annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gli ho mandato un'email nel frattempo...vediamo se mi rispondono o se mi prendono per un perditempo sognatore, poi li chiamerò.

    Commenta


    • Bene, a parlarne sul forum si impara sempre qualche cosa, allora il bonifico urgente esiste ed è una buona soluzione.

      Commenta


      • Esatto, il bonifico urgente noi lo utilizziamo spesso per lavoro, dipende dalla banca, comunque tutte lo devono fare entro la mattinata e nel giro di 1/2 ore massimo viene accreditato (quando si vende una cavallina gli importi non sono di certo bassi) quindi....meglio aspettare un paio d'ore, andare a bere un caffè, fare due chiacchiere e formalizzare poi tutte le pratiche.

        Commenta


        • Certo che esiste il bonifico urgente. dopo l'esecuzione NON è annullabile ed arriva all'altra banca nella giornata stessa. le commissioni di esecuzione sono più alte (circa 10 euro). Per l'assegno circolare nessun problema basta far chiedere il "benemesso" alla banca emittente.

          Commenta


          • Lasciate stare gli assegni circolari.
            Ultimamente è in voga una truffa: tu ti fai inviare via fax o mail la copia dell'assegno e verifichi tramite la tua banca la regolare emissione con esito positivo.
            Il pomeriggio dello stesso giorno o il giorno dopo vengono a ritirare l'auto con una fotocopia dell'assegno fatta alla perfezione mentre l'assegno vero è già stato reincassato nella banca emittente,morale......... ciao auto e niente EURI!!!!
            I bonifici normali sono annullabili entro le 24 ore dall'emissione,per quello urgente non sò.
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
              Lasciate stare gli assegni circolari.
              Ultimamente è in voga una truffa: tu ti fai inviare via fax o mail la copia dell'assegno e verifichi tramite la tua banca la regolare emissione con esito positivo.
              Il pomeriggio dello stesso giorno o il giorno dopo vengono a ritirare l'auto con una fotocopia dell'assegno fatta alla perfezione mentre l'assegno vero è già stato reincassato nella banca emittente,morale......... ciao auto e niente EURI!!!!
              I bonifici normali sono annullabili entro le 24 ore dall'emissione,per quello urgente non sò.
              Il benemesso si chiede mentre si mette all'incasso l'assegno non il giorno prima.

              Commenta


              • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                Lasciate stare gli assegni circolari.
                Ultimamente è in voga una truffa: tu ti fai inviare via fax o mail la copia dell'assegno e verifichi tramite la tua banca la regolare emissione con esito positivo.
                Il pomeriggio dello stesso giorno o il giorno dopo vengono a ritirare l'auto con una fotocopia dell'assegno fatta alla perfezione mentre l'assegno vero è già stato reincassato nella banca emittente,morale......... ciao auto e niente EURI!!!!
                I bonifici normali sono annullabili entro le 24 ore dall'emissione,per quello urgente non sò.
                ma l' assegno lo si va ad incassare insieme, non lo si prende dentro un agenzia di pratiche auto, e poi mettetevi anche dalla parte dei compratore, io non lo farei un bonifico prima di avere passaggio e chiavi, io ho sempre comprato e venduto coi circolari e con le dovute precauzioni

                Commenta


                • Ho app martedì e adottero' il bonifico urgente altrimenti niente auto. Sapete una cosa? Mi sta rodendo il c... venderla ma boh vediamo. Ciao a tutti
                  Per aspera ad astra

                  Commenta


                  • Ma sai, puo essere il momento giusto, e adesso sappiamo anche come non farci fregare. Ciao Giulio.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
                      Ho app martedì e adottero' il bonifico urgente altrimenti niente auto. Sapete una cosa? Mi sta rodendo il c... venderla ma boh vediamo. Ciao a tutti
                      O Giulio, appena torna la mia, cercherò subito di venderla, così a rodere saremo in 2

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Bett Visualizza il messaggio
                        O Giulio, appena torna la mia, cercherò subito di venderla, così a rodere saremo in 2
                        Roditori

                        Commenta


                        • secondo me invece è il momento giusto per liberarsi di questa vecchia chincaglieria
                          io desisto perchè mi scoccio di avere a che fare coi cazzari di internet se però avessi un offerta da amici o amici degli amici la venderei e infatti ci sono andato vicino un paio di volte, si sono tirati indietro loro, vendete e comprate qualche altra cosa, è bello cambiare

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da poniello Visualizza il messaggio
                            secondo me invece è il momento giusto per liberarsi di questa vecchia chincaglieria
                            io desisto perchè mi scoccio di avere a che fare coi cazzari di internet se però avessi un offerta da amici o amici degli amici la venderei e infatti ci sono andato vicino un paio di volte, si sono tirati indietro loro, vendete e comprate qualche altra cosa, è bello cambiare
                            Non penso che venderò la mia vecchia per cambiare, ci ho pensato molto, studiando l'andamento del mercato sia delle storiche che le nuove e l'unica macchina che acquisterei sarebbe la 599...ma ha dei costi di mantenimento per me proibitivi (bollo, assicurazione e manutenzione)
                            Un altra storica non se ne parla, il 308 è la più bella del mondo

                            Commenta


                            • Allora sto fantomatico acquirente prima aveva un problema poi l'anticipo non l'ha mandato mmmmmm domani gli dico che l'auto è venduta.
                              Per aspera ad astra

                              Commenta


                              • ecco...è difficile trovare un acquirente serio......come dico sempre...non sono i soldi a far girare il mondo ma la fiducia tra gli uomini...mancando quella......
                                Enrico

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X