annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorpresa!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sorpresa!!!

wow
    facci sapere
    magari qualche foto?
    un caro saluto
    sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

Qualche tempo fa andai a San Marino perchè la officina Ferrari locale aveva in deposito un 365 bianco trasformato in 512, era di un collezionista sanmarinese, da quel che ho capito noto, che aveva tante altre auto, quel deposito potrebbe essere suo o comunque quelle potrebbero essere le sue macchine, ricordo anche che andammo in una carrozzeria Fiat a vedere un Merak che aveva preso una botterella all'avantreno sinistro, se recupero altri dati di questo signore vi informo.
    sigpic

Commenta

007
      vai allroad
      sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

Commenta

Originariamente inviato da allroad
        Un noto collezionista di nome Berardi Antonio forse?
        Sicuramente la officina Ferrari è la STILE-F dove per certi lavori mi servo pure io (ma troppo caro!)
        e la Merak doveva essere un azzurro chiaro metalizzato?!....era di un noto industriale di RSM,se quella!
        Se ci ritorni fammi sapere che ci conosciamo.
        Un saluto,Allroad
        Il nome del collezionista non lo so, però ti posso dire che il titolare dell'officina autorizzata Ferrari era e credo sia ancora un uomo piccolo calvo o quasi...
        Riguardo la Merak potrebbe essere...ora non ricordo bene...
        Eravamo appunto andati li perché avevano questa 365 BB bianca (in origine blu) che però era stata tutta modificata! Irriconoscibile!

c'era di tutto:Lancia Appia,GS pallas e tante altre che non ho ben riconosciuto!?....a fra le tante e con il muso parzialmente scoperto ho visto LEI!!!....una 365 BB rossa lasciata lì nella più completa incuria!!
        Come hai fatto a capire solo dl muso che è una 365 BB?? So che il paraurti anteriore senza spoiler è una delle caratteristiche che la distingue dal 512 BB, però potrebbe essere anche uno di questi con il paraurti modificato. (cosa assai improbabile ma non si sa mai).

Nei prossimi giorni cercherò,se possibile,di risalire all'eventuale proprietario e se a qualcuno può interessare vedrò di dare notizie!....io in questo momento purtroppo non posso affrontare una spesa che ritengo comunque impegnativa!?
        Un saluto,Allroad
        Se è effettivamente un 365 BB, ti confermo che la spesa è assai impegnativa e quella è solo l'inizio; esperienza provata sulla mia pelle.
        In ogni caso, anche se è tenuta così alla buona, non è per niente detto che il proprietario se ne voglia disfare.

Per le notizie stanne certo!
        ..per le foto ho paura che mi prendano per un "basista" e mi arrestino!?
        Eh eh, può essere!

Commenta

Si il titolare della officina FErrari è piccolo e calvo e si chiama Zonzini di cognome.
          Per il 365BB si vedeva solo il muso e parte della fiancata destra ed hoi dedotto che fosse un 365 solo dalle due fracce arancio sul cofano,anzicchè bianche!....forse però mi sbaglio?
          Per la spesa ne so qualcosa perchè lo possiede un amico ed è 3 anni che lo ha in quella officina Ferrari di sopra e ci ha già speso circa 30 mila euro e non è finita!....per l'acquisto non mi ha mai voluto dire la cifra esatta,ma solo che "era"stata una occasione!!!!...non so se lo pensa ancora?
          Il 365 BB ha le luci di posizione bianche originali, è il 512 BB che le ha arancioni.
          Quindi o tu a scrivere hai confuso le due cose, oppure quella che hai visto è un 512 BB.
          Rimane da capire se carburatori o iniezione...se il telo è abbastanza su da far vedere uno specchietto, ammesso che li abbia, avremmo qualche indizio in più.
          Riguardo il tuo amico...se dice di aver avuto un'occasione, può anche essere che non l'abbia pagata molto e che in effetti abbia fatto bene.
          Anche perchè ora sicuramente vale di più di 3 anni fa, poi se dice pure che era un'occasione...bisognerebbe sapere quanto l'ha pagata e le reali condizioni dell'auto ed infine aggiungere 30K.
          Posso sapere di che colore è? Esterni-interni. Grazie.
          Di questi tempi vedo un interesse non da poco degli Americani per tutte le versioni dei BB; basta leggere un po' su FC...
          Ultima modifica di Dιno; 04-12-12, 18: 51.

Commenta

Queste si che sono belle notizie
            " Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

Commenta

Stamattina per lavoro sono andato a visionare un cantiere edile qui a RSM ed ho parcheggiato la mia auto presso uno stabile adiacente ed il mio sguardo è caduto su delle grate in ferro che facevano da chiusura di alcune finestre wasistas (assenti) di un grande garage,ed al suo interno,con sorpresa cosa ti vedo!....circa 20/30 vecchie auto,delle quali alcune parzialente coperte da teli in nylon oppure totalmente scoperte;c'era di tutto:Lancia Appia,GS pallas e tante altre che non ho ben riconosciuto!?....a fra le tante e con il muso parzialmente scoperto ho visto LEI!!!....una 365 BB rossa lasciata lì nella più completa incuria!!
              Nei prossimi giorni cercherò,se possibile,di risalire all'eventuale proprietario e se a qualcuno può interessare vedrò di dare notizie!....io in questo momento purtroppo non posso affrontare una spesa che ritengo comunque impegnativa!?
              Un saluto,Allroad
              Molto interessante adoro queste cose....

Commenta

Interessante quel "covo" di auto...serve una mano per le "Foto-impossibili" ?
                Se abitavo più vicino venivo volentieri a fare il lavoro sporco...

Comunque, se il proprietario lo consente (voglio dire, siamo poi tutti appassionat d'auto), potresti tentare un'entrata con lui nel garage.
                www.italiansupercar.net
                www.facebook.com/Italiansupercar

Commenta

Furti a San Marino,credevo fosse un'isola felice.
                  Questa Style F di cui parlate è una ex officina autorizzata?
                  " Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

Commenta

Per Allroad, se si vede la fiancata del BB o quello che è , se si vede guarda sa ha la presa NACA davanti alla ruota posteriore, se si è un BB, se no un 365.

Per Lucio, l'officina è tuttora autorizzata Ferrari
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da And55 Visualizza il messaggio
                      Per Allroad, se si vede la fiancata del BB o quello che è , se si vede guarda sa ha la presa NACA davanti alla ruota posteriore, se si è un BB, se no un 365.

Per Lucio, l'officina è tuttora autorizzata Ferrari
                      Non metto la mano sul fuoco...ma a me non risulta sia autorizzata.....

Commenta

Io ho parlato con loro proprio ieri e per trovare il numero telefonico ho guardato sul sito Ferrari cercando le officine autorizzate a San Marino e sono usciti solo loro, se poi il sito Ferrari possa non essere aggiornato non so ma al momento sembrano autorizzati.
                        sigpic

Commenta

Guarda, se vuoi manda la foto a me tramite PM.
                          Così vedo se riesco a dirti per certo se è un 365 o un 512 BB.
                          In ogni caso, aspettiamo ulteriori notizie; ah, è anche vero che il proprietario potrebbe non volersene affatto disfare.

Commenta

Ma che torto e torto,questa è una bella visione. Ti risultano altre Ferrari in suo possesso?

Commenta

In merito al BB che si intravede io sarei propenso all'idea che sia un iniezione perchè è tutto rosso, compresa la parte inferiore che solitamente nei carburatori è nera, e perchè lo specchietto che si intravede ha le fattezze di quello dell'iniezione.
                              sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X