annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con che marchio suonano le nostre auto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Con che marchio suonano le nostre auto?

Ciao, oltre ad essere un patito di supercar, ogni tanto mi piace ascoltare della musica anche sulla mia 360,io ho un pioneer avic x1 bt con lo schermo, vorrei cambiare le due casse acustiche della auto,sapete dirmi se qualcuno di voi già lo ha fatto?
    La ferrari con che marchi le fa uscire dalla fabbrica?

Negli anni 80 la Ferrari montava di serie i Pioneer,infatti sul mondial ho ancora quello e funziona a dovere,la particolarità è che sulla consolle accanto il pomello del volume c'è il marchio Ferrari.
    Sulla 550 ho un Alpine,ma di serie doveva esserci un Blaupunkt .
    Ultima modifica di Lucio; 23-07-13, 17: 21.

Commenta

Eccoli appena fotografati
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Fer
        L'impianto stereo è una ciofeca anche sulla 360 :-(
        Sulla mia ho l'impianto maggiorato previsto dal programma "carrozzeria Scaglietti" con doppio subwoofer attivo e passivo, caricatore cd nel bagagliaio e altre casse aggiuntive sotto la console centrale. Il bello è che a me non interessa nulla di tutto ciò.... però l'ho fatto ascoltare ad un amico che è giudice di gare SQL e mi ha detto che tanto schifo non fa.
        Ferrari 360 Modena F1 my'03

Commenta

Ieri ho sentito un noto preparatore di Roma, cambiando solo i due altoparlanti la qualita'aumenta di molto

Commenta

Originariamente inviato da willy
            Certo.
            Poi, magari, per cambiare gli altoparlanti ti spezzano i supporti del pannello e siliconano tutto senza dirti nulla per risolvere il problema (cosa che mi e' accaduta in passato).....
            Ma chi la lascia,se non e'un lavoro che riesco a fare da solo in garage, quando la porto rimango li con loro fino a lavori terminati,

Commenta

Sto seriamente valutando di montare stereo con schermo a scomparsa alpine, altoparlanti alpine o hertz e amplificatore,e'una bella spesa ma rendera'il triplo del suono che ho ora con gli altoparlanti di serie

Commenta

Sto operando...
              X