annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'importanza del colore della moquette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gratis ?

Ma te l'hanno mandata per Natale ?
    Se mi mandi un PM ci provo. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Livio Visualizza il messaggio
      Ma te l'hanno mandata per Natale ?
      Se mi mandi un PM ci provo. Grazie
      Se ti iscrivi al portale Ferrari.com dei proprietari e inserisci in n. di telaio hai i dati on line

Commenta

Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
        Se ti iscrivi al portale Ferrari.com dei proprietari e inserisci in n. di telaio hai i dati on line
        Hai ragione!!! Ho scoperto che anche la mia (ho messo la foto sopra) ha la moquette CASTORO... In effetti dai, il colore un pò ci sta!!

Ferrari 360 Modena F1 my'03

Commenta

Non so...forse dirò una cavolata, ma se ci pensate non vi sembra che attualmente e negli ultimi 10 anni il colore rosso di moquette non sia più così usato...?
          Io ho notato questo colore in molte Ferrari anni 70-80-90. Ma poi sopratutto dagli anni 2000 il rosso come moquette non l'ho quasi più visto...

Commenta

Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
            Non so...forse dirò una cavolata, ma se ci pensate non vi sembra che attualmente e negli ultimi 10 anni il colore rosso di moquette non sia più così usato...?
            Io ho notato questo colore in molte Ferrari anni 70-80-90. Ma poi sopratutto dagli anni 2000 il rosso come moquette non l'ho quasi più visto...
            Qualcuna ce n'è, soprattutto su carrozzerie non rosse ovviamente. SaMoCar ha un 360 Modena di colore blu con gli interni rossi, lo puoi vedere su Ferrari Approved. Bello!
            Ferrari 360 Modena F1 my'03

Commenta

Il nero ed il castoro penso siano i colori piú usati,solo che il nero si sporca molto piú facilmente,il castoro si abbina meglio con qualsiasi colore degli interni.

Commenta

Sto operando...
              X