Era il sito riservato ai possessori e per accedere dovevi comunicare i dati dell'auto,ora non esiste più e sul sito ferrari quelle informazioni non si trovano.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sito riservato OWNERS
Comprimi
X
-
Sito riservato OWNERS
Buona sera,qualcuno di voi sa come ma il sito owner della ferrari non è più online? E' possibile recuperare quelle informazioni contenuto all'interno?
Era il sito riservato ai possessori e per accedere dovevi comunicare i dati dell'auto,ora non esiste più e sul sito ferrari quelle informazioni non si trovano.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente inviato da paolo80 Visualizza il messaggioCiao,grazie per la risposta ma era free cioè non a pagamento riservato a chi era possessore ed inseriva i dati dell'auto. Il sito del ferrari club italia era ed è un'altra cosa.Ferrari 360 Modena F1 my'03
Commenta
-
-
E' stato fuso con il sito Ferrari.com o almeno cosi mi ricordo.
Peccato perchè i contenuti meritavano in più in un paio di occasioni per gli iscritti c'è stata la possibilità di vedere in streaming la diretta di presentazione di nuove monoposto o vetture stradali.
Commenta
-
Inizialmente erano due siti diversi,infatti per entrare nel forum del sito Ferrari.com bisognava pagare una cifra o essere iscritto ad un fan club mentre il sito owner era gratuito e bastava la registrazione con dati reali della macchina. Aveva tanti documenti che potevi scaricare gratuitamente se ne facevo richiesta anche i libretti di uso e manutenzione
Commenta
-
I manuali di uso e manutenzione li ricordo anche io,i cataloghi delle parti di ricambio non ne sono certo.
Lo frequentavo ma non sono riuscito neanche a farmi fare il certificato di storicità,chiedevano oltre al telaio ed al numero di motore quello del cambio ma purtroppo non mi sono mai messo d'impegno a recuperarlo.
Commenta
Commenta