annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
guardate qui
Comprimi
X
-
guardate qui
oggi in posta in attesa di pagare le bollette prima di andare in vacanza mi sono soffermato sugli scaffali che ospitano tantissimi oggetti come cancelleria libri videogiochi e tanto altro ed ho trovato questi coupon per guidare una ferrari e non solo in pista,ho chiesto al commesso se ne aveva venduto già qualcuno e mi ha detto che è un regalo molto gettonato dalle fanciulle verso i loro amatiE se lo dico io....Tag: Nessuno
-
E se lo dico io....
-
Sto organizzando con alcuni colleghi di ufficio un' esperienza simile. Per sentito dire non ne parlano molto bene... diciamo un po' deludente, personalmente come primo battesimo su una Ferrari può valerne la pena. Su Groupon ci sono offerte a prezzi stracciati www.groupon.it.
Sto valutando con Merzario academy, www.inpistaconarturo.it uno dei soci fa parte del SFC Erba dove sono iscritto anch'io. Forse un po' troppo per la prima volta ma credo che i soldi sono ben spesi... Già solo per il fatto di girare a Monza
Commenta
-
regalato va bene tutto ma se devi pagarti tre giri a Lombardore stai sicuro che rimani deluso si, ci sono stato una sola volta anni fa con la moto ed è troppo corta, piccola, piccolissima, sembra una pista da kart, a Monza provi l'ebrezza della velocità come si deve, a lombardore è come fare due sgommate in paese.
Commenta
-
Misano è tutta un'altra cosa, non so perchè mi è venuto fuori lombardore, guardate qui: http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Z3jKHw0F4TE
Commenta
-
Anche a Marzaglia organizzano. la pista è molto piccola ma divertentissima, le velocità sono generalmente basse , in fondo al rettifilo principale si possono superare agevolmente i 220 km/h (per chi ama frecciare). noleggiano ferrari (anche un 360 trofeo) ma forse , e ho avuto occasione di provarla , la più divertente è la KTM XBOW . anch'essa a noleggio
Commenta
-
Questo sono io a Vallelunga:
http://www.youtube.com/watch?v=M0_b0TzWCjw
http://www.youtube.com/watch?v=4c72KfdP0cQLe persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.
Commenta
-
Buona sera sono Nico e volevo dirvi che da "non" possessore di Ferrari, come esperienza e primo approccio con il Desiderio di guidare una Ferrari ne vale certamente la pena.
Lasciando fuori il pensiero di sfrecciare con l'auto in pista , ma piuttosto godendosi la pastosità ( nel mio caso 430 ,458 e 599 ) e la differente espressione dei due frazionati , posso dire ne vale la pena.
Nel mio caso kartodromo di Viterbo, 3 giri su ogni vettura.
Libidine del 12 Cilindri, la rabbia dell'otto V del 430 , la completezza del 458. Purtroppo tutti in versione F1
Commenta
-
Aneddoto riguardante questi noleggi di Ferrari. Premesso che io lavoro a Fiorano (MO) vi racconto di un potenziale cliente UK che dopo mesi e mesi di quotazioni e campionature, ma mai la minima traccia di un ordine, mi viene a trovare in fabbrica. Visitati gli stabilimenti entriamo nel mio ufficio, che é una sorta di santuario della Ferrari e del Motorsport in genere. Quindi iniziamo a parlare di auto e ad un certo punto lui dice di avere una Aston Martin , ma soprattutto dice di avere provato una Ferrari , in passato, e di esserne rimasto deluso. Io mi sono sentito offeso nel mi orgoglio di Ferrarista, così ho telefonato ad uno dei noleggi di Maranello e ho chiesto che venissero con la 458 Italia a prelevare Fred ,il mio potenziale cliente , per un test drive . Fred non ha ovviamente capito di cosa parlavo nella telefonatA , perché parlavo in italiano.
Pochi minuti dopo , al rumore del V8, avverto Fred di avere una sorpresa per lui e lo conduco nel parcheggio. Per farla breve , dopo mezz'ora di test drive, Fred era estasiato , ha voluto il video e le foto del test drive e comprare il modellino della 458. Oltre a inviarmi ringraziamenti per molto tempo é anche diventato un fedelissimo cliente della mia azienda, successivamente mi ha anche fatto provare la sua Aston Martin. V12 , dicendomi che avrebbe presto cercato di permutarla per una F430 ! Hihihihi contagiato dalla rossa passione ! W le rosse
Commenta
Commenta