annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spot - 458 Italia distrutta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spot - 458 Italia distrutta

    Povera 458 Italia...ma lo spot (e la modella) merita!

    http://www.autoblog.it/post/378292/u...-ma-e-uno-spot


    Ultima modifica di tyziocayo; 06-11-14, 19: 37.

  • #2
    nnon si può neanche dire che è una replica mio dio che brutto spettacolo
    vincenzo

    Commenta


    • #3
      gli è costata cara

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
        gli è costata cara
        allora un cofano e un parafango...porca paletta
        ( il vetro se non sbaglio è una finzione scenica )
        Instagram @sonobarone

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Presidente Visualizza il messaggio
          allora un cofano e un parafango...porca paletta
          ( il vetro se non sbaglio è una finzione scenica )
          Due commenti all'articolo dicono che sia tutta grafica 3D. A me sembra così realistico, ma sarà fatto a posta.
          Proprio ieri leggevo che alcuni marchi fanno delle pubblicità molto costose. Ad esempio, un classico" grande magazzino" londinese, pare che tutti gli anni per Natale faccia un video per pubblicità che quest'anno, se non erro, è costato un milione su per giù!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
            Due commenti all'articolo dicono che sia tutta grafica 3D. A me sembra così realistico, ma sarà fatto a posta.
            Proprio ieri leggevo che alcuni marchi fanno delle pubblicità molto costose. Ad esempio, un classico" grande magazzino" londinese, pare che tutti gli anni per Natale faccia un video per pubblicità che quest'anno, se non erro, è costato un milione su per giù!
            fermo restando i maghi del post produzione e degli effetti speciali ...credo anzi sono sicuro che costa meno il carrozziere che un lavoro di editing e post fatto da un professionista :-)
            Instagram @sonobarone

            Commenta


            • #7
              Spot - 458 Italia distrutta

              Ma quanto ci sarà di danni? Penso sotto i 20 mila.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Spot - 458 Italia distrutta

                Si non molto. Alla fine la lamiera è stata solo piegata verso l'interno dalle botte, non spezzata. Quindi il carrozziere dovrà solo "rimetter in linea" le lamiere, non ricostruire nulla.
                Il vetro invece non saprei. Alcuni come presidè dicon sia fatto col pc. In ogni caso quanto mai potrà costare un vetro...

                I carrozzai di solito si fan pagare molto quando devon "aprire" e poi rimetter in sede la lamiera, quando c'è l'ossido passante in punti ostici o per riverniciare ecc.
                Pensate che una 246 incidentata forte tempo fa, hanno iniziato a ripararla solo da quest'anno perché anni fa non ne valeva la pena, spendevano più del valore dell'auto. E ciò quand'eran sull'onda dei 200K per farvi capir l'entità dei costi...


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
                  Ma quanto ci sarà di danni? Penso sotto i 20 mila.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  molto meno Silvio, il cofano si cambia e si vernicia ... non si ripara mai ( almeno su quelle vetture )
                  Instagram @sonobarone

                  Commenta


                  • #10
                    Fantastico spot, la modella é da capogiro....... Ma devo dire che anche i cerchi hanno il loro perché ! La 458 sta davvero bene , forse é merito anche di misure di pneumatici non omologabili in Italia?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X