annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montezemolo passerà in Alitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Spero proprio che l’era LCDM sia finita e che con lui se ne vada anche tutto quel cerchio magico che si è creato. Tra venditori di merendine del Mulino Bianco e di lavatrici Zoppas stiamo finendo in un vicolo cieco. Per fortuna il progetto di produrre le 10.000 vetture/anno è stato abortito, ci mancava solo quello. Abbiamo speso milioni di Euro per costruire 3lineee di montaggio da potenziali 200 vetture giorno, per poi produrne 22… abbiamo impoverito il know out del personale affidando il 50% del lavoro a personale esterno .
    Allo stesso tempo abbiamo iniziato a snobbare il cliente affezionato ed appassionato che ha “solo” un 355 o un 348!! Non abbiamo fatto niente per loro, ma abbiamo portato in giubilo chi ha acquistato una California che sono, per lo più, personaggi che di Ferrari non ne sanno niente. Gente che entra in officina e ti chiede:< Ma quello che modello è?>… COME, CHE MODELLO E’?.. .quella è una F40!!!
    La F1 è lo specchio di quanto accade all’interno del recinto di via Abetone Inferiore: annaspiamo dietro ai migliori, incolpando di tutto una persona che, pur avendo tante colpe, ha solo tentato di tenere a galla una barca che faceva acqua. Al suo posto hanno messo uno cheeeeee………. Beh, meglio non parlarne neanche!! Abbiamo licenziato Costa che poi è andato alla Mercedes e non per guidare i camion!! Avanti così….
    Abbiamo perso il senso d’appartenenza, allontanato i veri appassionati e i tifosi tenuti a debita distanza, aldilà di tutti i bei discorsi di circostanza.
    Perdonatemi lo sfogo amaro ed incazzato, ma per uno che in Ferrari ci è praticamente nato, ci ha lavorato, ha conosciuto e lavorato con il Drake, vedere tutto questo e la strada imboccata negli ultimi 10 anni fa veramente schifo.
    gio

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da enrico13 Visualizza il messaggio
      Cosi finira' anche la Ferrari....vivro' di ricordi......ormai è cosi......tutto cio' che è bello prima o poi finisce.......la Ferrari è finita!!!!!Che vendano pure le auto tecnologiche e costosissime per gli Arabi....la storia del Mito è finita!!!

      Ti quoto in pieno, a partre l'ultimissima parte... spero proprio non sia finita!! Stanno tentendo di demolire tutto, ma spero non ci riescano!

      Commenta


      • #18
        Ufficializzata la fornitura della power unit al neonato team Americano Haas . Dal 2016! Per Montezemolo io credo che abbia fatto tanto , ma a oggi la situazione è davvero fuori controllo a Maranello e quindi ci sia bisogno di una mano ferma e decisa ! Il brand è stato mantenuto e rafforzato quindi questo è un bene ! Per come la vedo io e per come ha lavorato in Maserati , io mi augurerei un Harald Wester, anche se poi sarà per lui , come per chiunque altro , da dimostrare se potrà essere all'altezza del Mito Rosso !!

        Commenta


        • #19
          Montezemolo in questo momento è a Monza per le qualifiche,è preso d'assalto dai giornalisti,secondo molti sarà l'ultimo da presidente.

          Commenta


          • #20
            non è arrivata nessuna smentita ufficiale ne da maranello ne da parte del diretto interessato. Anche dopo i complimenti di Lauda non ho sentito una contro replica quindi qualcosa di vero in fondo ci sarà. Non dimentichiamoci che si stava allontanando da maranello per buttarsi in politica facendo poi retromarcia quando si accorse che l'italia è un paese difficile da gestire,meglio il cavallino.
            Dino

            Commenta


            • #21
              In Ferrari per almeno altri due bienni ha detto Montezemolo oggi a monza e per cacciare i mal pensanti ha dato piena fiducia a Mattiacci ed al progetto di rilancio del cavallino. Non ho sentito nulla invece sui piloti

              Commenta


              • #22
                Che tristezza questo non ce lo levamo più dalle scatole...
                Instagram @sonobarone

