annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luggazo concessionaria o Cristiano

    Commenta


    • Luzzago 1975 Srl

      Commenta


      • Non è l'unico salonista che ha fatto questo lavoro nell'ultimo periodo. Un conoscente del forum con tre rosse vintage ne ha ricevuto telefonate negli ultimi mesi. Ma lui non molla,non le usa mai ma non vende. E fa bene

        Commenta


        • Ricercano per piazzare principalmente all'estero

          Commenta


          • Mi è capitato con la mia Ducati,due anni fa quando le quotazioni sono risalite anche per alcune moto ho ricevuto una telefonata da parte del concessionario che 16 anni fa me la vendette. La mia è praticata nuova con 7000 km,ma ho declinato l'offerta.

            Commenta


            • Ovvio solo il mercato estero chiede vetture ore 90,in Italia si cercano 360 e 430 al massimo

              Commenta


              • Le 348 sono tra le più richieste in questi mesi. Costano un po meno delle 360
                '

                Commenta


                • Un saluto a tutti... esprimo ancora un pensiero visti i prezzi
                  Per quanto io sia contento che le previsioni su alcuni modelli si sono rivelate giuste,
                  credo che così facendo le speranze per i meno abbienti saranno nulle, ma questo aiuterebbe e sta aiutando il mercato o gli addetti ai lavori? Serve sempre un equilibrio
                  Per aspera ad astra

                  Commenta


                  • Ciao bella discussione. Secondo me è un mercato falsato e non solo per le Ferrari. Tra un po' sarà difficile avvicinarsi anche per chi cerca una Fiat 124 o una 500 oppure una Fulvia,le Alfa neanche le nomino perché sono inarrivabili
                    E se lo dico io....

                    Commenta


                    • Ma non potrà salire sempre in particolare per gli esemplari vissuti e non restaurati. Non posso vedere una 328 con 70000km e nessun tagliando negli ultimi 15 anni a 80k

                      Commenta


                      • Sta accadendo una cosa insolita ma solo in Italia. C'è carenza di alcuni modelli specie quelli più richiesti cioè 348 e 360. Le belle ma belle belle hanno quotazioni alle stelle,quelle brutte e trascurate raggiungono prezzi di realizzo inferiori al 10-20 per cento rispetto le sorelle più belle. La gente continua a comprare senza criteri

                        Commenta


                        • Per me su molte moderne le quotazioni sono falsate. Prodotte in migliaia di pezzi non capisco dove sia la rarità. Così facendo si fa il gioco dei commercianti e degli affaristi e si tiene lontana la gente desiderosa di entrare in questo mondo fatto non solo di Ferrari
                          Luigi detto Igino da Brescia

                          Commenta


                          • Comprate a cifre folli e neanche in ordine aggiungo. Ne ho viste alcune questa estate,su 4 solo 1 aveva un po' di storia documentata e il libro tagliandi aggiornato al 2018,le altre avevano al massimo la carta di circolazione. Se non hai delle nozioni su come comportarti,su cosa controllare e cosa pretendere rischi di bruciarti di grosso. Ma mi accorgo che la platea degli acquirenti è sempre più inesperta e non conosce neanche la storia del modello che sta cercando. Questo si ,favorisce affaristi da strapazzo e rivenditori poco onesti

                            Commenta


                            • Molti comprano convinti che saliranno ancora di più e lo fanno per speculare
                              Michele "Roger"

                              Commenta


                              • Dico che hai ragione,ci sono molti affaristi in attività negli ultimi anni molti dei quali dei veri sprovveduti secondo il mio punto di vista. Esiste però anche una gran fetta di appassionati desiderosi di portare a casa la loro prima Ferrari e come stanno le cose oggi sono costretti a spendere cifre importanti,a volte triple rispetto a cinque anni fa. Che il mercato sia falsato è vero,che ci saranno dei ribassi è vero anche questo ma nessuno sa quando accadrà e in che percentuale

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X