annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dolore, dolore. dolore!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
a occhio e croce la seconda che distruggono (anzi forse la terza) e Sutil non è certo un novellino di auto potenti !
Non è che l'hanno fatta un po troppo cattivella ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggioa occhio e croce la seconda che distruggono (anzi forse la terza) e Sutil non è certo un novellino di auto potenti !
Non è che l'hanno fatta un po troppo cattivella ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggioChi è Walter Röhrl rispetto a Tony!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggioChi è Walter Röhrl rispetto a Tony!!!!!!!
come disse Zampetti :" Röhrl is nothing " .... o qualcosa del genere
Commenta
-
Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggioD'altronde Walter è solo un conoscente. L'amico è Markku!!!
Commenta
-
Allora quest anno a Padova avrete modo di parlare assieme, mi ha appena confermato la presenza insieme a Nano
Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggioyeah, una sagoma
Commenta
-
Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggioAllora quest anno a Padova avrete modo di parlare assieme, mi ha appena confermato la presenza insieme a Nano
Commenta
-
Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggiomhhhhhhhhhhh un pilota di F1 dovrebbe saper guidare tutto a parte che pure Schumy distrusse qualche supercar, io sinceramente ho guidato di tutto, ma l'unica auto che mi ha spaventato e pure tanto è la 930 turbo prima serie, scodava nel dritto all'asciutto pure nel cambio terza quarta.....sta roba moderna dai, poi se levi tutti i controlli trazione forse te la metti per cappello.....ma le gomme che hanno sono come un processore intel di ultima generazione confrontato coi 286 del mio primo pc.
era così indomabile?
che modello anno hai?
foto?
Commenta
-
Originariamente inviato da robbi Visualizza il messaggiospiegami cosa conosci del 930 mi interessa
era così indomabile?
che modello anno hai?
foto?
era una prima prima serie, ovvero fra i primi 500 esemplari , per intenderci turbina grossa, senza servofreno ecc ecc , era una biscia da 260 cv che arrivano tutti senza preavviso o quasi, era on/off niente sotto tutto sopra prima marcia da cento km/h
delicata ho rotto di tutto.....
il tizio che l'ha comprata l'ha venduta dopo poco dicendomi, sai ero abituato con la stratos, finita in germania per uso pista.....ed era originale 101% compresa autoradio vintage.
Ora vale uno spropositoFile allegati
Commenta
-
avevano ragione a non dare la targa oro
macchina da restaurare my 76 io ho avuto un my 75 oltre a tutte le turbo 911 -
l'unica cosa davvero preoccupante erano i freni in assenza anche del servofreno
dal 75 al 76 cambiano alcuni accessori che nel 76 sono presenti come tunnel casse stereo predisposte protezioni laterali
parafanghi e pannelli porte
cerchi sbagliati
frecce improponibili
la mia era telaio my 75 la n 237 prodotta nel mese di giugno 75
my 75 dal 1-8-74 al 31-7-75 primi 500 esemplari
il resto è poesia
Commenta
-
Originariamente inviato da robbi Visualizza il messaggioavevano ragione a non dare la targa oro
macchina da restaurare my 76 io ho avuto un my 75 oltre a tutte le turbo 911 -
l'unica cosa davvero preoccupante erano i freni in assenza anche del servofreno
dal 75 al 76 cambiano alcuni accessori che nel 76 sono presenti come tunnel casse stereo predisposte protezioni laterali
parafanghi e pannelli porte
cerchi sbagliati
frecce improponibili
la mia era telaio my 75 la n 237 prodotta nel mese di giugno 75
my 75 dal 1-8-74 al 31-7-75 primi 500 esemplari
il resto è poesia
Commenta
Commenta