annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Tanto per capirsi: so per certo (perché telefonai al titolare) che è stata acquistata a 30 pochissimi mesi fa, ora guardate.http://m.autoscout24.it/offerta/ferr...osso-269165260
    Per aspera ad astra

    Commenta


    • #92
      Allora questa è un affare coi prezzi che girano. .. Ferrari 208 gtb turbo 218 cv iscritta asi http://www.subito.it/vi/122926713.htm

      Commenta


      • #93
        Si infatti e contrariamente a quanto si pensa, nelle isole si fanno ottimi affari.
        Per aspera ad astra

        Commenta


        • #94
          è nelle giornate come oggi , quando la borsa perde il 2,76%, che vado in garage , accendo e sento il rumore del più bell'investimento al modo !
          (per coerenza, anche quando scoppierà la bolla sulla rosse, farò lo stesso !)

          Commenta


          • #95
            Ma scherzi, grande investimento! E se anche la bolla scoppierà I prezzi non credo tornino a 10 mesi fa
            Per aspera ad astra

            Commenta


            • #96
              Un'altra cosa incomprensibile è l'impennata delle Dino gt4, lo scorso anno te le tiravano boh
              Per aspera ad astra

              Commenta


              • #97
                Su subito c'è un annuncio a 12 di una Dino incidentata, ma dico io: se non riesci tu titolare perchè restauro troppo impegnativo, per quale motivo altra persona dovrebbe accollarsi l'onere?
                Per aspera ad astra

                Commenta


                • #98
                  bèh non tutti ne hanno la voglia / passione / finanze per eseguire un restauro .......... o magari semplicemente quell'annuncio è di uno che l'ha comprata a 6.000 e la rivende a 12000 senza nemmeno toccarla !
                  se poi ben ricordo manca tutta la parte anteriore , quindi bisogna reperire i particolari mancanti e solo una persona ben inserita nel mercato dei ricambi , ha accesso a questi a prezzi "normali" ........ viceversa dovresti fare la lista della spesa a Eurospares o chi per loro e troveresti tutto rapidamente , ma quella GT4 ti verrebbe a costare come una Daytona spyder!!!

                  Commenta


                  • #99
                    Eheheh appunto
                    Per aspera ad astra

                    Commenta


                    • Una testarossa a 60 è cara?
                      Per aspera ad astra

                      Commenta


                      • dipende come è messa, se ok di tagliandi motore/sospensioni ecc.. è un affare, altrimenti per spenderci 10/15.000 €urini è un attimo...

                        Commenta


                        • P.S. devi spiegarmi bene la storia dei finestrini! Ho una 308 QV

                          Commenta


                          • Si dimmi pure. Per i finestrini qui grande soluzione a cura di Ricc io ho solo contributo perche tornasse utile a tanti -http://www.ilferrarista.it/forum/showthread.php?t=7368
                            Per aspera ad astra

                            Commenta


                            • Che testarossa? Una 5 dadi?

                              Commenta


                              • vi spiego: sul sito di un noto commerciante di Roma ci sono diversi annunci, allora mi sono divertito a chiamare, morale della favola, cadeva dalle nuvole chiedendo alla segretaria se era vero che avessero un sito. Ma dico io... annunci vecchi e lo avevo ipotizzato ma fai anche lo spiritoso dicendo: non lo sa che prezzi girano ora? eheheh e si grazie ai draghi che siete...
                                Per aspera ad astra

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X