annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

250 GTE, motore ford!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 250 GTE, motore ford!

    l'auto è bellissima, passi che non sia matching numbers , ma un motore Ford, è un vero sacrilegio!

    http://www.thegallerybrummen.nl/en_E...6/details.html

  • #2
    I motori per quel modello si trovano tra i 35/40mila dollari. Un mio caro amico (quello dell'Asa) è andato lo scorso anno in questa concessionaria in cerca di altre auto da comprare,ha passato quasi una intera giornata tra tutto quel ben di Dio.

    Commenta


    • #3
      intendi l'originale motore Ferrari? non mi pare nemmeno una cifra folle, ma credo che non sia semplice trovarli.

      in Aprile andai anche io al The Gallery..... fantastico! c'è un piano adibito a museo di giocattoli d'epoca, c'è un bar ristorante e soprattutto 3 piani di auto incredibili !!!! ricordo che il mio cervello andò letteralmente in "pappa" !
      Hanno di certo l'auto dei tuoi sogni, oppure te la trovano , ma i prezzi sono decisamente follemente alti , in ogni caso fanno girare un numero incredibile di auto...... sono un vero riferimento per le classiche!

      Commenta


      • #4
        Trovare esattamente quello originale montato in fabbrica potrebbe essere impossibile ma di motori se ne trovano tanti specie negli usa. Leggo Ferrari Market Letter e ti garantisco che di annunci ce ne sono tanti.

        Commenta

        Sto operando...
        X