annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari club modena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da brancati66
    Cari Claudiano e Admir, sono parzialmente daccordo con voi. Ma vi è mai capitato di leggere lo statuto ed il regolamento della "Scuderia Ferrari Club"? Bhè, se vi è capitato di leggerlo o avrete modo di leggerlo, vi balza all'occhio che, i possessori Ferrari, anche per respirare nelle proprie auto, debbano chiedere il permesso alla Ferrari. Questo mi pare decisamente eccessivo. E allora, se per "regolamento" io non avrei l'opportunità di potermi ritrovare liberamente con altri amici Ferraristi (non vedo poi come me lo si possa impedire) per organizzare qualsiasi cosa, allora scelgo di non iscrivermi a nessun Ferrari Club o all'Owers Club o al Club Italia e fare di me e della mia auto quello che voglio, anche a condizione di stare con proprietari di altri marchi. Vi assicuro che partecipare ad un raduno plurimarca non è affatto male, anzi.
    Ciao,
    parli con uno che già dal lontano 1994 era iscritto al ferrari club italia ed al ferrari club maranello,poi nel corso degli anni visto che non riuscivo (per questioni logistiche) a partecipare ai vari raduni organizzati nella penisola ho preso la decisione di non iscrivermi più a nessun sodalizio.
    Ho tantissimi amici in tutta italia che hanno fondato numerosi scuderia ferrari club (più di una decina)e per non fare un torto ho deciso di non iscrivermi con nessuno e di partecipare solamente agli eventi organizzati dalla ferari spa come l'evento del mugello di fine stazione o la presentazione dei nuovi modelli.
    Quando ho la possibilità tolgo una delle ferari dal garage e mi faccio un bel giro,magari in compagnia di qualche altra rossa.

    Commenta


    • #17
      ora gli scuderia ferrari club possono saltuariamente organizzare eventi e raduni
      Italiano amante del Cavallino

      Commenta


      • #18
        non capisco.
        prima avete detto che solo il ferrari club italia organizza per i proprietari i raduni in tutta la penisola a differenza degli scuderia ferrari club rivolti semplicemente ai fan (non proprietari) ed ora dite che saltuariamenti gli scuderia organizzano raduni.
        le cose non combaciano,chi ha ragione?

        Commenta


        • #19
          il ferrari club italia è riservato ai soli proprietari ed organizza dei raduni nelle località più belle d'italia che durano dai due ai quattro giorni,la partecipazione è ovviamente a pagamento e visti gli hotel anche abbastanza costosa.
          gli scuderia ferrari club sono aperti ai fan ed anche ai proprietari di vetture ferrari,alcuni sfc (scuderia ferrari club) organizzano degli incontri in ferrari che durano di solito una giornata ed il costo è relativamente basso (a volte anche gratuito).
          correggetemi se sbaglio
          Italiano amante del Cavallino

          Commenta


          • #20
            tra i vari ferrari club (oggi scf) indubbiamente il ferrari club modena è il più prestigioso.
            il numero dei suoi iscritti ne è una prova.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
              Ciao,
              parli con uno che già dal lontano 1994 era iscritto al ferrari club italia ed al ferrari club maranello,poi nel corso degli anni visto che non riuscivo (per questioni logistiche) a partecipare ai vari raduni organizzati nella penisola ho preso la decisione di non iscrivermi più a nessun sodalizio.
              Ho tantissimi amici in tutta italia che hanno fondato numerosi scuderia ferrari club (più di una decina)e per non fare un torto ho deciso di non iscrivermi con nessuno e di partecipare solamente agli eventi organizzati dalla ferari spa come l'evento del mugello di fine stazione o la presentazione dei nuovi modelli.
              Quando ho la possibilità tolgo una delle ferari dal garage e mi faccio un bel giro,magari in compagnia di qualche altra rossa.
              iscriviti al sfc di modena

              Commenta


              • #22
                però nessuno ci impone l'iscrezione quindi pur condividendo l'amore per questo marchio mi diverto con la mia rossa solo o con pochi amici.

                Commenta

                Sto operando...
                X