annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dolore, dolore. dolore!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • https://video.gazzetta.it/video-f1-s...?vclk=Videobar

    Commenta



    • a occhio e croce la seconda che distruggono (anzi forse la terza) e Sutil non è certo un novellino di auto potenti !

      Non è che l'hanno fatta un po troppo cattivella ?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
        a occhio e croce la seconda che distruggono (anzi forse la terza) e Sutil non è certo un novellino di auto potenti !

        Non è che l'hanno fatta un po troppo cattivella ?
        mhhhhhhhhhhh un pilota di F1 dovrebbe saper guidare tutto a parte che pure Schumy distrusse qualche supercar, io sinceramente ho guidato di tutto, ma l'unica auto che mi ha spaventato e pure tanto è la 930 turbo prima serie, scodava nel dritto all'asciutto pure nel cambio terza quarta.....sta roba moderna dai, poi se levi tutti i controlli trazione forse te la metti per cappello.....ma le gomme che hanno sono come un processore intel di ultima generazione confrontato coi 286 del mio primo pc.

        Commenta


        • Chi è Walter Röhrl rispetto a Tony!!!!!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
            Chi è Walter Röhrl rispetto a Tony!!!!!!!
            Sono montato con Walter per un girino dimostrativo dopo il rally di San Martino di Castrozza (dimorava stesso mio hotel) tanta roba, all'epoca correva con il Kadett......sono riuscito negli anni ad estorcere svariati giretti con i campioni dell'epoca , poi hanno ucciso il rally e amen.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
              Chi è Walter Röhrl rispetto a Tony!!!!!!!

              come disse Zampetti :" Röhrl is nothing " .... o qualcosa del genere

              Commenta


              • D'altronde Walter è solo un conoscente. L'amico è Markku!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                  D'altronde Walter è solo un conoscente. L'amico è Markku!!!
                  yeah, una sagoma

                  Commenta


                  • Allora quest anno a Padova avrete modo di parlare assieme, mi ha appena confermato la presenza insieme a Nano

                    Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                    yeah, una sagoma

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                      Allora quest anno a Padova avrete modo di parlare assieme, mi ha appena confermato la presenza insieme a Nano
                      ORO!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                        mhhhhhhhhhhh un pilota di F1 dovrebbe saper guidare tutto a parte che pure Schumy distrusse qualche supercar, io sinceramente ho guidato di tutto, ma l'unica auto che mi ha spaventato e pure tanto è la 930 turbo prima serie, scodava nel dritto all'asciutto pure nel cambio terza quarta.....sta roba moderna dai, poi se levi tutti i controlli trazione forse te la metti per cappello.....ma le gomme che hanno sono come un processore intel di ultima generazione confrontato coi 286 del mio primo pc.
                        spiegami cosa conosci del 930 mi interessa
                        era così indomabile?
                        che modello anno hai?
                        foto?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da robbi Visualizza il messaggio
                          spiegami cosa conosci del 930 mi interessa
                          era così indomabile?
                          che modello anno hai?
                          foto?
                          vendutissima a pochissimo

                          era una prima prima serie, ovvero fra i primi 500 esemplari , per intenderci turbina grossa, senza servofreno ecc ecc , era una biscia da 260 cv che arrivano tutti senza preavviso o quasi, era on/off niente sotto tutto sopra prima marcia da cento km/h

                          delicata ho rotto di tutto.....

                          il tizio che l'ha comprata l'ha venduta dopo poco dicendomi, sai ero abituato con la stratos, finita in germania per uso pista.....ed era originale 101% compresa autoradio vintage.
                          Ora vale uno sproposito
                          File allegati

                          Commenta


                          • avevano ragione a non dare la targa oro
                            macchina da restaurare my 76 io ho avuto un my 75 oltre a tutte le turbo 911 -
                            l'unica cosa davvero preoccupante erano i freni in assenza anche del servofreno

                            dal 75 al 76 cambiano alcuni accessori che nel 76 sono presenti come tunnel casse stereo predisposte protezioni laterali
                            parafanghi e pannelli porte
                            cerchi sbagliati
                            frecce improponibili

                            la mia era telaio my 75 la n 237 prodotta nel mese di giugno 75
                            my 75 dal 1-8-74 al 31-7-75 primi 500 esemplari

                            il resto è poesia

                            Commenta


                            • Robbi, non entro in merito alla perfetta corrispondenza della vettura di Tony, ma che l'ASI non rappresenti un punto di riferimento per valutare la corretta storicità di un mezzo, è cosa nota.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da robbi Visualizza il messaggio
                                avevano ragione a non dare la targa oro
                                macchina da restaurare my 76 io ho avuto un my 75 oltre a tutte le turbo 911 -
                                l'unica cosa davvero preoccupante erano i freni in assenza anche del servofreno

                                dal 75 al 76 cambiano alcuni accessori che nel 76 sono presenti come tunnel casse stereo predisposte protezioni laterali
                                parafanghi e pannelli porte
                                cerchi sbagliati
                                frecce improponibili

                                la mia era telaio my 75 la n 237 prodotta nel mese di giugno 75
                                my 75 dal 1-8-74 al 31-7-75 primi 500 esemplari

                                il resto è poesia
                                La mia era immatricolata 1976 ma a Padova(in Filiale Porsche) quando andai a registrare sul libretto le gomme in barra 50 mi dissero che era una delle ultime costruite my 75 , e comunque me ne frego altamente venduta nel 2006 amen.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X