annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro Babbo Natale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caro Babbo Natale

Cosa é successo? Questa profezia dei Maya vi ha messo di cattivo umore e non volete fare la letterina a Babbo Natale?
    Non crederete mica che non brinderemo al nuovo anno.
    Quindi iniziate a pensare a cosa vi piacerebbe ricevere,ma vi raccomando,non chiedete la luna.
    " Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

posso sembrare retorico
    ma salute per tutti e felicità per tutti valgono molto di più di qualsiasi bene materiale.
    per me stesso basta la mia dino
    sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

Commenta

E allora chiediamo a babbo natale un politico onesto (forse era più facile la luna....)

Commenta

Tutto ciò che ci aspettiamo noi emiliani é che ritorni tutto a funzionare come prima,il peggio é passato ma rimane molto da fare. Grazie Babbo Natale

Commenta

Originariamente inviato da vianva Visualizza il messaggio
          E allora chiediamo a babbo natale un politico onesto (forse era più facile la luna....)
          .....arriva Montezemolo .

Commenta

Io mi accontenterei di non farmi spedire nel deserto dell'algeria, visto che sto aspettando direttive dall'alto se partire o no. Preferirei rimanere in italia accanto alla mia famiglia, amici, e non ultima anche alla mia 348

Commenta

ho chiesto questa a babba natale .....
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Presidente Visualizza il messaggio
                ho chiesto questa a babba natale .....
                vabbè mo te stai allargà!!!
                comunque...ottima scelta, una visione posteriore come dire...affascinante
                sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

Commenta

Ad una certa etá la letterina a babbo natale non è semplice da scrivere però visto il clima cordiale del forum io chiederei per il prossimo anno la tranqillitá e la salute per tutti,una forte ripresa economica ed una classe politica nuova ed onesta. Per i beni strettamente materiali direi che un 458 scoperta la gradirei molto volentieri,in mancanza di quella mi accontenterei di una bella 246.
                  Italiano amante del Cavallino

Commenta

Salute, salute, salute per Voi, per i miei famigliari e per i miei amici e spero un po' anche per me.
                    sigpic

Commenta

v6 busso

Tralasciando salute, politica e felicità... un bel v6 busso non guasterebbe, Babbino...

Commenta

Una SZ ad esempio andrebbe bene?

Commenta

io chiedo che ci porti al più presto un po' di bella stagione per rimettere in moto la mia"...assieme ad un po' più di salute...ma bisogna accontentarsi...c'è sempre chi sta peggio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
                            Una SZ ad esempio andrebbe bene?
                            Una SZ sarebbe il massimo, non rara come una RZ, ma più bella IMHO. Non disprezzerei però una 75 3 litri...

Commenta

Bè io chiedo la serenità, perchè la felicità è troppo e magari ci si deve lavorare molto per realizzarla
                              e la 550 Maranello....
                              sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

Commenta

Sto operando...
                              X