annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dai che piano piano chi vuol vendere si trova! http://www.subito.it/vi/132287866.htm
    Per aspera ad astra

    Commenta


    • Il fatto che una 208 gtb turbo con problemi di verniciatura, a 40 k sia andata in poche ore, depone a favore di un consolidamento dei prezzi in salita
      Per aspera ad astra

      Commenta


      • Verniciatura nn originale sia nel tono che nella finitura, sedili rifoderati con materiale e cuciture a dir poco estranee all'originale.Meccanicamente andante con pochi lavori eseguiti in modo sbrigativo, assenti il book ed il resto.
        Credo che la valutazione fosse coerente allo stato, aggiungi 20k se la vuoi perfetta.
        Ognuno ha il suo punto di vista, e per fortuna nn sono tutti uguali.
        Un (fresco) saluto

        Commenta


        • Originariamente inviato da Gianmarco Visualizza il messaggio
          Verniciatura nn originale sia nel tono che nella finitura, sedili rifoderati con materiale e cuciture a dir poco estranee all'originale.Meccanicamente andante con pochi lavori eseguiti in modo sbrigativo, assenti il book ed il resto.
          Credo che la valutazione fosse coerente allo stato, aggiungi 20k se la vuoi perfetta.
          Ognuno ha il suo punto di vista, e per fortuna nn sono tutti uguali.
          Un (fresco) saluto
          Abbiamo detto la stessa cosa infatti anche se con diversa angolazione. Alcuni sanno come stanno le cose e si accontentano ma resta il fatto che un anno fa avrebbero tirato su solo 18/20 k in quelle condizioni
          Per aspera ad astra

          Commenta


          • Comunque da mesi, sopra i 40 non si muove nulla. Sono andate via solo quelle da restauro
            Per aspera ad astra

            Commenta


            • Mi spiegate perché per una carburatori un collezionista lo scorso anno non acquistava a 20 ed oggi dovrebbe a 80? Cosa è cambiato? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=270423669
              Per aspera ad astra

              Commenta


              • È semplicemente cambiata la richiesta dopo 10 anni di ferma, io per la mia GTB ho ricevuto offerte sinoa 61 K ma per il momento resisto.Credo che le componenti siano carburatore, GTB, numero esemplari, ma sopratutto cliente straniero.

                Commenta


                • mah
                  l' estate scorsa non ho preso una 355 apparentemente in ordine causa scorrettezza del venditore, si parlava di 33 35k, ora ho fatto un giochino, su as24 ho cercato solo "ferrari", ce ne sarbbero 867 in vendita, la più marcia è una Mondial a 33, le 355 coupè partono da 70 ed hanno superato le 360
                  le 430 sarebbero rimblzate pure loro, ne tengo d' occhio un paio, ma essendo le rechieste da sognatore/perditempo sono sempre lì dallo sbarco in Normandia

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Gianmarco Visualizza il messaggio
                    È semplicemente cambiata la richiesta dopo 10 anni di ferma, io per la mia GTB ho ricevuto offerte sinoa 61 K ma per il momento resisto.Credo che le componenti siano carburatore, GTB, numero esemplari, ma sopratutto cliente straniero.
                    Che gli stranieri debbano trovare il padrone ok ma non doveva essere così anche gli scorsi anni? Guardate che gli annunci aumentano e non diminuiscono
                    Per aspera ad astra

                    Commenta


                    • E di questo che mi dite? Io sono contento alla fine ma sempre più in alto?http://www.subito.it/vi/132723138.htm
                      Per aspera ad astra

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
                        E di questo che mi dite? Io sono contento alla fine ma sempre più in alto?http://www.subito.it/vi/132723138.htm
                        dico che ormai chi ha una Ferrari fa il prezzo che vuole, non esistono più listini di riferimento

                        Commenta


                        • E mi sa che c'hi ragione
                          Per aspera ad astra

                          Commenta


                          • Speriamo sia trattabile......Quasi quasi domani metto la mia a 250, si sa mai che col caldo

                            Commenta


                            • Ora le 348 in vendita sono 107 a livello Europa
                              Per aspera ad astra

                              Commenta


                              • Porto la mia riflessione da attuale non ferrarista.
                                Da dicembre 2014 ero intenzionato ad acquistare una 208 TI GTS, macchina che mi ha sempre affascinato, più della 328.
                                Dopo lunghissime elucubrazioni avevo deciso di affiancarla alla mia Porsche 993S, mi sembrava un ottimo investimento, ma purtroppo l'operazione è sfumata in maniera ambigua.
                                Viste la condizioni, il prezzo di acquisto concordato e il bassissimo chilometraggio sarebbe stato l'affare dell'anno, ma probabilmente ho esitato troppo.
                                La rossa mi è però restata dentro e circa un mese fa sono stato vicinissimo a permutare la la mia 993S con una 208 GTS TI in ottime condizioni.
                                Ma ancora una volta sono stato titubante (questa volta potevo solo permutare e non affiancare vista l'impennata dei prezzi) e giustamente qualcuno è stato più deciso e ha concluso.
                                In definitiva la mia riflessione è che in questo momento non saprei cosa ci riserva il mercato..salita dei prezzi senza dubbio, indietro non si torna.
                                Mi chiedo se da punto di vista dell'investimento sia meglio stare su porsche aircooled (solo versioni particolari tipo la mia 993S) oppure se sia meglio andare sulle berlinette serie 208/328.
                                Più o meno i prezzi (folli) in questo momento si equivalgono, ma forse la rossa in futuro spunterà quotazioni migliori.
                                Ancora non so se ho fatto bene ho meno a non saltare il fosso.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X