annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 430 in vendita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Poni hai ragione!!!!!
    Errore di battitura di cui mi scuso...

    Commenta


    • #92
      Se puoi grazie

      Commenta


      • #93
        Oscar, complimenti per la 430 manuale


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #94
          Grazie per i complimenti, adesso è dal meccanico per un tagliandone generale, conto di portarla a casa fra 10 gg targata Italia. Finalmente le facciamo rientrare!

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
            Ma Poniello , non ricordo, la 355 che cercavi l'anno scorso ? É poi arrivata ?
            O rimani un Porscista consumante e Ferrarista "platonico"
            ne ho sfiorato l' acquisto, sfumato per scorrettezza del venditore, ma poi ne ho provata una e sono rimasto veramente deluso, all' epoca si parlava di 33-35k, ai numeri che si vedono oggi non ha senso, adesso mi tocco le parti intime pensando ad un 430 messo giù bene
            e intanto rimango porCista

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
              Poni, sai veramente farmi girare i ..........
              messaggio ricevuto, non scherzerò più con te :|

              Commenta


              • #97
                oggi altre 3 430, pare che a queste richieste tutti vogliano liberarsene

                Commenta


                • #98
                  ho l' alert sulle nuove inserzioni delle 430 e ribadisco che ne vengono inserie tutti i santi giorni ed a prezzi sempre più alti, intanto quella che avevo trattato un anno e mezzo fa è ancora lì, ma che senso ha?
                  per me le poche macchine che passano di mano lo fanno a cifre lontane dal mercato di cartapesta di autoscout e soci, bah

                  Commenta


                  • #99
                    C'è da dire che stanno diventando allettanti anche perchè pagano poco di superbollo e sono ancora belle macchine. In più sono poco kilometrate.

                    Commenta


                    • Se a qualcuno interessa, mi hanno proposto una F430 gialla con motore e cambio rotti, il prezzo è sui 30.000 € + IVA, con 28.000 € la mettono a posto. La macchina ha 138.000 km.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                        Se a qualcuno interessa, mi hanno proposto una F430 gialla con motore e cambio rotti, il prezzo è sui 30.000 € + IVA, con 28.000 € la mettono a posto. La macchina ha 138.000 km.
                        Mi pare un pochino alta come richiesta....ma ci vogliono così tanti soldi per motore e cambio?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Bett Visualizza il messaggio
                          Mi pare un pochino alta come richiesta....ma ci vogliono così tanti soldi per motore e cambio?
                          Se non fosse che sicuramente si debbono rivedere anche le sospensioni e i freni il prezzo non sarebbe male.
                          Iva compresa siamo a 64600 euro e di F430 a chilometri Zero a questo prezzo non se ne trovano.
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                            Se non fosse che sicuramente si debbono rivedere anche le sospensioni e i freni il prezzo non sarebbe male.
                            Iva compresa siamo a 64600 euro e di F430 a chilometri Zero a questo prezzo non se ne trovano.
                            Bhè ma a chilometri zero ci torna in retromarcia...non vale

                            Commenta


                            • Quando tu ad un'auto rifai motore+cambio+sospensioni+freni come la definisci?
                              IO,dato che con le carrozzerie di oggi è quasi impossibile trovare ruggine,la definisco una chilometri Zero.
                              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                                Quando tu ad un'auto rifai motore+cambio+sospensioni+freni come la definisci?
                                Da buttare

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X