annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia era solo un'ipotesi provocatoria. Potendo non me ne priverò mai...

    Commenta


    • molto semplice, la vendi a quanto il mercato è disposto a pagarla

      Commenta


      • Mi dispiace ma non si puó,anzi mi spiego meglio,il caro Woody non puó assolutamente disfarsi del suo giocattolino di colore blu,lo riconoscono tutti e per questo ha sempre le porte aperte ovunque,anche nei locali serali.....

        Commenta


        • Ma tu del 550 che mi dici???

          Commenta


          • La mia è in letargo da tanto tempo...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
              Ok. La bolla è ferma..

              Ma se uno ha un esemplare molto bello e tenuto con eccellente riguardo e vuole venderla?
              Che so, una 456, una 355, una 550.
              Bella, conservata originale, con pochi km e tagliandi fatti. Quelle chicche che si distinguono da certi bidoni onnipresenti sul web...
              A che cifra?
              Per esempio, la mia 456, 33500km, tagliandata ufficiale, come nuova, a quanto la vendo, ipoteticamente parlando?
              Mi posso parametrare sugli 80.000€?
              Lucio, sempre ipoteticamente parlando, quanto dovrebbe chiedere per la sua 550?
              A proposito, ciao Giulio, bentornato!
              Grazie Ale era troppo fermo sto forum ahahah
              Per aspera ad astra

              Commenta


              • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                ipoteticamente il tuo ragionamento non fa na piega, ma se nessuno mostra più interesse all'acquisto di Ferrari usate, ipoteticamente
                il valore lo fa il primo che ipoteticamente è interessato a comprarla .......
                Quindi secondo me è meglio usarla, godersela e poi se ha 80.000 km piuttosto che 40.000 almeno te la sei goduta....
                Concordo pienamente
                Per aspera ad astra

                Commenta


                • Lo dico sotto voce... ad alcuni speculatori starebbe bene...
                  Per aspera ad astra

                  Commenta


                  • Speculatore:"trae profitto da operazioni da operazioni di commercio"

                    Commenta


                    • Grossi
                      Cosa faceva questo rivenditore?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lamboman Visualizza il messaggio
                        Grossi
                        Cosa faceva questo rivenditore?
                        Offerta smaltimento alcune auto ma è durata pocbi gg
                        Per aspera ad astra

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lamboman Visualizza il messaggio
                          Grossi
                          Cosa faceva questo rivenditore?
                          Offerta smaltimento alcune auto ma è durata pochi gg
                          Per aspera ad astra

                          Commenta


                          • Il calo vertiginoso è stato causato da due fattori
                            1 superbollo
                            2 controlli fiscali

                            Entrambi hanno causato danni irrecuperabili perchè le auto recenti son finite all'estero e mai più torneranno (superbollo)i controlli fiscali hanno colpito anche i possessori di Ferrari dal valore modesto (entro i 50/60 mila euro) questo ha causato circa tre anni fa il crollo delle quotazioni perchè la gente era disposta a disfarsi del proprio 348 o 355 a cifre molto basse e i ribassi hanno trascinato giù anche altri modelli come le GT4 le mondial i le testarossa e tante altre. Si era arrivato ad un punto di non ritorno perchè portavi via mondial a 14 mila euro o testarossa a 40 mila quindi la situazione non poteva andar peggio,una ripresa era conseguenziale e qualcuno (che non ha problemi con il fisco) ha fatto bene ad approfittarne portando a casa un nuovo acquisto senza l'idea di rivenderlo per specularci. Non ho parlato dell'ennesima caxxata all'italiana con l'innalzamento della storicità dai 20 ai 30 anni.
                            Oggi il mercato è questo,ci sarà un lieve flessione di un 20 % ma non di più. Sotto i 30 mila euro non si troverà nulla di buono ed in fin dei conti ai ferraristi è andato pure bene,pensa a chi ha il pallino delle porsche,di un 911 anni 70

                            Commenta


                            • Il tuo ragionamento non farebbe una piega se il mercato lo facesse l'Italia.
                              Purtroppo il mercato è a livello mondiale ,in tutti gli altri paesi non esiste e non esisteva il superbollo, né tantomeno la gdf che fermava le vetture, nonostante ciò un altro testa rossa non là si vendeva a 40.000 ne in Italia ne in Germania e né tantomeno in usa......
                              Questa si chiama speculazione. Si e speculato ,c è chi ha star guadagnato e chi si è mangiato le mani......
                              Come in borsa......
                              Venditi e pentiti è la prima regola degli affari.....
                              Se torneranno ai valori del 2010 non si può sapere ma purtroppo è un film già visto negli anni passati ed io sono pessimista di natura...



                              Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
                              Il calo vertiginoso è stato causato da due fattori
                              1 superbollo
                              2 controlli fiscali

                              Entrambi hanno causato danni irrecuperabili perchè le auto recenti son finite all'estero e mai più torneranno (superbollo)i controlli fiscali hanno colpito anche i possessori di Ferrari dal valore modesto (entro i 50/60 mila euro) questo ha causato circa tre anni fa il crollo delle quotazioni perchè la gente era disposta a disfarsi del proprio 348 o 355 a cifre molto basse e i ribassi hanno trascinato giù anche altri modelli come le GT4 le mondial i le testarossa e tante altre. Si era arrivato ad un punto di non ritorno perchè portavi via mondial a 14 mila euro o testarossa a 40 mila quindi la situazione non poteva andar peggio,una ripresa era conseguenziale e qualcuno (che non ha problemi con il fisco) ha fatto bene ad approfittarne portando a casa un nuovo acquisto senza l'idea di rivenderlo per specularci. Non ho parlato dell'ennesima caxxata all'italiana con l'innalzamento della storicità dai 20 ai 30 anni.
                              Oggi il mercato è questo,ci sarà un lieve flessione di un 20 % ma non di più. Sotto i 30 mila euro non si troverà nulla di buono ed in fin dei conti ai ferraristi è andato pure bene,pensa a chi ha il pallino delle porsche,di un 911 anni 70

                              Commenta


                              • http://ruoteclassiche.quattroruote.i...uto-classiche/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X