annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help me

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help me

    sembra molto bella e poi oltre al prezzo è tagliandata,il colore è quello giusto interni compresi.

    se la compri auguri in anticipo

  • #2
    Vai Luigi sono con Te
    che poi la 456 ha tecnica uguale o molto simile a quella della 550 a tutti possono servire le tue conoscenze

    Dalle foto sembra proprio bella, comunque fino a due settimane fà era in vendita a 37 zucche
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da brancati66
      Ragazzi, help me, help me, help me........cercate di capirmi... ci siete passati anche voi e sapete benissimo cosa significhi "fissarsi" con l'acquisto di una Ferrari. Sto' sulle spine......non penso che a lei, nella mia testa c'è solo lei, desidero solo lei.......le ore passano ed il pensiero che qualcuno possa portarmela via......mi angoscia. Vi prego.....qualcuno mi faccia la cortesia di andarla a vedere per sapere come stà.
      P.S. Pensate che io sia malato? Ditelo, ditelo tranquillamente, lo sapete benissimo che con me si può parlare liberamente quindi se pensate che io sia malato...ditemelo.
      Agli inizi della prossima settimana posso andarti a vedere l'auto.
      Conosco pure Toni e, vista l'auto, lo chiamerò per ulteriori informazioni (sempre che lui si ricordi della macchina).
      Spero che possa scendere un pò la febbre dopo questa notizia eh eh.
      Ciao ciao

      Commenta


      • #4
        Meno male che hai trovato chi ci va...
        Io, pur stando in zona, non mi sono nemmeno proposto perchè tanto sono all'estero.
        E poi, anche potendo, non è che andando da solo riesca a capirci molto...giusto esterni ed interni...ma poi poco e altro.

        Commenta


        • #5
          Grazie Luigi dei ringraziamenti, ma posso assicurarti che per me è stato un piacere.
          Io ho parlato personalmente con il venditore e debbo dire che, per trovarlo telefonicamente, ho dovuto chiamarlo più volte.
          E' un ragazzo giovane, molto sicuro e "pieno di sè", ma debbo dire che, parlandogli, è meno burbero e stupido di come si è comportato con Luigi.
          L'auto onestamente non è granchè, ma ha il vantaggio del prezzo, perchè a meno penso sia difficile trovarne.
          Mi dispiace però per il suo comportamento caratteriale e che si sia comportato in modo poco ortodosso con un amico.
          Ultima modifica di utente3; 13-09-12, 17: 55.

          Commenta


          • #6
            Luigi sono un po' confuso...non avevi scritto stamattina che l'auto è stata venduta in mezza giornata?!?
            A questo punto ho capito male io l'altro messaggio poichè evidentemente tu ti riferivi a quella di viterbo...
            Giusto?

            Commenta


            • #7
              Che spettacolo di trattativa!!! Certo che ce ne vuole di coraggio a stare in commercio con un atteggiamento del genere... Ad ogni modo 32.800 sono solo 2.800 di differenza... Però con i difettini che hai elencato e che non sono irrilevanti. E' una Ferrari che stai comprando. Cerca qualcosa di più "fresco".

              P.S. quella di Viterbo era questa qui??? Auto usate: Ferrari, 456, GT AutoScout24 pagina di dettaglio
              Ferrari 360 Modena F1 my'03

