annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Madonna di Campiglio Wroom 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Madonna di Campiglio Wroom 2014

Ho appena letto che l'edizione del 2014 di wroom non si farà,se ricordate era l'appuntamento fisso a gennaio sulle piste di madonna di campiglio prima dell'inizio dei campionati di formula1 e moto gp.
    La ferrari e la ducati erano gemellate in questo senso,e pensare che era un meeting seguitissimo,peccato.

Si la voce é già passata ma sarà come il motorshow 2013,per motivi di vario genere salta un anno ma poi riprenderà,infatti a dicembre l'appuntamento bolognese ci sarà e vedrai che sarà la stessa cosa per madonna di Campiglio.

Commenta

lo spero anche perché sto cercando altre notizie ma non capisco i motivi della cancellazione di tale appuntamento bohhhhh

Commenta

Penso siano venuti meno gli sponsor come la philip morris almeno cosi ho letto sul blog. Ci sará l'anno sabbatico vedrai

Commenta

Madonna di Campiglio Wroom 2014

Peccato, proprio oggi parto per Folgarida. Mi aspettavo infatti di assistere a Wroom, ma niente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

A madonna di campiglio ci sono stato solo per sciare ed il Wroom l'ho visto solo in tv,peccato sia sfumata l'edizione del 2014 ma sono convinto che si riorganizzeranno per la prossima,un pò come è accaduto per il motorshow.

Commenta

Se il problema é la mancanza di fondi dovuta al fatto che lo Special One ovvero lo sponsor non ha più ritenuto opportuno sponsorizzare tale evento se ne può benissimo cercare un altro per la prossima stagione,il tempo ci stà ed il successo pure visto che era un appuntamento fisso seguito da tutti,ferraristi,ducatisti e sportivi di tutto il mondo. Sarà saltata questa edizione ma sarà ripresa nel 2015

Commenta

Si potrebbe chiedere alla red bull

Commenta

Proprio stamani chiacchierando al telefono con paolo ci siamo detti che questa edizione sarebbe stata un pò triste per tutti viste le condizioni di Michael.
                  Auguriamoci che nel 2015 si ritorni alla normalità.
                  Forza Schumy

Commenta

l'evento era comunque cancellato per altre ragioni però con la notizia di uno schumacher in quelle condizioni di salute sarebbe stato tutto molto triste

Commenta

Sto operando...
                    X