annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione a Km...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assicurazione a Km...

Apro questa nuova discussione su questo nuovo modo di assicurare le auto nello specifico vi parlo di me:
    Oggi ho ritirato la polizza per la mia 458 ( che ritirerò giovedì )
    Ho fatto una polizza a km ovvero per 5000 km annui ( mediamente ne faccio tra i 3500 e 4000 ) il costo annuo comprensivo di scatola nera satellitare ( montata da loro gratuitamente e senza alcun costo ) e' di 397 euro l'anno in prima classe
    In caso di km aggiuntivi verranno addebitati utilizzando questa formula ( 397 euro diviso 5000 e si ottiene il costo del km aggiuntivo e moltiplicato per quanto si effettua )
    Personalmente mi sembra vantaggiosa anche se non adatta ad una vettura per l'uso quotidiano voi che ne pensate?
    A proposito dimenticavo dal secondo anno
    Non si paga l'importo totale ma ogni trimestre si paga tramite rid bancario solo i km effettuati , ciò significa che in inverno quando stanno ferme non si paga nulla...

Beh, con i prezzi che le compagnie "tradizionali" osano chiedere direi che è più che ottima ed onesta!!! Va detto che in caso di avvicinamento del chilometraggio a 10.000km annui pareggi quasi il conto con una assicurazione on-line (di quelle superconvenienti ovviamente) a chilometraggio illimitato. Ma visto che eventualmente te li possono tariffare a parte, perché no? Di che compagnia si tratta, se è lecito chiedere?

Io sono perplesso solo sul montaggio della scatola nera... Non è che si attaccano se stai in quel momento superando il limite di 3 km/h?

P.S. a me qualcuno ha detto che bisogna tenere la batteria sempre attaccata se si monta la scatola nera, sai niente di questa cosa? Con una Ferrari sarebbe impraticabile quindi mi sembra una stupidata.

Auguroni per il ritiro della belva!!!!
    Ferrari 360 Modena F1 my'03

Commenta

Originariamente inviato da marco360f1 Visualizza il messaggio
      Beh, con i prezzi che le compagnie "tradizionali" osano chiedere direi che è più che ottima ed onesta!!! Va detto che in caso di avvicinamento del chilometraggio a 10.000km annui pareggi quasi il conto con una assicurazione on-line (di quelle superconvenienti ovviamente) a chilometraggio illimitato. Ma visto che eventualmente te li possono tariffare a parte, perché no? Di che compagnia si tratta, se è lecito chiedere?

Io sono perplesso solo sul montaggio della scatola nera... Non è che si attaccano se stai in quel momento superando il limite di 3 km/h?

P.S. a me qualcuno ha detto che bisogna tenere la batteria sempre attaccata se si monta la scatola nera, sai niente di questa cosa? Con una Ferrari sarebbe impraticabile quindi mi sembra una stupidata.

Auguroni per il ritiro della belva!!!!
      Intanto grazie per gli auguri poi ti giro le foto
      Si hai ragione arrivati a quel kilometraggio il gioco non vale piu la candela..
      In caso d'incidente viene verificata la velocità quello si, ma hai anche un antifurto gratis..
      Per la corrente non so dire, ma si ovvia con il classico mantenitore di carica

Commenta

Originariamente inviato da Presidente Visualizza il messaggio
        Apro questa nuova discussione su questo nuovo modo di assicurare le auto nello specifico vi parlo di me:
        Oggi ho ritirato la polizza per la mia 458 ( che ritirerò giovedì )
        Ho fatto una polizza a km ovvero per 5000 km annui ( mediamente ne faccio tra i 3500 e 4000 ) il costo annuo comprensivo di scatola nera satellitare ( montata da loro gratuitamente e senza alcun costo ) e' di 397 euro l'anno in prima classe
        In caso di km aggiuntivi verranno addebitati utilizzando questa formula ( 397 euro diviso 5000 e si ottiene il costo del km aggiuntivo e moltiplicato per quanto si effettua )
        Personalmente mi sembra vantaggiosa anche se non adatta ad una vettura per l'uso quotidiano voi che ne pensate?
        A proposito dimenticavo dal secondo anno
        Non si paga l'importo totale ma ogni trimestre si paga tramite rid bancario solo i km effettuati , ciò significa che in inverno quando stanno ferme non si paga nulla...
        Bè vantaggioso lo è ma io sono contrario a far montare strani marchingegni elettrici sulle mia auto
        Detto questo..... posso dire solo beato te MAMMA CHE BELVA LA 458
        Magari un giorno anch'io mi potrò permettere una Ferrari nuova
        Auguri penso che siamo tutti con te per il giro inaugurale!!!
        sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

Commenta

Posso sapere con quale assicurazione hai fatto tutto ciò?

Commenta

Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
            Posso sapere con quale assicurazione hai fatto tutto ciò?
            Allianz..

Commenta

Originariamente inviato da willy
              Sicuramente è conveniente ma non mi piace l'idea di un "grande fratello" che controlli i miei chilometri e, magari, pure dove sono andato.
              Gia' ho l'incubo della Stradale e dei Velox.......ci manca solo la compagnia di assicurazioni!
              Complimenti per la vettura, un vero mostro oltre che bellissima.
              Grazie si il tuo pensiero e' condivisibile

Commenta

Originariamente inviato da robrond
                Concordo pienamente con willy: la scatola nera è l'ultima trovata dell'ANIA per cercare non solo di combattere le truffe (cosa giustissima e corretta) ma per limitare i risarcimenti caricando discutibili concorsi di colpa e cancellare i risarcimenti per i danni alle persone (cosa anticostituzionale).
                Si lo credo anche io, per fortuno in 15 anni sulle Ferrari che ho avuto non ho mai avuto incidenti e spero di continuare così, infatti specificavo che per me e' utile su queste auto a bassa percorrenza

Commenta

Sto operando...
                X