annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 430 in vendita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
    A parte i gusti personali, purtroppo una Ferrari rossa è sempre più vendibile di una di altro colore
    Questo si risente nelle quotazioni
    C.V.D.

    Commenta


    • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
      A parte i gusti personali, purtroppo una Ferrari rossa è sempre più vendibile di una di altro colore
      Questo si risente nelle quotazioni
      E te parevaaa...

      Commenta


      • Ho specificato Ferrari non carri agricoli

        Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
        E te parevaaa...

        Commenta


        • Rimango dell’idea, che a Parte qualche Berlinetta v8, per il resto sia un discorso obsoleto!
          E lo sai anche tu...
          I plus sono altri. Mantenimento, manutenzione e km...

          Commenta


          • lo so bene, rosse si vendono velocemente , di altri colori no....
            anche la 612 o la 456 orripilanti in rosso, trovano estimatori.
            Ho sempre amato e avuto le 550 argento metallizzato , ma sofferto pene dell'inferno a venderle.
            Per l'immaginazione collettiva la ferrari è rossa.

            Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
            Rimango dell’idea, che a Parte qualche Berlinetta v8, per il resto sia un discorso obsoleto!
            E lo sai anche tu...
            I plus sono altri. Mantenimento, manutenzione e km...

            Commenta


            • Quoto chi ha detto che le Ferrari rosse si vendono meglio e più velocemente… ma... (e c'é sempre un ma...)

              … DIPENDE DAL MODELLO e dalle combinazioni di colori!

              Alcuni modelli, ovvero tutte le 2+2 tranne i Mondial e tutte le nuove 12 cilindri a motore anteriore, a partire dal 550... rossi non si possono guardare!

              Poi c'é un'ulteriore preferenza per il colore degli interni in base a quello esterno:

              - Con l'esterno rosso, gli interni crema sono preferiti al nero.
              - Con l'esterno giallo il nero è preferito a tutti.
              - Con l'esterno grigio titanio si preferisce il rosso.
              - Con l'esterno blu o nero sono preferiti il crema e il rosso...

              etc...

              Un mio fraterno amico era (e credo sia ancora) alla ricerca di un 360.
              Io gli avevo consigliato di dare un'occhiata a un paio di esemplari perfetti, con pochi km, da Rete Ufficiale, manutenzione rigorosa e documentata… ma non erano rossi.
              Risposta sua: "Ma sei matto? Non esiste! La mia prima Ferrari deve essere rossa! Magari tu, che ne hai già una rossa puoi pensare di affiancarla a un'altra di colore diverso! Io NO!"

              Sono convinto che, se fosse alla ricerca di un 456, lo prenderebbe blu con interni chiari… per me la miglior combinazione… come quello di Woody

              Commenta


              • Originariamente inviato da vittorio Visualizza il messaggio
                Quoto chi ha detto che le Ferrari rosse si vendono meglio e più velocemente… ma... (e c'é sempre un ma...)

                … DIPENDE DAL MODELLO e dalle combinazioni di colori!

                Alcuni modelli, ovvero tutte le 2+2 tranne i Mondial e tutte le nuove 12 cilindri a motore anteriore, a partire dal 550... rossi non si possono guardare!

                Poi c'é un'ulteriore preferenza per il colore degli interni in base a quello esterno:

                - Con l'esterno rosso, gli interni crema sono preferiti al nero.
                - Con l'esterno giallo il nero è preferito a tutti.
                - Con l'esterno grigio titanio si preferisce il rosso.
                - Con l'esterno blu o nero sono preferiti il crema e il rosso...

                etc...

                Un mio fraterno amico era (e credo sia ancora) alla ricerca di un 360.
                Io gli avevo consigliato di dare un'occhiata a un paio di esemplari perfetti, con pochi km, da Rete Ufficiale, manutenzione rigorosa e documentata… ma non erano rossi.
                Risposta sua: "Ma sei matto? Non esiste! La mia prima Ferrari deve essere rossa! Magari tu, che ne hai già una rossa puoi pensare di affiancarla a un'altra di colore diverso! Io NO!"

