annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Ferrari nei film e nelle serie TV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche trovate il film "Overdrive" la cui trama è imperniata sul furto di una 250 GTO.
    Speriamo che non sia di cattivo insegnamento..........
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • "non si ruba a casa dei ladri" vincenzo salemme e massimo ghini
      una 430 spider

      Commenta


      • Ferrari California
        Ora su Rai 1
        (Non chiedetemi il titolo,non lo so)
        File allegati

        Commenta


        • una ferrari per due

          Commenta


          • Film Ladre per caso un F12 nera

            Commenta


            • SUITS, una delle mie serie TV preferite.

              Harvey Specter, l'avvocato più in gamba di New York, è anche un appassionato di auto.

              La settimana stagione, non arrivata ancora in Italia, comincia alla grande con una splendida 365 GTS/4 (... o GTB/4 "conversion"):

              Commenta


              • Nella prima puntata della serie Suburra in onda su Netflix alcune scene sono girate in un autosalone della capitale,si intravedono parecchie Ferrari 348,550,575 e Mondial
                File allegati

                Commenta


                • non ricordo la scena

                  Commenta


                  • Questa è la serie di dieci puntate che trovi su Netflix,non è il film uscito l'anno scorso

                    Commenta


                    • Nella prima puntata di Dynasty in onda su Netflix si intravede un 308 GTB
                      File allegati

                      Commenta


                      • Ieri dopo oltre vent'anni rivedo su sky Get Shorty con John Travolta e mi accorgo di due auto del cavallino che si intravedono,precisamente un Mondial cabrio rosso per le vie di Los Angeles e un 308 GTS giallo nella villa di Danny Devito
                        File allegati

                        Commenta


                        • Una 246 Gt nel film "La città sconvolta:caccia spietata ai rapitori" del 1974
                          File allegati

                          Commenta


                          • Quanti anni hai per conoscere questi film?

                            Commenta


                            • Ho da poco passato gli anta, di film ne ho visti a migliaia dall'età di cinque anni, quasi tutti al cinema.
                              Oggi se posso guardo questi bmovie su amazonvideo

                              Commenta


                              • Una F430 spider di colore rosso nel film "Non si ruba a casa dei ladri"con Massimo Ghini,Manuela Arcuri

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X