annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gordon Ramsay, il top chef si regala LaFerrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gordon Ramsay, il top chef si regala LaFerrari

    Gordon Ramsay, il top chef si regala LaFerrari



    http://www.corrieredellosport.it/mot...gala+LaFerrari



  • #2
    Bravo, lavora, si è fatto e si fa il mazzo, se la merita alla grande!

    Commenta


    • #3
      Fantastica visione quella vettura ! Complimenti al cuoco !

      Commenta


      • #4
        mi sembra che abbia anche una 599 gtb

        Commenta


        • #5
          si avete ragione i paparazzi lo hanno spesso fotografato al volante di una ferrari.

          Commenta


          • #6
            Aggiungo anche che per poter avere quel modello in serie limitata da Maranello devi essere un cliente 'speciale',con altre Ferrari in garage.

            Condivido la risposta di prima,se lavori sodo hai tutto il diritto di fartela

            Commenta


            • #7
              Il garage di lusso di Gordon Ramsay si è arricchito di una Ferrari 458 Spider nuova fiammante, che ospita nella sua villa di Londra. Così si aggiunge un altro sigillo alla sua passione per le opere del “cavallino rampante”, venerate dallo chef più ricco e famoso al mondo.
              Gordon ha fatto recentemente un giro sulla pista di Fiorano, come passeggero del test driver Raffaele de Simone, su una F12berlinetta, traendone emozioni mozzafiato. Sarà questa la sua prossima “rossa”?
              In attesa di scoprirlo, voglio ricordare che il grande maestro della cucina ha posseduto negli anni diversi gioielli della casa emiliana, come la 550 Maranello, la 360 Modena, la 430 Scuderia, la 599 GTB Fiorano e la 458 Italia.
              Ramsay è una vera autorità nel suo settore: questo chef è diventato un personaggio televisivo di fama mondiale per i suoi piatti prelibati e per la catena di ristoranti messi in piedi nell’arco degli anni. Bravo dietro i fornelli e abile come imprenditore, vanta una lunga scia di riconoscimenti.
              I suoi gusti automobilistici sono molto raffinati, come dimostra la passione per la Ferrari. Con le sue fuoriserie potrebbe “cucinare” in pista tanti rivali, ma lui preferisce un uso meno esasperato dei suoi capolavori automobilistici.
              Questo professionista, con decine di ristoranti in tutto il mondo, è un maniaco del lavoro e un grande appassionato di auto sportive. Non è raro vederlo in giro con le sue Ferrari per le vie della capitale inglese.
              fonte:http://www.deluxeblog.it/post/52715/...arage-di-lusso
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • #8
                Lo chef Gordon Ramsay in Ferrari a 300 km/h

                Appassionato di auto sportive in genere, con la Ferrari da sempre nel cuore, Gordon Ramsay nell'ultima sua visita alla factory emiliana ha messo alla frusta la Ferrari 488 GTB sulla pista di Fiorano. Da anni affezionato cliente del Cavallino, nel suo garage lo che pluristellato ha anche una LaFerrari. La prima Rossa nuova fiammante, una 550 Maranello, gli fu regalata nel 2000 dalla moglie, quando conquistò la terza stella Michelin. Da allora, secondo i tabloid inglesi sono state una quindicina le vetture del Cavallino rampante che Ramsay si è messo in garage, incluse una 458 Italia e una F12 Berlinetta. Le sue visite a Maranello sono abbastanza frequenti.
                Nell'ultima, appunto, lo chef più famoso del pianeta ha provato in pista la nuovissima 488 GTB. Dopo essersi divertito come passeggero di fianco al collaudatore, ha ingranato la prima ed è partito come un fulmine alla guida della due posti di Maranello.
                Che lo showman tv ami andare forte si sa: gli scongiuri del collaudatore e la sua faccia con sorriso stampigliato a forza sono la riprova che nel test Ramsay ci ha dato dentro. Alla fine lui felice come una pasqua, ancora emozionato, si è fatto scappare solo un ''pazzesco, un test pazzesco'', a riprova ce la 488 GTB quanto a sportività non teme confronti. Meno felice il collaudatore, che nelle immagini sembrava frastornato come fosse appena uscito da ''guide da incubo'', per parafrasare il noto programma ''Cucine da incubo'' che insieme a ''Masterchef'' e a ''Hell's Kitchen'' ha reso noto al grande pubblico il cuoco inglese. Oltre a divertirsi sul circuito in accelerazioni al limite, Ramsay ha voluto posare di fianco a una California T, una delle sue sportive preferite di sempre. Esistono fili conduttori fra l'eccellenza della cucina stellata e quella della produzione Ferrari? Per Gordon non ci sono dubbi: la ricerca continua per l'innovazione, la versatilità, la velocità e, naturalmente, la bellezza sono certamente elementi comune a due mondi apparentemente così distanti, tanto comuni da far impazzire il quarantanovenne pluristellato chef di Johnstone.
                File allegati
                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                Commenta

                Sto operando...
                X