spropositate in questo periodo , ma il valore reale (quello dato dagli effettivi scambi ) dove sta?

                          Commenta


                          • Riflessione sui prezzi delle Ferrari

                            Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                            A che prezzo Vito ??
                            Nel senso che tutti abbiamo chiaro che ci sono richieste spropositate in questo periodo , ma il valore reale (quello dato dagli effettivi scambi ) dove sta?
                            Ti rispondo in pvt. :-)

                            Commenta


                            • Perchè non in pubblico? interessa a tutti.

                              Commenta


                              • Riflessione sui prezzi delle Ferrari

                                Originariamente inviato da roby Visualizza il messaggio
                                Perchè non in pubblico? interessa a tutti.
                                Per segreto professionale non posso, mi dispiace :-(

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X