annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due domande al volo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Due domande al volo

    Buonasera,

    in altro post cercavo indicazioni per una buona GTS turbo intercooler e finalmente ho trovato una vettura che risponde ai miei criteri.
    Ho due questioni da chiedere, non essendo conoscitore del modello:

    1) Pneumatici
    Che tipo di pneumatici si possono montare? Solo specifici TRX oppure è possibile montare pneumatici normali e più economici (e forse più prestazionali) ?

    2) Benzina
    Il motore funziona con benzina verde normalmente oppure è consigliabile aggiungere qualche addittivo?


    Chiedo anche quanto può costare un tagliando generale (cinghie fluidi candele e tutto quello che serve, sperando di non incorrere in sorprese).

    Grazie

  • #2
    Se quella che hai trovato monta delle TRX non è una turbo-intercooler,è una prima turbo e se monta TRX puoi solo montare TRX perchè i cerchi non sono misurati a pollici ma a millimetri.
    Il mio meccanico sconsiglia additivi ma meglio benzina a 100 ottani.Il prezzo per un tagliando è una variabile molto.......variabile.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #3
      E' un my 1987 ed è una GTS intercooler. Non so se monta TRX non conosco nemmeno il tipo di gomma.
      Chiedo solo se è possibile montare pneumatici normali.

      Commenta


      • #4
        Se è del 1987 allora è una intercooler e monta "normali" pneumatici in pollici e rispettivamente all'anteriore delle 205/55 VR16,al posteriore delle 225/50 VR16.
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • #5
          Scusate ma mi intrometto per capire meglio: Che benzina dobbiamo utilizzare quindi per queste trentenni? Grazie in anticipo
          Per aspera ad astra

          Commenta


          • #6
            Io sapevo che qualche additivo sarebbe buona cosa usarlo ogni volta che si fa benzina.

            Commenta


            • #7
              Io non uso additivi, benzina Agip blu Super o Shell V power...

              Commenta


              • #8
                Due domande al volo

                Io alle auto/moto "nate" con benzina al piombo, aggiungo additivo (piombo) ogni volta che faccio benzina verde (in proporzione ai litri


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  sulle nostre non serve aggiungere nulla, i motori sono già predisposti per bere senza piombo.

                  Dichiarazione ufficiale ferrari:
                  File allegati

                  Commenta


                  • #10
                    Quindi anche la 208 turbo è già predisposta?
                    Per aspera ad astra

                    Commenta


                    • #11
                      Si! nella dichiarazione ufficiale, anche se è per il mercato americano, si parla degli anni 70..quindi da quegli anni in poi no prob!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X