annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la telenovela continua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la telenovela continua

    Lascia,ritorna,forse ritorna o forse non ritorna. Ecco ciò che sta accadendo con il nome di ross brawn nelle ultime settimane. Dopo l'addio alla Mercedes sembrava essere uscito una volta per tutte dal Circus,invece qualche settimana fa ecco rispuntare il suo nome vicino la scuderia Ferrari,prima Alonso accenna un suo rientro alla stampa,dopo qualche giorno ross viene visto a Maranello per una semplice visita di cortesia,almeno così si affrettano a dire,invece arriva mattiaci e tutto torna tranquillo,fino a questo pomeriggio. Qualcuno fa girare la voce che brawn é rientrato in Mercedes,assai voluto dai tedeschi dopo le notizie delle settimane scorse,meglio in Mercedes che in Ferrari,cosi dicono. Ora mentre scrivo qualcuno parla di nuove notizie infondate,e la telenovela continua .......

  • #2
    ero rimasto alla semplice visita di cortesia a maranello nelle scorse settimane e niente di più. Mi sembra normale che dopo l'uscita di domenicali e l'arrivo di mattiacci il gossip fatto apposta dai giornalisti interessa tutti i fan della formula 1 che ricordo a tutti sono i più numerosi sulla faccia della terra.
    Di finti gossip ne sentiamo tutti i giorni,a volte basta un semplice tweet e tutti iniziano con le ipotesi.

    Oggi davano il direttore tecnico della red bull vicinissimo alla firma con la ferrari,ma è arrivata prontamente la smentita dal diretto interessato dicendo che alla red bull si trova molto bene.
    Perciò meglio lasciar perdere le chiacchiere da bar e pensare alla prossima stagione ed evitare di fare brutte figure in questa cercando di limitare i danni.

    Commenta


    • #3
      Anche il gossip fa parte del quotidiano in ogni sport non credi? Di sicuro da Maranello cercano di riportare uomini vincenti a corte ma se non hanno determinate garanzie nessuno si sposta facilmente. Prendi ora sia Mercedes che redbull si tengono stretti i loro tecnici perché sanno che in Ferrari una mezza rivoluzione é già in atto

      Commenta


      • #4
        Penso che arrivare a lavorare per la Scuderia Ferrari è un sogno non solo per un pilota ma anche per un tecnico,in questo momento noi non brilliamo particolarmente ne per i risultati tantomeno per l'organizzazione interna perciò sentire anche smentite da parte dei diretti interessati non mi stupisce.

        Pensiamo a recuperare in questa stagione e poi vedrete come faranno nuovamente la fila.

        Commenta


        • #5
          La notizia l'avevo letta in due diversi post su Twitter e mi sembravamo attendibili,sul fatto che il web o il mondo della informazione é pieno di gossip ne sono convinto pure io ma penso che con l'uscita di scena di domenicali si é aperto un portone per i giornalisti. Pensate al fatto che siamo ad 1/4 della stagione e la scuderia più blasonata perde una pedina ( sostituita prontamente da mattiacci ),oro che cola per i giornalisti che hanno bisogno di queste realtà. Confermo però il fatto che le due altre scuderie ( Mercedes Redbull) sapendo che la Ferrari ha bisogno di rinforzi collaudati si tengono ben stretti i loro uomini e in alcuni casi rinforzano a suon di ingaggi altri tecnici.

          Commenta

          Sto operando...
          X