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da milanservice Visualizza il messaggio
                  In Ferrari per almeno altri due bienni ha detto Montezemolo oggi a monza e per cacciare i mal pensanti ha dato piena fiducia a Mattiacci ed al progetto di rilancio del cavallino. Non ho sentito nulla invece sui piloti
                  Si si, certo... rilanciamo il Cavallino partendo dall 7 e 11 posizione... ma mi facciano il piacere!! Non hanno un'idea, un progetto, uno scopo..... ormai la GES è diventata il parcheggio di figli, nipoti, cugini e amici dei dirigenti Ferrari... Quelli bravi li accantonano per lasciar posto agli incapaci. Quando c'era il piccolo napoleone questo non accadeva. Stefano ha resistito per un po', poi ha dovuto cedere alle pressioni degli alti dirigenti ..... In Ferrari stessa il clientelismo parentale sta facendo sfaceli... Per un perio
                  do ci avevano infilato anche Lapo Elkan...
                  Speram bein..

                  gio

                  Commenta


                  • #24
                    Cosa dicevo? La smentita è arrivata e oggi i tg commentando le news su monza hanno avvisato che il presidente montezemolo ha smentito il suo addio almeno fino al 2017

                    Commenta


                    • #25
                      Lui smentisce è giusto che sia cosi perché se i rumors erano infondati è giusto replicare però ricordiamoci che la ferrari appartiene alla fiat e quindi non é solo lui a voler decidere di restare

                      Commenta


                      • #26
                        Marchionne, Montezemolo? Nessuno è indispensabile

                        E alla fine parlò.........
                        CERNOBBIO (Como) - Il futuro di Montezemolo alla Ferrari non è così solido. Da Cernobbio, dove è intervenuto al workshop 'Ambrosetti', l'ad di Fiat-Chrysler Sergio Marchionne prima afferma che "nessuno è indispensabile, ma il cambio della presidenza non è in agenda", poi però parla più chiaramente: "I risultati economici di Montezemolo sono molti buoni, ma nel caso della Ferrari un manager deve essere valutato anche per i risultati sportivi: sono sei anni che non vinciamo, abbiamo i migliori piloti del mondo e non possiamo partire tra il settimo e il tredicesimo posto". :firulì:
                        fonte:http://www.repubblica.it/sport/formu...molo-95193918/
                        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                        Commenta


                        • #27
                          Ancora:
                          A Cernobbio Marchionne “avverte” Montezemolo, proprio negli stessi minuti in cui si sta disputando il Gp di Monza (con la Ferrari che non vince il mondiale da sei anni e Alonso ritirato subito dopo metà gara): «La questione del cambio della presidenza in Ferrari non è in agenda anche se ognuno è necessario, ma nessuno è indispensabile. La cosa importante per la Ferrari è vincere, non solo nei risultati economici, ma anche dal punto sportivo e invece sono 6 anni che stiamo facendo una fatica incredibile. Alonso e Raikkonen sono campioni del mondo e non riusciamo a vincere e mi da un fastidio enorme. È una cosa che deve essere messa a posto. Avere una Ferrari vincente in F1 è un punto non negoziabile e rimane obiettivo chiaro. Non possiamo accettare una cosa diversa da quella. Vedere persone in settima o dodicesima posizione non interessa né a me né alla Ferrari».
                          fonte:http://www.corriere.it/economia/14_s...8bd37951.shtml
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • #28
                            http://www.huffingtonpost.it/2014/09/07/sergio-marchionne-luca-cordero-di-montezemolo

                            http://www.huffingtonpost.it/2014/09....html?ref=fbph

                            la notizia nel link

                            Commenta


                            • #29
                              Buona sera a tutti quello di oggi è un episodio che farà parlare a lungo e forse creerà una spaccatura che difficilmente potrà essere ricucita. Da una parte marchionne uomo fiat che è azionista di maggioranza della ferrari dall'altra parte montezemolo uomo espressamente ferrari che è posseduta da fiat,scusate ma il doppio filo è importante e marchionne ha lanciato un messaggio chiaro. Su una cosa non sono pienamente daccordo,purtroppo oggi non abbiamo i piloti più forti,non li abbiamo da anni. Raikkonen e Alonso hanno.dimostrato di saper vincere e di essere dei campioni ma al giorno d'oggi gli altri sono più forti e concreti,complici monoposto degne di questo nome.
                              Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni

                              Commenta


                              • #30
                                Comunque sia, a Maranello c'è chi ha già messo in fresco lo champagne!! per quanto debba rimanere li non è certo, ma parlando oggi con i soliti ben informati (ma che non mi hanno mai dato buca) sembra proprio che qualcosa si stia muovendo. Che ci sia la volontà di cambiare da parte di Fiat non è ancora sicurissimo, ma il fiato sul collo di LCDM lo stanno mettendo e anche bello peso. Vedremo nei prossimi giorni.. Ci si aspetta una caduta di teste abbastanza importante. Sarebbe bello rimandare i venditori di merendine e lavatrici da dove sono venuti.

                                gio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X