annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Fabio p Visualizza il messaggio
    Se qualcuno di zona ha la possibilità di vederla io un pensierino lo starei facendo, non capisco la targa, che sia d'importazione?
    Io ho provato a chiamare sabato ma non ha mai risposto nessuno. Ero curioso di andarla a vedere tanto sta abbastanza vicino casa mia. Domani provo a richiamare

    Commenta


    • Originariamente inviato da Fabio p Visualizza il messaggio
      Se qualcuno di zona ha la possibilità di vederla io un pensierino lo starei facendo, non capisco la targa, che sia d'importazione?
      facile , sull'annuncio dice un proprietario.

      AUTOVEICOLO FT211CW 08/03/2019 REGOLARE 33833

      Commenta


      • Probabilmente di importazione,risulta immatricolata in Italia il 08/11/2018.
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
          Probabilmente di importazione,risulta immatricolata in Italia il 08/11/2018.
          e a sto punto superbollo pieno o si può presentare la scheda di produzione?

          Commenta


          • La beneamata AdE farà sicuramente un accertamento e dovrai farti fare il documento di produzione in Ferrari. Una volta GRATIS, adesso si son fatti furbi e si paga!
            Poi sei a posto. Conta l'anno di produzione del veicolo.

            Commenta


            • A proposito di superbollo e certificato di produzione, non ho mai capito una cosa... ma il certificato si può consegnare preventivamente all'AdE per evitare l'accertamento o uno paga con la riduzione che gli consente il certificato di produzione e poi, nel caso ci fosse l'accertamento, lo espone all'AdE?

              Commenta


              • Buona la seconda knapz.
                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Ferrari Visualizza il messaggio
                  Lamborghini SVJ Roadster arrivata 1 mese fa .. straordinaria e molto-molto diversa da una Ferrari (sono molto soddisfatto).
                  Le Ferrari vendute: 458, 488; quella che mi ha meno soddisfatto la 488 non per le prestazioni che sono esagerate, ma per il semplice fatto che non si sente andare e per me il sound è molto importante.
                  Le mie Ferrari moderne preferite: 360 Challenge, 430 Scuderia (se avessi comprato 458 Speciale l' avrei sicuramente conservata ma non ho resistito alla prima presentazione).
                  Le mie Ferrari più vecchie (che adoro anche se le uso poco): 348GTS-355GTB-456-512TR.
                  Come ho ribadito in passato non mi piace l' attuale politica commerciale dell' FCA divisione Maranello.

                  Innanzitutto complimenti per la SVJ … rara perla ! di che colore ? naturalmente se vorrai, mostracela …. sarà un vero piacere ammirarla

                  in merito alle politiche credo che Volkswagen divisione sant'Agata stia ricopiando esattamente tutti i passi fatti da "FCA divisione Maranello" in passato .
                  mi riferisco in particolare a gestione delle certificazioni e reparto classiche (polo storico nel caso di VW divisione Sant'Agata) , serie speciali (ne partoriscono 1 nuova ogni due giorni sia VW che FCA) , adesso anche serie "corse clienti" che sappiamo a Maranello e Modena partì a metà anni 2000 con le Enzo xx e MC12 corse … oggi attive anche a sant'Agata

                  precursori invece furono con il SUV , dove "FCA Maranello" insegue (con personale sanguinamento degli occhi)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                    Innanzitutto complimenti per la SVJ … rara perla ! di che colore ? naturalmente se vorrai, mostracela …. sarà un vero piacere ammirarla

                    in merito alle politiche credo che Volkswagen divisione sant'Agata stia ricopiando esattamente tutti i passi fatti da "FCA divisione Maranello" in passato .
                    mi riferisco in particolare a gestione delle certificazioni e reparto classiche (polo storico nel caso di VW divisione Sant'Agata) , serie speciali (ne partoriscono 1 nuova ogni due giorni sia VW che FCA) , adesso anche serie "corse clienti" che sappiamo a Maranello e Modena partì a metà anni 2000 con le Enzo xx e MC12 corse … oggi attive anche a sant'Agata

                    precursori invece furono con il SUV , dove invece "FCA Maranello" insegue (con personale sanguinamento degli occhi)
                    A pagina 61 la vedi!

                    Commenta


                    • cacchio è strepitosa !!!!!
                      me la ero persa, robeseltz grazie

                      Commenta


                      • ecco dopo 9 anni da quando avevo detto voglio un F430 giallo manuale, sedili sportivi, e con pochi Km ZAC

                        https://www.autoscout24.it/annunci/f..._vehicle_offer

                        ma questo ha aggiunto troppi zero al prezzo....

                        Commenta


                        • https://www.autoscout24.it/annunci/f...4964?cldtidx=1

                          il nome del salone è tutto un programma

                          Commenta


                          • Tornando ai prezzi raggiunti ad oggi da 208 308 328 348 355 da 55k ai 85k, vorrei fare una domanda a chi già è possessore e spero in una risposta sincera: la ricomprereste oggi alle valutazioni odierne?

                            Roberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da GILLES67 Visualizza il messaggio
                              Tornando ai prezzi raggiunti ad oggi da 208 308 328 348 355 da 55k ai 85k, vorrei fare una domanda a chi già è possessore e spero in una risposta sincera: la ricomprereste oggi alle valutazioni odierne?

                              Roberto

                              per quanto riguarda la 308 , la ricomprerei di certo ai prezzi odierni ..... ti dirò di più , mi piace talmente tanto che la ricomprerei anche ai folli prezzi del 2015 !

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                                per quanto riguarda la 308 , la ricomprerei di certo ai prezzi odierni ..... ti dirò di più , mi piace talmente tanto che la ricomprerei anche ai folli prezzi del 2015 !
                                la tua è un vetroresina?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X