annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Anti Stress

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari Anti Stress

    Neanche io conosco metodi migliori per archiviare una giornataccia.... Soldi spesi bene le Ferrari, come ho sempre detto!!!!
    Ferrari 360 Modena F1 my'03

  • #2
    Complimenti per.tutto,storia anti stress e ferrari utilizzata come metodo.

    Commenta


    • #3
      Complimenti per la scelta della location
      Instagram @sonobarone

      Commenta


      • #4
        Ti capiamo benissimo caro!.......e la terapia non è solo per noi!.... sabato scorso vista la meravigliosa giornata primaverile me ne sono andato a fare un giro al mare....al semaforo mi affianca un ragazzo sulla trentina e mi chiede ' scusa è una mondial?'.....ed io gentilmente rispondo 'no è una 308!'.....e lui......'beh volevo ringraziarti.....la giornata è partita male ma ora mi hai donato il sorriso!'.......io son rimasto come un ebete....e gli ho risposto...' tra tante cose che mi son sentito dire finora......questo è il complimento più bello che ho ricevuto...hai donato anche tu il sorriso a me!'............alla faccia di chi dice che in giro ci vedono con astio........ ; ))))

        Commenta


        • #5
          Questa terapia funziona anche a me, ma sono ricordi di anni passati.
          Adesso dovrei farmi un giro tutte le sere ....... ma arrivo a casa troppo tardi e troppo stanco.

          Commenta


          • #6
            Io questo bel posto credo di averlo visto in gita parecchi anni fa.
            C'è una residenza Papale per caso?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da angelopo Visualizza il messaggio
              Io questo bel posto credo di averlo visto in gita parecchi anni fa.
              C'è una residenza Papale per caso?

              yessssssss

              Commenta


              • #8
                A me viene in mente il ristorante Pagnanelli e la sua cantina meravigliosa,oltre la vista ovviamente......

                Commenta


                • #9
                  sbaglio o è la stessa location di un recente fatto di cronaca?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X