annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondial o GT4?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da enzom124 Visualizza il messaggio
    L' Audi ha acquistato la Lamborghini il 27/07/1997 .
    La Diablo è stata commercializzata dal 1990 mentre la VT a trazione integrale dal 1993...

    l'inizio del progetto risale invece al 1985.

    Come si può dire che la Diablo è Audi quando l' unica cosa che hanno in comune sono gli ultimi anni di commercializzazione?

    Sono stato in Lamborghini nel 1994 e nonostante fosse di proprietà Chrysler veniva costruita ed assemblata pezzo per pezzo tutta a mano come solo noi Italiani sappiamo fare bene...

    Posso testimoniare che c' era un ambiente molto "casalingo" molto Italiano e molto poco Tedesco...
    è vero.
    sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da mauroferrari Visualizza il messaggio
      domanda hai provato a guidarla con i cerchi da 16?

      io ho montato 225 55 16 e 205 55 16 come da omologazione su cerchi a 5 punti ultraleggeri

      bene, mi sembra di aver cambiato auto, praticamente un altra auto, se dovessi dire quanto cambia da 1 a 100 direi 150 , avevano ragione gli americani

      per il tettuccio aperto e il sound tu hai gli scarichi sportivi o originali?
      gli originali sono un po' poco rumorosi
      Mauro come avevano ragione gli americani? Anche io avevo detto che diventava un'altra auto
      Ferrari Mondial 3.2 Rossa

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Ennio Visualizza il messaggio
        Mauro come avevano ragione gli americani? Anche io avevo detto che diventava un'altra auto

        pardon ! hai pienamente ragione

        cmq aspetta che mi servira' il tuo aiuto quando tra qualche tempo mettero' online le foto del mio mondial coi cerchi a 5 punte da 16 , scoppiera' il putiferio
        '

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da mauroferrari Visualizza il messaggio
          pardon ! hai pienamente ragione

          cmq aspetta che mi servira' il tuo aiuto quando tra qualche tempo mettero' online le foto del mio mondial coi cerchi a 5 punte da 16 , scoppiera' il putiferio
          ma io ho appoggiato i cerchi da 16 non quelli a 5 punte ahahahahahah
          Ferrari Mondial 3.2 Rossa

          Commenta


          • #80
            nel mio ho trovato persino le cinghie di ricambio originali
            i fusibili di scorta
            un contenitore con la pelle dentro e le lampadine di scorta

            mai aperte dal propietario per 30 anni
            '

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da mauroferrari Visualizza il messaggio
              nel mio ho trovato persino le cinghie di ricambio originali
              i fusibili di scorta
              un contenitore con la pelle dentro e le lampadine di scorta

              mai aperte dal propietario per 30 anni
              Anche nella mia GTB ci sono le stesse cose...

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da brancati66
                Ciao amici, oggi ho ritirato la Mondial. Ho scelto la giornata meno indicata per portarmela a casa causa pioggia battente ma come si dice..... Ferrari bagnata, Ferrari fortunata. L'ho testata per 126 km e va benissimo, HA 50.000 KM, ha le gomme TRX nuove, gli interni sono nuovi, il motore gira che è una bellezza (non credevo che la Mondial 3.2 sgommasse tirando la prima e la seconda), il cambio non gratta di seconda insomma, è un esemplare validissimo. Le foto che ho fatto sono di pessima qualità in quanto fatte nel box di casa ma meglio queste che niente.

                Bene, auguri allora!!! E perché non doveva sgommare, i cavalli cmq ci sono. ... ora dicci, tra tutte e tre le tue bimbe, quale ti "ispira" di più ? Ciao e complimenti ancora...
                Ferrari 360 Modena F1 my'03

                Commenta


                • #83
                  Tanti auguri, Luigi!
                  www.scattidauto.it

                  Commenta


                  • #84
                    Auguri...finalmente a casa!!!!

                    Commenta


                    • #85
                      Ci siamo riusciti finalmente,che dire ha fatto un super affare.

                      Commenta


                      • #86
                        Gli interni non sono neanche beige,ma bianchi,vero?

                        Commenta


                        • #87
                          brancati hai preso un auto che secondo me vale 25 mila euro, questo si che e' un Colpo di ****!!

                          e' bella , ben tenuta!

                          per quanto riguarda le prestazioni, mi sa che hai sottovalutato per anni il mondial, e' un 3.2 da 270 e passa Cv, sicuramente diversa a livello di rapporti cambio dal 348, ma MOOOLTO potente e veloce.
                          ha una tenuta di strada ottima , un confort eccezzionale
                          non mi sorprenderei che tra le tue ferrari, questa tra un po' potrebbe diventare quella che userai di piu'
                          '

                          Commenta


                          • #88
                            Bravo Luigi!!! con una ripulita al sedile di guida tornera' nuova.
                            sbaglio o sei l'unico con 3 Ferrari? Se prendevi il 308 GT/4 potevi assaporare le sensazioni di guidare Ferrari anni 70-80-90. Esperienza unica.
                            Enrico

                            Commenta


                            • #89
                              Bella davvero. In bocca al lupo
                              Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                              Commenta


                              • #90
                                buongiorno brancati66,
                                io sono di parte: scelgo la mondial
                                vantaggi uso quotidiano e 4 posti avendo moglie e figlio
                                ottimo acquisto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X