                Sono convinto che, se fosse alla ricerca di un 456, lo prenderebbe blu con interni chiari… per me la miglior combinazione… come quello di Woody
                Fra le ultime 812 GTS e Roma (nel caso rossa fosse disponibile) il Rosso è ancora un valore aggiunto?
                I colori di lancio ormai non sono il Rosso, questo già dalla 488

                Commenta


                • Eccezione della mondial tutte le 4 posto Ferrari non ottengono consensi ne in rosso ne tantomeno in giallo
                  Tutte le altre purtroppo sì
                  Anche la 812 gts ( che poi rossa dal vivo e molto bella) verrà venduta in altre colorazioni ma in futuro toccherà la stessa sorte
                  Poi diciamo che il colore ufficiale

                  Originariamente inviato da ANTO.SA Visualizza il messaggio
                  Fra le ultime 812 GTS e Roma (nel caso rossa fosse disponibile) il Rosso è ancora un valore aggiunto?
                  I colori di lancio ormai non sono il Rosso, questo già dalla 488

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                    Eccezione della mondial tutte le 4 posto Ferrari non ottengono consensi ne in rosso ne tantomeno in giallo
                    Tutte le altre purtroppo sì
                    Anche la 812 gts ( che poi rossa dal vivo e molto bella) verrà venduta in altre colorazioni ma in futuro toccherà la stessa sorte
                    Poi diciamo che il colore ufficiale
                    che significa "colore ufficiale"?
                    credo che la presentazione fosse in grigio , forse Alloy!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                      che significa "colore ufficiale"?
                      credo che la presentazione fosse in grigio , forse Alloy!
                      colore ufficiale presumo intenda il colore della scuderia che fra altro è cambiato spesso.....

                      Commenta


                      • Il rosso è il colore iconico della Ferrari e mai si potrà negarlo.
                        Resta il fatto che " la Ferrari deve essere rossa" è un concetto che non è in linea col pensiero di oggi.
                        Alcune linee rendono meglio di colori diversi.
                        Poi, Dany di vendite se ne intende e se dice che è più difficile venderne una grigia, gli credo.
                        Ma oggi il discorso è più sfumato...

                        Commenta


                        • A me risulta che attualmente poco più del 40% delle macchine vendute sia rosso. L'imposizione sul rosso Ferrari è un discorso che non regge almeno da 10 anni

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da kpnaz Visualizza il messaggio
                            A me risulta che attualmente poco più del 40% delle macchine vendute sia rosso. L'imposizione sul rosso Ferrari è un discorso che non regge almeno da 10 anni
                            40% è tanto!
                            vuol dire che certi modelli hanno percentuali molto più alte, io per ora non ho mai visto dal vero una 456 o una 612 rosse.

                            Commenta


                            • sulla vendibilità non discuto ,
                              ma assolutamente ciò non significa che colori particolari portino il valore dell'auto a " un 10% in meno "

                              sono discorsi completamente differenti .... fino a 10/12 anni fa, come dice giustamente kpnaz, da Maranello uscivano più auto rosse che di tutti gli altri colori messi insieme , quindi è ovvio che ci sia più mercato su quel colore
                              ma ciò non ha nulla a che vedere con il valore dell'auto .... dove anzi spesse volte il colore particolare e fuori dal coro fa volare il valore dell'auto .


                              .... provate a proporre oggi un 308 GTS rosso a RM per la prossima asta , e provate a proporgliene uno , che ne sò, avorio safari metallizzato

                              Commenta


                              • Roberto io parlo per mia esperienza diretta, bellissime di altri colori ma poi rimangono ossa x gatti
                                Ovvio che una 599 avorio dovrebbe costare di piu di una rossa, ma poi se non si vende sei obbligato a proporla ad un prezzo inferiore...tutto qua


                                Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                                sulla vendibilità non discuto ,
                                ma assolutamente ciò non significa che colori particolari portino il valore dell'auto a " un 10% in meno "

                                sono discorsi completamente differenti .... fino a 10/12 anni fa, come dice giustamente kpnaz, da Maranello uscivano più auto rosse che di tutti gli altri colori messi insieme , quindi è ovvio che ci sia più mercato su quel colore
                                ma ciò non ha nulla a che vedere con il valore dell'auto .... dove anzi spesse volte il colore particolare e fuori dal coro fa volare il valore dell'auto .


                                .... provate a proporre oggi un 308 GTS rosso a RM per la prossima asta , e provate a proporgliene uno , che ne sò, avorio safari metallizzato

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X