Ciao, se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le F.A.Q. (Frequently Asked Questions). Per poter partecipare fattivamente al Forum, devi Registrati oppure effettuare il Login.
Buona Navigazione!
Ieri ho visto il servizio su striscia,non è stato uno spettacolo gradevole.
Purtroppo se l'Italia si trova in questo stato non è certo colpa di Montezemolo,perciò rimango dell'idea che LucaLuca porterà avanti il suo movimento ma non si presenterà mai in prima persona,insomma non scenderà in campo come fece Silvio vent'anni fà.
Il momento non è dei migliori,la gente è sfiduciata e fa bene ad incazzarsi,ma dovrebbe prendersela con chi ci ha portato sull'orlo del baratro e non con Montezemolo che non è colpevole di nulla.
Ovviamente questo è il mio pensiero.
" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Cosa vi avevo detto?
Montezemolo ha tirato il freno a mano ed ha detto che senza Monti non scenderà in politica,io continuo a direche in questo momento la gente è talmente incazzata che tutti coloro che si presenteranno ai loro occhi rischiano di esser presi a male parole.
Purtroppo la situazione in Italia cosi come in altri paesi europei non è bellissima,fare promesse non è la soluzione ai veri problemi della gente.
Non do la colpa alla sinistra o alla destra,perchè sono tutti complici nel "magnamagna" generale,speriamo solamente di uscire il prima possibile da questa crisi e di fari "ricircolare" velocemente il denaro.
Continuo però ad avercela con tutti colorom che evadono le tasse con i soliti escamotage organizzati dai loro consulenti,io li radierei dagli albi dei professionisti,stessa cosa vale per tutti quei medici consenzienti che rilasciano certificati di malattia come se nulla fosse.
Per tornare al nostro Presidente Montezemolo spero tanto che si impegni a far togliere quel superbollo che tanti danni ha causato alla nostra economia ed anche alle nostre tasche.
Forza LucaLuca batti i pugni.
Sapete che generalmente io cerco di non parlare di politica perchè questo è un forum di auto, di passione e di amicizia costruita attorno a questi elementi; tuttavia ogni tanto faccio qualche eccezione perchè il baratro sempre più si avvicina.
Io credo che occorra un passo di rottura che vada aldilà delle singole opinioni politiche, e mi spiego. Se anche andassero a votare poche migliaia di persone i partiti ed i politici di oggi sarebbero li in prima fila a dire che è tutto normale ed a spartirsi le migliaia di poltrone ed i milionidi Euro che sono direttamente ed indirettamente collegate alla politica.
Con un po' di buon senso diventa impossibile pensare che questi politici abbiano la forza e la volontà se non altro per mero spirito di sopravvivenza, di ridursi di numero e di compenso, di ridurre i costi indiretti della politica, di ridurre gli sprechi.
Quindi l'unico modo è far si che gli attuali parlamentari non siano rieletti e per raggiungere questo obbiettivo occorre votare chi non è mai stato in parlamento ovvero le truppe di Grillo.
Se non altro saranno persone che vivono nel mondo, che hanno tutti i giorni da combattere con le emergenze quotidiane, che se vanno in un negozio a comprare qualcosa non hanno fuori l'auto blu e la scorta, che forse faranno fatica ad abituarsi a ciò che per i nostri attuali politici è DOVUTO.
L'altra sera, rientrando in macchina ascolto radio24,parlano di compensi degli alti dirigenti dello stato....un ambasciatore:320.000 euri anno(non so se netti o sporchi!)credo che negli USA guadagni quasi come OBAMA!! ma la più bella sta nel fatto che abbiamo ambasciatori negli stati della comunità Europea!!!!dove i consoli bastano e avanzano!!!!per finire la chicca:a Parigi ce ne sono 4!!!accreditati presso istituzioni internazionali!!!Avete mai sentito che i nostri Premier per parlare con Hollande o con la Merkel si siano mai serviti delle "feluche"?No!!
Credo che Monti sia stato molto FUMO e poco arrosto,ed il suo prstigio internazionale lo abbiamo pagato a caro prezzo!!!questo è il mio pensiero....Spero che LCM resti dov'è che fa più bella figura,sopratutto con i suoi clienti.....
Se non si fosse egoisticamente riproposto Bersani e avesse lasciato giustamente spazio al nuovo, non ci sarebbe stata la riproposizione di Berlusconi. Come ho scritto altre volte, se i politici facessero ciò che è giusto fare anzichè ciò che conviene fare...... le cose cambierebbero.
Comunque l'importante è esserci liberati dell'incapace Monti e dei suoi mediocri ministri.
Ho visto l'intervista alla Fornero su REPORT.....DA BRIVIDO per in coerenza ed incompetenza!!!!
Montezemolo però apre sedi di ItaliaFutura in giro per l'Italia e si stà prendendo all'interno il meglio della classe imprenditoriale,un pó come fece Berlusconi nel 94. Forse non si candiderà lui in prima persona,ma sicuramente qualcosa farà. Un pó di soldi per questo movimento li avrà spesi.
Trattiamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, consultare la nostra Politica della Privacy.
Clicca di seguito su " ACCETTO b>", accetti la nostra Informativa sulla privacy e su come trattare dei dati personali e cookie come descritto in questo documento. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e all'elaborazione dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta