annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se le cose stanno cosi, una ferrari California sta diventando una entry level allora

    http://www.subito.it/auto/ferrari-ca...-113834814.htm

    Commenta


    • Mah mi sembra che i prezzi cominciano a scendere...forse un po' troppo mi sembra .....sempre se è vero il tipo che la vende...darte un occhio
      http://www.subito.it/auto/ferrari-34...-127566634.htm

      Commenta


      • Ormai è come la borsa, il pesce piccolo viene mangiato dal pesce grande.
        Per aspera ad astra

        Commenta


        • Intorno i 30 mila euro è da prendere

          Commenta


          • Riflessione sui prezzi delle Ferrari

            Quest'auto, che non si può vedere, è proposta a 27k su Subito e a 28k su AS24. Mah. Se è vera è da prendere anche secondo me.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • TR a 60 Se è ancora disponibile... http://www.chiucchi.com/usato.php?lang=ita
              Per aspera ad astra

              Commenta


              • Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
                Quest'auto, che non si può vedere, è proposta a 27k su Subito e a 28k su AS24. Mah. Se è vera è da prendere anche secondo me.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Questa è la strategia per far scendere i prezzi, qualche annuncio down e vedrai che... comunque per la cronaca su autoscout24 aumentano di giorno in giorno gli annunci
                Per aspera ad astra

                Commenta


                • A livello Europa ci sono in vendita solo su autoscout24: 90 TR, 62 Mondial, 57 208, per non parlare di quelle più moderne, quindi? Chi le acquista? Mmmmmh
                  Per aspera ad astra

                  Commenta


                  • Forse la pagina non é aggiornata perché a 60 mila non si trova più niente da tempo

                    Commenta


                    • Probabilmente, però una delle 348 è su autoscout24 ed il prezzo corrisponde
                      Per aspera ad astra

                      Commenta


                      • Guardando Classic Garage ho trovato conferma a quanto pensavo sulle versioni della 208. Insomma 250 esemplari soli della gts come la mia vanno valutati per rarità oltre che per importanza
                        Per aspera ad astra

                        Commenta


                        • La 208 però se ben ricordo ne produssero poche per via di norme antinquinamento e solo per certi paesi... c'era una storia dietro che ora non rimembro.

                          In ogni caso il discorso è sempre quello: possiamo aver una vettura di cui ne sono stati fatti soli 30 esemplari, ma se poi gli acquirenti sono di meno, allora il prezzo non sarà poi così alto.
                          Ergo, seguendo tale ragionamento c'è speranza per tutti, anche per le Testarossa... anche se, con quei numeri di produzione li la vedo dura..

                          Commenta


                          • Concordo...
                            Per aspera ad astra

                            Commenta


                            • Le versioni 208 vennero prodotte esclusivamente per il mercato italiano poiché il reddittometro fiscale calcolava solo le cilindrate a benzina superiori dei 2000 cc applicando su tali cilindrate (considerate beni di lusso con iva 38%)
                              Limitata la cilindrata la vettura poteva essere più appetibile sul mercato interno sia dal punto di vista fiscale sia dal punto di vista economico riducendo il listino di vendita in relazione ad un minore costo iva , che se non ricordo male era del 19%.
                              Dopo una prima versione a carburatori (che non camminava nemmeno in discesa, velocità che non raggiungeva manco i 200 km/h) la Ferrari si avvicinò alla sovra alimentazione.
                              Per quello che le 208 in Europa non si trovano.
                              Oggi con l'andamento del mercato gli Inglesi sono molto interessati alle 208 e stanno acquistando ritenendola più esclusiva

                              Commenta


                              • Appunto...
                                Per aspera ad astra

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X