annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sito riservato OWNERS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sito riservato OWNERS

Buona sera,qualcuno di voi sa come ma il sito owner della ferrari non è più online? E' possibile recuperare quelle informazioni contenuto all'interno?
    Era il sito riservato ai possessori e per accedere dovevi comunicare i dati dell'auto,ora non esiste più e sul sito ferrari quelle informazioni non si trovano.

é il Ferrari Club Italia..

http://www.ferrari.com/Italian/Commu...sentation.aspx
    Enrico

Commenta

Ciao,grazie per la risposta ma era free cioè non a pagamento riservato a chi era possessore ed inseriva i dati dell'auto. Il sito del ferrari club italia era ed è un'altra cosa.

Commenta

Originariamente inviato da paolo80 Visualizza il messaggio
        Ciao,grazie per la risposta ma era free cioè non a pagamento riservato a chi era possessore ed inseriva i dati dell'auto. Il sito del ferrari club italia era ed è un'altra cosa.
        Credo ti riferisca alla sezione "My Ferrari" del sito www.ferrari.com , però ho appena controllato, è ancora attiva e funzionante.
        Ferrari 360 Modena F1 my'03

Commenta

Esatto....Il Ferrari Ownes club in Italia corrisponde al Ferrari Club Italia...come da mappa
          Enrico

Commenta

Il sito del Ferrari club Italia é istituzionale e riporta gli eventi degli iscritti,un migliaio a quanto ne so. Se hai un amico iscritto ( e pagante ) può darti accesso

Commenta

Ti riferisci al sito dove potevi scaricare gratuitamente i certificati di autenticità? I manuali in pdf? Non é on line dal 2000 mi sembra e poi molti dei servizi non erano più gratuiti

Commenta

Era questo?
                File allegati

Commenta

E' stato fuso con il sito Ferrari.com o almeno cosi mi ricordo.
                  Peccato perchè i contenuti meritavano in più in un paio di occasioni per gli iscritti c'è stata la possibilità di vedere in streaming la diretta di presentazione di nuove monoposto o vetture stradali.

Commenta

Inizialmente erano due siti diversi,infatti per entrare nel forum del sito Ferrari.com bisognava pagare una cifra o essere iscritto ad un fan club mentre il sito owner era gratuito e bastava la registrazione con dati reali della macchina. Aveva tanti documenti che potevi scaricare gratuitamente se ne facevo richiesta anche i libretti di uso e manutenzione

Commenta

Si é vero era disponibile tutto ed in più di un cdrom ho salvato i manuali di uso e manutenzione,non mi ricordo se c'erano anche i cataloghi con i ricambi

Commenta

I manuali di uso e manutenzione li ricordo anche io,i cataloghi delle parti di ricambio non ne sono certo.

Lo frequentavo ma non sono riuscito neanche a farmi fare il certificato di storicità,chiedevano oltre al telaio ed al numero di motore quello del cambio ma purtroppo non mi sono mai messo d'impegno a recuperarlo.

Commenta

Per chi cerca i libretti di ogni modello ed in alcuni casi anche i cataloghi di officina può cercare su google con il termine pdf register ( o qualcosa di simile ) é americano e contiene migliaia di documenti in pdf,era una specie di emule forse un tantino clandestino.

Commenta

Io ce li ho

Commenta

Sto operando...
                            X