annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • con 350 è gia una bella auto


    Originariamente inviato da kpnaz Visualizza il messaggio
    370/380 configurate giuste

    Commenta


    • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
      con 350 è gia una bella auto
      Beh si, in effetti per questa cifra uno se lo aspetta.

      Commenta


      • Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
        Lasciatemi dire una cosa: ma secondo quelli che vendono le gt4 a 50.000 euro, uno le dovrebbe preferire a una 348 ad esempio? Boh mi sa che dovrebbero cambiare osteria ahahah

        ciao G-Rossi ! .... visto che su autoscout siamo tutti abili e arruolati, aggiungo un dato , giusto per stimolare la discussione
        12 esemplari di 308 GT4 in vendita in tutta europa
        144 esemplari di 348 in vendita in tutta europa

        siamo oltre il 1000 % di offerta in più

        Commenta


        • Gli optional e dico OPTIONAL, OBBLIGATORI (se non ho inteso male) me li dovrebbero spiegare, ma spiegare davvero bene per convincermi che sono io a non capire.
          Alle furbate in questa maniera (sempre che non abbia capito male eh, magari sono scemo) io un nome da darci ce lo avrei, e voi?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
            ciao G-Rossi ! .... visto che su autoscout siamo tutti abili e arruolati, aggiungo un dato , giusto per stimolare la discussione
            12 esemplari di 308 GT4 in vendita in tutta europa
            144 esemplari di 348 in vendita in tutta europa

            siamo oltre il 1000 % di offerta in più

            Siamo d'accordo che la minore offerta o la maggior rarità può far alzare il prezzo, ma se ti mettessero davanti una GT4 e una 348 e ti dicessero "queste costano uguale", tu quale prenderesti?
            E non dico a fini speculativi ma per tenerla ed usarla per puro piacere personale.

            Commenta


            • Gli optional obbligatori sono un modo garbato per dire che il mercato italiano interessa poco.
              Fatto di poereti che comprano auto in versione base
              Pertanto dovendo fatturare e guadagnare ti dicono in maniera molto esplicita che se la vuoi ottenere devi allestirla almeno con un cinquantello....
              Comunque cifra facilmente raggiungibile , livrea , sollevatore anteriore (obbligatorio per logica) e due monate ed ecco spesi i 50.....
              Per L altro tuo quesito se tra una GT4 o una 348 , quale prendere ........
              Per estetica 348, per guida Gt4 senza pensarci 2 volte.
              Ne ho provata una “nuova” la scorsa settimana e sono rimasto basito

              Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
              Gli optional e dico OPTIONAL, OBBLIGATORI (se non ho inteso male) me li dovrebbero spiegare, ma spiegare davvero bene per convincermi che sono io a non capire.
              Alle furbate in questa maniera (sempre che non abbia capito male eh, magari sono scemo) io un nome da darci ce lo avrei, e voi?

              Commenta


              • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                con 350 è gia una bella auto
                Ma ce ne sono ancora disponibili?
                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                Commenta


                • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                  .....
                  Per estetica 348, per guida Gt4 senza pensarci 2 volte.
                  Ne ho provata una “nuova” la scorsa settimana e sono rimasto basito
                  eheheheh urla eh hihihihi

                  Commenta


                  • direi di no, dicono che finiscono la produzione a maggio, ma secondo me a febbraio la stoppano
                    chi ha avuto ha avuto
                    Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                    Ma ce ne sono ancora disponibili?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                      ciao G-Rossi ! .... visto che su autoscout siamo tutti abili e arruolati, aggiungo un dato , giusto per stimolare la discussione
                      12 esemplari di 308 GT4 in vendita in tutta europa
                      144 esemplari di 348 in vendita in tutta europa

                      siamo oltre il 1000 % di offerta in più
                      Hai escluso la serie 208 volutamente? Perché anche quelle costano uguale.
                      Poi diciamocelo, 12 o 140 sono pur sempre gocce nel mare. Quindi non credo sia una questione di offerta.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                        ..............
                        Per estetica 348, per guida Gt4 senza pensarci 2 volte.
                        Ne ho provata una “nuova” la scorsa settimana e sono rimasto basito
                        cos'è che ti ha colpito a tal punto nella guida della GT4 ? Sono molto curioso perché di modelli ne hai guidati molti e di molte marche
                        per lasciarti basito ce ne vuole.....

                        Commenta


                        • Premetto che per me era orrenda ed orripilante sino a qualche anno fa.....poi crescendo ho iniziato a guardarla diversamente. Non bella , ma particolare , classica linea bertone anni 70...
                          Per prima cosa impostazione al volante , una berlina sportiva.
                          Motore Che urla come la sorella a 2 posti, sterzo preciso e cambio con innesti corti e rapidi.
                          Mi sono realmente ricreduto
                          Da guidare in old style molto più divertente della 308

                          Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
                          cos'è che ti ha colpito a tal punto nella guida della GT4 ? Sono molto curioso perché di modelli ne hai guidati molti e di molte marche
                          per lasciarti basito ce ne vuole.....

                          Commenta


                          • Spendere decine di migliaia di euro in più per poi rivenderle dopo un anno è veramente un gran peccato.Il vero affare viene fatto da chi intercetta queste auto e se le compra ma per tenerle

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                              Premetto che per me era orrenda ed orripilante sino a qualche anno fa.....poi crescendo ho iniziato a guardarla diversamente. Non bella , ma particolare , classica linea bertone anni 70...
                              Per prima cosa impostazione al volante , una berlina sportiva.
                              Motore Che urla come la sorella a 2 posti, sterzo preciso e cambio con innesti corti e rapidi.
                              Mi sono realmente ricreduto
                              Da guidare in old style molto più divertente della 308
                              Bella non è mai stata , il gtb in confronto era la cugina strafiga, ma per il resto per il periodo era tanta roba , io l'ho tenuta cinque anni e mi sono divertito, con dei pirelli P7 sarebbe stato pure meglio.

                              Commenta


                              • Al di la della tiratura, quando si sale su una rossa ci si aspetta performance adrenaliniche! Francamente che di 348 ce ne siano di più mi interesserebbe poco. Non so, credo che bisognerebbe godersele a prescindere...
                                Gt4? Boh non me ne vogliano i possessori ma per me stime troppo allegre
                                Per aspera ad astra

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X