annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiera internazionale di padova 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • in effetti io ho fatto il suo ragionamento con la 512, in 5 mesi ha preso 25/30 k €. Ho investito pochissimo su qualcosa che mi piace e ho guadagnato veramente molto in rapporto al prezzo pagato. Mai guadagnato così tanto con appartamenti o terreni agricoli. Ho comperato un terreno agricolo che non mi renderà mai come la mia Ferrari. Per quest'anno mi fermo ma l'idea della Diablo o di un'altra Porsche anni 70 mi frulla parecchio per la mente.

    Commenta


    • https://funnels.clientiformula.com/thank-oto-101

      ecco la miura che però ha delle belle caratteristiche come lo stesso proprietario negli ultimi 40 anni

      Commenta


      • Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
        in effetti io ho fatto il suo ragionamento con la 512, in 5 mesi ha preso 25/30 k €. Ho investito pochissimo su qualcosa che mi piace e ho guadagnato veramente molto in rapporto al prezzo pagato. Mai guadagnato così tanto con appartamenti o terreni agricoli. Ho comperato un terreno agricolo che non mi renderà mai come la mia Ferrari. Per quest'anno mi fermo ma l'idea della Diablo o di un'altra Porsche anni 70 mi frulla parecchio per la mente.
        Ma l'hai effettivamente venduta la BB (o comunque la 512)?? lo chiedo perchè sulla carta anche io ho fatto investimenti "potenzialmente " incredibilmente buoni nell'ultimo periodo con le auto, ma poi entra in gioco la passione, che non fa mai rima con affari , e non riesco più a separarmi da nessuna auto!
        A Padova avevo l'occasione di vendere la Maserati rossa (l'unica del garage che avevo reputato vendibile) , nel senso che avevo un'offerta che mi avrebbe permesso di guadagnare oltre il 20% del capitale investito in soli 6 mesi! Ma adorando quell'auto, sapendo che la mia socia non voleva separarsene, ho detto di no! in questo caso , l'appassionato ha vinto sull'affarista!

        Commenta


        • Robby mi sa che oscar intendeva il TR.

          Commenta


          • hai ragione Matteo..... nella mia testa da "oltimer" 512 può essere solo BB , invece giustamente può essere TR, M e quaant'altro .......

            modifico subito

            Commenta


            • in effetti hai ragione, l'idea è quella di tenerla, una volta vendute non si comperano più alla stessa cifra. Subentra la passione. Anche la Porsche moderna di cui pago bollo e super è sempre in discussione, ma poi scendi in garage e la guardi....
              Ultimamente ho comprato anche una Ducati 888 biposto con scarichi Termignoni, una moto del 94 con 14.000 km, anche li avrei potuto rivenderla, ma appena l'accendo o la guardo soltanto

              Commenta


              • Fantastica la Ducati, a mio avviso è una rossa con lo stesso fascino delle nostre amate , ma con due ruote in meno!
                in ultima analisi credo che con tanta passione sia difficile fari affari.
                Se non ne hai pura necessità , non ti separeresti mai da una tua auto o moto, e se arrivi ad averne davvero necessità........ bèh quella è la peggior condizione per realizzare un affare vendendo! Mi sa che dobbiamo goderci la nostra passione , gongolandoci nell'idea di aver fatto, anche, un bell'affare ....... poi questo affare sarà sempre "platonico"! I nostri figli erediteranno la nostra passione, oppure venderanno tutto con la freddezza di un affarista !

                Commenta


                • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                  Fantastica la Ducati, a mio avviso è una rossa con lo stesso fascino delle nostre amate , ma con due ruote in meno!
                  in ultima analisi credo che con tanta passione sia difficile fari affari.
                  Se non ne hai pura necessità , non ti separeresti mai da una tua auto o moto, e se arrivi ad averne davvero necessità........ bèh quella è la peggior condizione per realizzare un affare vendendo! Mi sa che dobbiamo goderci la nostra passione , gongolandoci nell'idea di aver fatto, anche, un bell'affare ....... poi questo affare sarà sempre "platonico"! I nostri figli erediteranno la nostra passione, oppure venderanno tutto con la freddezza di un affarista !
                  Io credo che a volte centri molto anche la propria condizione, mi spiego: se uno non ha problemi e quindi può permettersi di spender 50, 100, 150K e via così per un auto, è difficile che se ne separi solo per una piccola speculazione, a meno che non voglia proprio cambiar vettura per motivi precisi.
                  Invece, se la rivalutazione si fa più consistente, per me uno inizia a pensarci. Soprattutto se magari ha appena messo su famiglia o simile, giusto per il futuro visto che non si può mai sapere.
                  Ecco, quindi immaginate d'aver preso un auto a 100K (che già per molta gente son tanti soldi da metter su una vettura usata saltuariamente per sfizio), che dopo tot anni se la ritrova valutata sui 500K o giù di li. Ovvio, che se uno non naviga nell'oro, ci pensa parecchio su... ed è più che comprensibile.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X