annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un occhio alla Svizzera va, diciamo che più o meno:

    https://www.car4you.ch/ferrari/208---308/it


    PS Per via della messa in vendita della topolino ( per ovvio cambio di rotta), ho potuto appurare che siamo veramente messi a 90 gradi; stanno vendendo delle topolino A-B fantastiche, o non ci sono più i soldi o non sentiamo più l'appartenenza ad un paese pieno di storia.
    Per aspera ad astra

    Commenta


    • Riflessione sui prezzi delle Ferrari

      Originariamente inviato da Genry Visualizza il messaggio
      Concludo dicendo che a me quegli interni fanno schifo. Gli interni di una Ferrari sono tutt'altro: eleganza, classe e bellezza.
      Schifo vero aggiungerei. A trovarla una Ferrari stradale col roolbar nell'abitacolo.
      Ed ero io eh che sparavo sentenze e pupù a ruota libera senza alcun timore.
      Questa poi verrà sicuramente considerata una mera ed innocente opinione personale; mentre il mio un accanimento terapeutico.

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ultima modifica di Dιno; 02-10-15, 08: 20.

      Commenta


      • Cosa dice questo vecchio articolo del 2006 a proposito della 208 gt4?

        http://www.bloomberg.com/bw/stories/...nancial-advice

        http://www.auctionsamerica.com/event...tion&category=
        Per aspera ad astra

        Commenta


        • Guardate la 308 gt4 a quanto è stata battuta

          http://www.auctionsamerica.com/event...&StillforSale=
          Per aspera ad astra

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
            Schifo vero aggiungerei. A trovarla una Ferrari stradale col roolbar nell'abitacolo.
            Ed ero io eh che sparavo sentenze e puoù a ruota libera senza alcun timore.
            Questa poi verrà sicuramente considerata una mera ed innocente opinione personale; mentre il mio un accanimento terapeutico.

            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Tranquillo, ognuno ha quel che si merita. Tieniti quella cosa che io tengo il mio.

            Commenta


            • Finisce che vi sposerete ahahah e basta
              Per aspera ad astra

              Commenta


              • Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
                Finisce che vi sposerete ahahah e basta
                Sei un mito!!
                O almeno, il mio mito!!!!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Genry Visualizza il messaggio
                  Tranquillo, ognuno ha quel che si merita. Tieniti quella cosa che io tengo il mio.
                  Mi vorrà scusare, signor Genry, ma per caso le Porsche le hanno fatto qualcosa in particolare? Un Carrera l'ha investita da bambino? Sempre da bambino, per caso, un GT3 regolarmente le rubava la merenda? O forse un Turbo, nella sua più tenera e vulnerabile età, ebbe ad usarle ingiustizia con atti sconvenienti?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da andreas_ba Visualizza il messaggio
                    Mi vorrà scusare, signor Genry, ma per caso le Porsche le hanno fatto qualcosa in particolare? Un Carrera l'ha investita da bambino? Sempre da bambino, per caso, un GT3 regolarmente le rubava la merenda? O forse un Turbo, nella sua più tenera e vulnerabile età, ebbe ad usarle ingiustizia con atti sconvenienti?
                    Molto più semplicemente non la capisce...
                    Si tratta di limitatezza molesta...

                    Commenta


                    • Genry e Pierino un corpo e un anima eheheh
                      Per aspera ad astra

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da andreas_ba Visualizza il messaggio
                        Mi vorrà scusare, signor Genry, ma per caso le Porsche le hanno fatto qualcosa in particolare? Un Carrera l'ha investita da bambino? Sempre da bambino, per caso, un GT3 regolarmente le rubava la merenda? O forse un Turbo, nella sua più tenera e vulnerabile età, ebbe ad usarle ingiustizia con atti sconvenienti?
                        Sarò libero di dire che a me qell'interno fa schifo o devo chiedere il tuo permesso per dirlo?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                          Molto più semplicemente non la capisce...
                          Si tratta di limitatezza molesta...
                          Invece la tua è stupidità manifesta.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Genry Visualizza il messaggio
                            Invece la tua è stupidità manifesta.
                            Detto da lei è un complimento gradito!

                            Spero che andreas_ba non voglia rimproverarmi l'uso della terza persona, ma con tali soggetti un pò di sana distanza è salutare prenderla...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Genry Visualizza il messaggio
                              Sarò libero di dire che a me qell'interno fa schifo o devo chiedere il tuo permesso per dirlo?
                              Ecco dov'è che casca l'asino.
                              Liberissimo. Ma altrettanto lo sono io di dire ciò che penso e che più m'aggrada sulle rosse; sopratutto riguardo pareri estetici.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
                                Un occhio alla Svizzera va, diciamo che più o meno:

                                https://www.car4you.ch/ferrari/208---308/it


                                PS Per via della messa in vendita della topolino ( per ovvio cambio di rotta), ho potuto appurare che siamo veramente messi a 90 gradi; stanno vendendo delle topolino A-B fantastiche, o non ci sono più i soldi o non sentiamo più l'appartenenza ad un paese pieno di storia.
                                Ciao,
                                In svizzera in generale ci sono belle auto usate in offerta di tutte le marche ma mi hanno detto he importarle in Italia c'è da suicidarsi ...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X