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da brancati66
                Ciao Marco, in effetti la 456 (di Modena) necessita di una riverniciatura completa e il ripristino dei sedili (almeno quello del guidatore è d'obbligo). Era per quello che chiedevo una riduzione sul prezzo. Ascolta, non è tanto il fatto di non voler scendere di prezzo che mi ha infastidito ma è stato il modo sprezzante delle sue risposte. Se una persona invia una mail cordiale da mezza pagina dove spiega le proprie ragioni e la risposta non arriva e quando arriva, dopo sollecito, è ridotta ad un NO PUNTO un po' ti incazzi. Se una persona chiama al telefono e chi ti risponde tutto pare tranne che un venditore di auto di lusso, e ha dei modi ineducati, un po' ti incazzi. Se una persona scrive. "va bene, ho inteso che non vuole scalare il prezzo ma nel caso i futuro dovesse ripensarci, sappia ci sono io che offro 30.000 €" e questo mi risponde...."tieniti la tua elemosina", una persona va li e come minimo gli sputa in faccia (ti assicuro che se non fossero stati 1500 km tra andata e ritorno...giuro che l'avrei fatto).
                Comunque, come si dice, morto un papa se ne fa un altro.
                La macchina in vendita a Viterbo era (ho usato volutamente il verbo al passato perchè adesso non c'è più essendo stata venduta) quella da te segnalata. Era il classico affare. Riguardo la tua osservazione di comprare una 456 più fresca, non mi trova tanto d'accordo perchè, come ho sempre detto, mi infastidisce il fatto di perdere soldi acquistando una macchina che è destinata a perdere valore nell'immediato futuro.
                No no, per fresca intendevo come stato d'uso generale, senza dover riverniciare, fare i sedili ecc... Quella di Viterbo sembrava pure tenuta bene porca miseria ..... Dai porta pazienza ed arriverà l'occasionissima !!!
                Ferrari 360 Modena F1 my'03

                Commenta


                • #9
                  Luigi, se ben ricordi, tempo fa dalle tue parti era stata messa in vendita una 456 grigio metallizzato o simile che io avevo quasi pensato di prendere se non fosse stata laggiù visto il prezzo di vendita.
                  Ecco, se anche allora l'avresti voluta prendere, pure quella sarebbe stata un'affare.
                  Aspetta un po' di tempo e vedrai che ne salterà fuori un'altra.
                  Ultima modifica di Dιno; 13-09-12, 22: 20.

                  Commenta


                  • #10
                    Ora capisco del perchè della domanda precedente

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da brancati66
                      Ricordi il prezzo? Era grigio chiaro? Forse ho capito di chi è. Pare l'abbia ancora lui.
                      Il prezzo se non sbaglio era inferiore ai 30K.
                      Forse 26 o 28 mila euro...non ricordo di preciso.
                      Comunque si, era grigio chiaro ed inoltre ricordo anche che aveva i classici scudetti laterali gialli ed anche il telo copri auto.
                      Tutto ciò era visibile nelle foto.
                      Però non so se è ancora online...un giorno che lo contattai e mi disse che lo avevano chiamato in molti per delle permute ma che lui voleva solo venderla...poi non l'ho più sentito per le motivazioni che ho scritto nel precedente messaggio.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da brancati66
                        Grazie Dino. Domani mattina scatta l'operazione rintraccio.
                        Non ci crederai ma grazie alla mia mania di non cancellare mai le mail che ricevo e che invio sono riuscito a risalire ai messaggi che avevo scambiato all'epoca con il sig. della 456 di cui ti dicevo!
                        Queste sono le info che ho: nome e cognome, numero di cellulare ed indirizzo email.
                        Se le vuoi, dimmelo che ti invio un pm con tutto visto che appena pochi minuti fa Lucio ha cancellato il presunto numero di Sanna nell'altra discussione.

                        Commenta


                        • #13
                          Ti ho appena risposto con tutto.
                          Notte.

                          Commenta


                          • #14
                            Oppure è il classico cialtrone che se ne frega e rimanda sempre l'operazione di cancellazione perché non gli va di farla quando gli viene in mente...

                            Comunque potresti avere ragione anche tu, visto che è stata li solo mezza giornata...ma a che pro?? Per comprarne una al minor prezzo possibile?!

                            Riguardo quella di cui ti parlavo ieri sera, hai qualche novità??

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da brancati66
                              Non vorrei che questo fosse un tentativo per far scendere le offerte degli altri venditori. A questo punto mi viene il sospetto che questa 456 non sia mai esistita davvero in vendita.
                              Sai che ci ho pensato anche io? Chi riesce a vendere la macchina dopo pochissime ore dall'annuncio? E poi a quel prezzo...
                              Ferrari 360 Modena F1 my'03

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X