annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Ferrari nella pubblicità: riviste,video,poster,cartoline ecc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1 milione la versione maschile azzardo

    Commenta


    • Prima dei Ferrari Formula questi Longines potevano costare tra 1 e 1.5 milioni di lire nei primi anni 80,che erano tanti

      Commenta


      • Un altro grande classico degli anni 80,la collaborazione tra Ferrari & Zegna
        File allegati

        Commenta


        • Quanto ho desiderato quello tondo con quadrante rosso della ferrariformula non ricordo se li produceva la zenit per conto di ferrari. Era una vera chicca per gli amanti del cavallino

          Commenta


          • Anche Lancia si e' avvalsa di Zegna. Ricordo gli interni della Prisma di mio padre con questa fantasia. appena appena ipnotica.

            🆕 nuova pagina FB

            Commenta


            • Oddio stupenda questa immagine! ma dove l'hai trovata?
              Originariamente inviato da drifting-doctor Visualizza il messaggio
              sempre in tema USA, girava anche questa negli anni 90.
              🆕 nuova pagina FB

              Commenta


              • Originariamente inviato da clakira Visualizza il messaggio
                Oddio stupenda questa immagine! ma dove l'hai trovata?
                possedendo una M3 e36 la trovai ricercando immagini della stessa, l’ho salvata e poi custodita. In realtà la versione americana della M3 e36 era ben diversa da quella europea, le normative americane anti inquinamento portarono BMW ad equipaggiare le americane con un motore diverso, non direttamente costruito in Motorsport (cm lo s50 europeo) ma con lo S52B32 derivato dal motore di serie M52B28! Se cercate le immagini in rete vedrete che fisicamente sono due motori macroscopicamente differenti.

                Commenta


                • io avevo gli occhiali marchiati ferrari forumula pagati 150 mila lire piu o meno,un pomeriggio in discoteca mi ciularono un giubbino di seta di Pancaldi con occhiali e portafoglio dentro
                  vincenzo

                  Commenta


                  • Penso fine anni 60
                    File allegati

                    Commenta


                    • Vi confesso che questa pubblicità con il Testarossa in palio non la ricordavo,era fermo alla Melegatti
                      File allegati

                      Commenta


                      • I produttori di vino sono moooolto diversi

                        Commenta


                        • ho visto che riportano il telaio c’è modo di sapere se è ancora in utilizzo? (mera curiosità)

                          Commenta


                          • ma era valido solo per la testarossa questo divieto o per tutta la produzione Ferrari

                            Commenta


                            • Sempre anni 80
                              File allegati

                              Commenta


                              • Anche se con qualche anno sono oggetti comunque usabili anche oggi
                                Michele "Roger"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X