annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sembra comunque uno scempio

    Commenta


    • Però anche questi annunci anno un fascino. Come avrà fatto a ridurla così? Un telo, un garage noo?
      Per aspera ad astra

      Commenta


      • Parlando con Luigi, colui che ha inserzionato oggi la 208 a 35,000 si rifletteva appunto sui prezzi pazzi imposti dai commercianti, anche lui ha notato che sono invendute da tempo
        Per aspera ad astra

        Commenta


        • Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
          Parlando con Luigi, colui che ha inserzionato oggi la 208 a 35,000 si rifletteva appunto sui prezzi pazzi imposti dai commercianti, anche lui ha notato che sono invendute da tempo
          Quarto rialzo in 2 mesi. Primo prezzo era 22.900.

          http://cerca.automobile.it/auto-inse...207913447.html

          mah....

          Commenta


          • Mmmmmh...appunto
            Per aspera ad astra

            Commenta


            • Non so. Gli annunci sono sempre quelli, le stesse auto, ma i prezzi crescono. Non cambiano neppure la descrizione. Non sono esperto del settore, ma così facendo allontanano chi come me vorrebbe fare un acquisto, ma sono costretto ad attendere.

              Commenta


              • Il tipo della 308 non mi ha risposto e ha rimosso l'annuncio.....

                Commenta


                • Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
                  Parlando con Luigi, colui che ha inserzionato oggi la 208 a 35,000 si rifletteva appunto sui prezzi pazzi imposti dai commercianti, anche lui ha notato che sono invendute da tempo
                  Alle 12 di ieri ho fatto la proposta a 37k, mi ha risposto che aveva i corso una trattativa a 35 e se sfumava mi avrebbe richiamato. Alle 17 l'auto era andata, spero a qualcuno del nostro forum.Personalmente credo poco ai prezzi troppo alti e ancor di meno a quelli troppo bassi, a meno che le diottrie non facciano la differenza.
                  Una bella storia da raccontare

                  Commenta


                  • finalmente un venditore serio.
                    ormai era diventata pressi prendere la caparra da uno e se un'altro offriva di più , rimangiarsi la parola data.
                    grazie Gianmarco e tieni duro , che arriverà anche la rossa giusta per tè!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Gianmarco Visualizza il messaggio
                      Alle 12 di ieri ho fatto la proposta a 37k, mi ha risposto che aveva i corso una trattativa a 35 e se sfumava mi avrebbe richiamato. Alle 17 l'auto era andata, spero a qualcuno del nostro forum.Personalmente credo poco ai prezzi troppo alti e ancor di meno a quelli troppo bassi, a meno che le diottrie non facciano la differenza.
                      Una bella storia da raccontare
                      Se parliamo della f 208 a 35, io l'ho sentito ieri alle 14.30 e non era venduta
                      Per aspera ad astra

                      Commenta


                      • Dubito interessi a qualcuno, ma so di una Dino 246 GT in vendita a 460K di un colore parecchio particolare.
                        Ma come mi diceva V. in questi giorni, prezzo assolutamente fuori dal mondo.

                        Commenta


                        • Che colore Matteo ??
                          Panna ?

                          Commenta


                          • Riflessione sui prezzi delle Ferrari

                            Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                            Che colore Matteo ??
                            Panna ?
                            Prezzo persino superiore di quella panna a cui ti riferisci (e che conosco), Roberto...

                            Commenta


                            • La soluzione potrebbe essere, un mercatino che escluda i commercianti eheheh
                              Per aspera ad astra

                              Commenta


                              • ecco cosa sta succedendo in america

                                http://www.ilferrarista.it/forum/ima.../pdf_thumb.gif
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X