annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 430 in vendita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Poniello, complimenti per la foto dell'Arturo nazionale..
    Da un pò volevo farteli, solo ora ne ho avuto l'occasione.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Andre87 Visualizza il messaggio
      Oscar complimenti!!! Peccato solo per i Km (vabbè io sono fissato), il selettore manuale dev'essere una vera goduria, muoio dalla voglia di provarne uno

      Io avevo una V12 manuale e mi son preso una V12 F1 ... il selettore manuale mi piaceva ma anche questo F1 è una goduria ...

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
        Poniello, complimenti per la foto dell'Arturo nazionale..
        Da un pò volevo farteli, solo ora ne ho avuto l'occasione.
        grazie
        mi permetto di correggerti però perchè lo stimo moltissimo e ci tengo a questa cosa
        molti non lo sanno ma si chiama Arturio, ciao

        Commenta


        • #79
          Arturio, un vero mito !
          Ma Poniello , non ricordo, la 355 che cercavi l'anno scorso ? É poi arrivata ?
          O rimani un Porscista consumante e Ferrarista "platonico"

          P.S. Complimenti Oscar , poi ci mostrerai la tua gioia !

          Commenta


          • #80
            Visto che parlate di 430, una challenge Gt3 sapete dove trovarla ?
            Naturalmente auto bella

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
              Visto che parlate di 430, una challenge Gt3 sapete dove trovarla ?
              Naturalmente auto bella
              https://racecarsdirect.com/Advert/De...0-scuderia-gt3
              https://racecarsdirect.com/Advert/De...-challenge-cup
              https://racecarsdirect.com/Advert/De...rrari-f430-gt2
              La prima è in configurazione GT3 , ma incidentata !
              Se trovi quella giusta , Scooby , un giro in pista, come provvigione a Robby GT

              Commenta


              • #82
                http://www.motorsport-sales.com/inde...oducts_id=2663
                http://www.motorsport-sales.com/inde...oducts_id=5275
                Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                Visto che parlate di 430, una challenge Gt3 sapete dove trovarla ?
                Naturalmente auto bella

                Commenta


                • #83
                  grazie Robby, sto valutando. il top sarebbe una Gt2 ma per usarla troppo complicata

                  Commenta


                  • #84
                    Capisco , con La GT2 ci vuole un Piccolo team per muoverla in pista .
                    , per divertirsi credo che basti una challenge ........ Differisce molto la configurazione challenge dalla configurazione gt3 ?

                    Commenta


                    • #85
                      no direi molto simili. stesso cambio stesso passo .
                      La gt3 è una evoluzione sulla base challenge con appendici aerodimaniche e minime modifiche motoristiche.
                      La gt2 è già una formula troppo complicata, solo il cambio ad innesti frontali mi fa paura
                      Il problema è trovare un auto che non sia stata data a corsi incentive .

                      Commenta


                      • #86
                        Capisco e condivido Scooby,
                        Non mi sognerei mai di consigliare un'auto che non abbia il cavallino sul cofano, ma forse pensando ad un impiego solo pistaiolo , con l'obiettivo di divertirsi , girare forte e avere dei costi di gestione accettabili valuterei anche :
                        -Donkervoort: velocissima , un amico ha lavorato allo sviluppo di questa auto e mi dice che abbia un handling incredibile
                        -Saker: non é solo una buona torta al cioccolato, ma anche una incredibilmente performante auto artigianale Olandese. L'azienda é ottima, sono molto disponibili e organizzano continuamente test drive nei circuiti europei (il più comodo dall'Italia il red bull ring in Austria)
                        -radical : bassissimi costi di gestione , per un'auto da corsa vera e propria. La più piccola ha un motore di origine motociclistica, la V8 ha prestazioni più simili ad una monoposto che ad un'auto stradale .
                        A Scooby posso consigliarle...... Tanto só che non ascolterai il mio consiglio e troverai una rossa per soddisfare la voglia di pista !

                        Commenta


                        • #87
                          esatto voglio una rossa.
                          Ci perderei un mare di tempo per crearle la livrea dell'epoca con tutti i vari sponsor.
                          il problema è capire esattamente quanto possano valere, un po di tempo fa valevano molto meno delle stradali ma adesso stanno facendo i furbetti anche i team interpellati.
                          Il vantaggio rispetto ad una Radical è che se acquistata bene le perdite negli anni successivi sarebbero molto più contenute, poi vuoi mettere vedere una Ferrari da corsa in garage?
                          Ieri ne ho vista una, seduto internamente e messa in moto....che dire una ronza che non ha eguali....

                          Commenta


                          • #88
                            La radical in realtà ha un mercato tutto particolare e ti dirò che non si deprezzano molto , perché la casa fornisce dei kit di aggiornamento ( a basso prezzo ) e sei competitivo anche con un'auto di 6/7 anni fa. Quando finiscono di correre in pista , magari vengono destinate alle gare in salita o come muli da track Day ....... Insomma anche le vecchie e cucinate SR3 di 7/8 anni si trovano difficilmente sotto i 30 Mila euro !
                            Ma tu sei già in delirio da 430 GT3 e ti capisco, eccome se ti capisco...... Nessuno ti potrebbe più fermare !

                            Commenta


                            • #89
                              Se vuoi posso chiedere al mio meccanico, segue il challenge Ferrari.

                              Commenta


                              • #90
                                Ho tolto l'annuncio, devo un caffè al mio meccanico.
                                Poni, sai veramente farmi girare i ..........

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X