annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dolore, dolore. dolore!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    chi paga in questo caso?

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
      chi paga in questo caso?
      Dovrebbe pagare la provincia mi pare , ma devi dimostrare che andavi a codice e che non hai potuto far niente per evitarlo.....e alla fine mi sa che la prende in quel posto....

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da ferrari 208 Visualizza il messaggio
        Ho trovato questo sito che tratta foto di auto lussuose cadute in disgrazia.... allego una selezione dedicata alla serie 308, avvisando i deboli di cuore di passare oltre senza soffermarsi!
        Tuttavia può sempre esser utile non dimenticare che ci sediamo su giocattoli potenti e pericolosi...
        Noto anche, con un certo disappunto, che in molti casi, la rovina è stata causata da incendi al motore.
        Ora chiedo a voi, che siete più competenti di me: avete notizie di casi d'incendio sulla serie 208/308/328?
        Spero nessuno sia mai stato protagonista di un evento simile, ma, c'è forse qualche "punto debole" da tenere sotto stretta osservazione nel vano motore? I consigli sono ben accetti!!!
        Ed ora..... coraggio! Passiamo alle foto! (mi pare ci sia anche una BB512...)
        Fa veramente male al cuore

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da enzom124 Visualizza il messaggio
          Non ricordo se era stato già postato questo video intanto lo rimetto:

          http://www.youtube.com/watch?v=2L3l43HewDQ

          Autocombustione....azz, chissà cosa l'ha scatenato!
          Non viene detto se l'auto era in moto durante il rifornimento...ci sono alcuni matti che con motore a benzina fanno di queste sciocchezze!

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
            Tralasciando il peccato di vedere una così bella auto fare un'incidente, sentire il figlio che dice alla madre di accostare, quindi la conferma che alla guida fosee una mamma....che mamma "cazzuta" dev'essere questa che se ne va in giro con una Ferrari....

            Commenta


            • #66
              Se investi un cinghiale la provincia è assicurata,ma ci deve essere il "cadavere" dell'animale. Se scappa ti arrangi...

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                Tralasciando il peccato di vedere una così bella auto fare un'incidente, sentire il figlio che dice alla madre di accostare, quindi la conferma che alla guida fosee una mamma....che mamma "cazzuta" dev'essere questa che se ne va in giro con una Ferrari....
                Il ragazzo è sicuramente un ferrarista: al secondo 20 si vede chiaramente uno scudetto Ferrari sulla cintura di sicurezza posteriore, lui dice alla mamma di fermarsi ma loro stanno riprendendo la 458 e non sono su una Ferrari.
                Un altro paio di considerazioni:
                - retromarcia in superstrada/autostrada....non credo si possa fare
                -......ma non era solo la 348 ad avere problemi di tenuta di strada?

                Commenta


                • #68
                  Vedendo lo scudetto nella cintura non sono andato ad indagare, ottimo!
                  Per il commento sulla 348: buah buah buah buah!!!! Grandissimooooo!!!!
                  Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
                  Il ragazzo è sicuramente un ferrarista: al secondo 20 si vede chiaramente uno scudetto Ferrari sulla cintura di sicurezza posteriore, lui dice alla mamma di fermarsi ma loro stanno riprendendo la 458 e non sono su una Ferrari.
                  Un altro paio di considerazioni:
                  - retromarcia in superstrada/autostrada....non credo si possa fare
                  -......ma non era solo la 348 ad avere problemi di tenuta di strada?
                  Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #69
                    Mi sa che lo conosco il proprietario di villa potenza con il 360...madonna che sfiga però.....
                    "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                    Commenta


                    • #70
                      Questa è super sfiga!!
                      Potrei sbagliare ma credo che la provincia/regione rimborsi qualcosa in questi casi solo se non segnalato il possibile attraversamento di detti animali. E comunque solo se ci sono le “prove”.

                      La 360 pare proprio carbonizzata [emoji29]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                        Tralasciando il peccato di vedere una così bella auto fare un'incidente, sentire il figlio che dice alla madre di accostare, quindi la conferma che alla guida fosee una mamma....che mamma "cazzuta" dev'essere questa che se ne va in giro con una Ferrari....
                        Ferrari con tanti cavalli e pioggia spostare manettino please....

                        Commenta


                        • #72
                          Che sfiga! Ho strappato la capote. Dite che si riesce a riparare?

                          Commenta


                          • #73
                            Scusa ma come è accaduto? Sono molto resistenti ? Stavi per aprire la capote per chiuderla sull’auto (quindi non scoprirla per capirci) c’era una gobba e al momento in cui ha fatto pressione per stenderla di è strappata

                            Commenta


                            • #74
                              Stavo per chiudere e si è incastrata nel montante facendo forbice. Quando ho cercato di riaprire la forbice che si era formata, lo strappo.
                              Anche a me è sembrato strano sapendo che è un tessuto resistente. Bisogna anche considerare che ha 30anni e ne ha preso di sole e pioggia

                              Commenta


                              • #75
                                Devo cercare di sistemarla subito perché a settembre ho tutti i WE impegnati[emoji24][emoji24][emoji24]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X