annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quotazioni ferrari storiche

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi ricordo anche io la scena del film,è stata una genialata,una vera chicca,allo stesso modo mi sono sempre chiesto se da maranello hanno in qualche modo sponsorizzato il tutto. Cioè sapendo che al pacino è una star e che tutti i suoi film sono visti in tutto il mondo magari per far scegliere prorpio una ferrari da maranello hanno sborsato dei quattrini per convincere la produzione.

    Commenta


    • In america si vende gran parte della produzione delle ferrari scoperte,non a caso è stata scelta una versione cabrio del modello che sicuramente ha molto piú fascino del coupè

      Commenta


      • C'é stato anche un altro film successivo a questo con alpacino dove invece c'era la 348 spider appena entrata in produzione e quedto per confermare che agli americani piacciono le scoperte

        Commenta


        • Sabrina era il film ma l'attore non lo ricordo

          Commenta


          • Come dimenticare la scena con al pacino non vedente alla guida della mondial,cercatela su youtube è fantastica,come fantastica è la mondial con quella colorazione di interni e carrozzeria,perde un pó con gli interni scuri. Questo film sabrina non lo ho mai visto,lo cercherô

            Commenta


            • 69.000 €

              Auto usate: Ferrari, 308, GTB UNICOPROPIETARIO KM 19000 UNICA!!! AutoScout24 pagina di dettaglio

              Commenta


              • Ehi max,
                avevo letto anche io questo annuncio,non ti nascondo che gioisco quando leggo che l'auto è stata ben conservata per tutti questi anni,ma ahimè la cifra richiesta è fuori portata per tanti che desiderano quel modello.
                In italia non sarà facile venderla,se invece la si mette in qualche asta internazionale tipo quella che si teneva a Gstaad in svizzera forse forse....

                Commenta


                • Interessante...se è tutto vero il costo ci sta...però si in Italia sarà difficile venderla...anche solo forse per il colore...io non la comprerei mai così...

                  Commenta


                  • Ah bè si senza alcun dubbio Luigi...
                    Comunque è stato rotto il muro dei 45mila€ per le 360!

                    Auto usate: Ferrari, 360, Modena AutoScout24 pagina di dettaglio

                    Mi preoccupano seriamente questi cali...ad arrivare alla fine dell'anno per voi a 30 mila€ si troveranno delle 360 ?? Io quasi quasi direi di si...

                    Commenta


                    • Si...hai ragione...ho esagerato...però di sti tempi...un mese fa il minimo era a 50 mila€ per le 360, ora è 45 mila€...andando avanti così... allora per me toccano entro la fine dell'anno i 40 mila€ quasi sicuramente.

                      Commenta


                      • Mettici anche il tracollo del 430...

                        Commenta


                        • Viste le condizioni dei sedili, dubito molto dei 19.000 km.
                          Ciao
                          Eugenio
                          Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                          Commenta


                          • Ah! Non ci avevo fatto caso...forse prima non ho nemmeno guardato i sedili...però si...vedendoli come minimo paiono quelli di un'auto che ha percorso 50 mila km come minimo...

                            Commenta


                            • 14.000 Km

                              Auto usate: Ferrari, 308, GTB AutoScout24 pagina di dettaglio

                              Commenta


                              • Ricordo di aver già sentito la storia di questi 308 color verde met.
                                come detto sopra anche questa a questo prezzo non passerà di mano velocemente secondo il mio punto di vista.

                                Di 308 dai colori particolari ne ho visti diversi,ricordo quella verniciata di "blu montecarlo"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X