annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mercato è fermo ma vendite mirate si fanno
    per i bonifici normali entro 24 0re può essere revocato
    invece il bonifico con causale URGENTE una volta in conto è irrevocabile

    speriamo di vedere un mercato più corretto
    certi prezzi richiesti anche di altri marchi vedi porsche non hanno senso
    un'auto di valore a mio parere
    deve avere sempre requisiti importanti
    robbi

    Commenta


    • leggevo per caso questa discussione (ci è voluta molta pazienza a leggere 52 pagine) ed anche io ho notato seguendo un po il mercato da circa 3 anni questi aumenti ingiustificati e immotivati di modelli ferrari e non...credo che questo aumento non è andato di pari passi con la richiesta in quanto ho dato un occhiata a siti tedeschi o altri e ho notato migliaia di ferrari in vendita....a meno che tutti i venditori (e proprietari) non amino tenersele come un bell'oggetto di vetrina in concessionaria, con l'avvento di nuovi modelli usati più appetibili, queste auto dovranno scenderanno ad una quotazione reale. (chi compra un 458 a 150 mila quando tra 2 anni un 488 costa 150 mila e lo stesso vale per le 430)..io quando sarà il momento stabilirò il mio prezzo che di certo non sarà quello che si vede sui vari siti...prima o poi credo che qualcosa troverò....quando mi presenterò con una valigetta piena di soldi.... io non ho fretta..
      "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

      Commenta


      • Cavolo è arrivato a 82.000 questa mitica discussione! Comunque attendo la flessione così torno all'attacco eheheh e se poi tolgono il bollo? Cresceranno ancora le quotazioni per alcuni modelli? Speriamo di no va. Un saluto
        Per aspera ad astra

        Commenta


        • Dico la mia in quanto seguo il mercato costantemente per acquisto mirato.
          Le auto BELLE non caleranno più di tanto dalle quotazioni attuali. Parlo di auto in ordine, con documenti, storia certa e chilometraggio coerente.
          Molte di queste si vendono su canali al di fuori della rete e le trattative serie con conclusione concreta ci sono e sono frequenti, cosa che ho appurato personalmente.
          In questi tempi non sereni per qualsiasi bene di lusso, l'auto vintage rappresenta un best-buy. Il mercato è ormai europeo ed internazionale e anche modelli "modesti" del Cavallino avranno sempre più appetibilità.
          Come al solito l'acquisto con soddisfazione sta nel buonsenso di chi vende e chi compra, ma le quotazioni di due anni fa non ritorneranno più e reputo che le 8 cilindri degli anni 80 potranno dare belle sorprese in tal senso.
          Naturalmente IMHO.

          Commenta


          • Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
            Cavolo è arrivato a 82.000 questa mitica discussione! Comunque attendo la flessione così torno all'attacco eheheh e se poi tolgono il bollo? Cresceranno ancora le quotazioni per alcuni modelli? Speriamo di no va. Un saluto
            sei diventato un mero speculatore G-Rossi
            vendi quando sono su, ricompri quando vanno giù...... esci satana , ridateci il vecchio G-Rossi !

            per il resto non posso che quotare Blusailor

            Commenta


            • Ahahah no dai ho avuto certi c...i che lasciamo stare. Mi incuriosiva la questione bollo che se dovesse verificarsi secondo me innalzerebbe le quotazioni di modelli non trentennali.
              Per aspera ad astra

              Commenta


              • Giulio, per adesso permane la stabilità..
                L'unica anomalia è l'Italia, dove a causa della speculazione molti modelli mal tenuti e non certificabili, ora sono in vendita ( ma a chi??) a prezzi folli...
                Giulio quando potrai però passa al VUUUUUUUUdodici!!!!!!
                Un abbraccio

                Commenta


                • Si Alessandro so di modelli con problemi seri ma non venderanno.
                  Per aspera ad astra

                  Commenta


                  • Ho un amico che mi ha chiesto aiuto per un 456.. non hai idea delle sole che han provato a dargli!!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                      Ho un amico che mi ha chiesto aiuto per un 456.. non hai idea delle sole che han provato a dargli!!!!
                      Facci qualche esempio che potrebbe essere illuminante per tutti quelli che stanno pensando di acquistare

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
                        Facci qualche esempio che potrebbe essere illuminante per tutti quelli che stanno pensando di acquistare
                        Stavo pensando la stessa cosa, ma probabilmente se le vuole tener buone per quando dovrà vendere la sua

                        Commenta


                        • Bett, non accetto provocazioni!!! La mia non si vende... Si ama e basta!!!!
                          Una, blu con interni tabacco, in vendita a Roma fino a poco tempo fa... Il primo proprietario fece dopo 1 anno il tagliando dei 44000..
                          Ora ne aveva avuti 10-12 in 20 anni successivi (di proprietari), ma i km erano rimasti gli stessi...
                          Un'altra verde inglese era nera in origine, ma mai riverniciata...
                          Insomma un mondo di persone poco sincere...

                          Commenta


                          • Aste, Montecarlo non incanta più

                            http://ruoteclassiche.quattroruote.i...n-incanta-piu/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
                              ho letto l'articolo fino a " trend ribassista che continua a creare malumori nei collezionisti" ............. se mai negli affaristi , brokeristi , investitori ......... ma non di cero nei collezionisti !
                              ruoteclassiche ha questa tendenza a mischiare i collezionisti con chi invece fa business .......
                              Personalmente, credo che se chiedete a Righini , non sia molto preoccupato che la sua Auto Avio 815 stia perdendo valore

                              Commenta


                              • Il gioco delle quotazioni riferito alle rosse non si discosta dalla borsa o dall'oro, è il giochino degli investitori che quando devono fare incetta fanno flettere i prezzi e poi... Saluti Ferraristi!
                                Per aspera ad astra

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X