annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si parla di questo forum nel web

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si parla di questo forum nel web

    ricercando su google ho visto che su altri siti o portali si parla del forum Il Ferrarista index

    Verità su Ferrari 348...
    Dino

  • #2
    TeamSpeed.com exclusive! Ferrari 16M Scuderia Spider officially released - Page 4 - Teamspeed.com

    E di cosa ti meravigli
    era solo per segnalarlo
    Dino

    Commenta


    • #3
      :: RADUNO FERRARI A ROMA 2-5 giugno 2011
      Dino

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da dinoferrari Visualizza il messaggio
        ricercando su google ho visto che su altri siti o portali si parla del forum Il Ferrarista index

        Verità su Ferrari 348...

        Sul forum di Quattroruote, "simontanari" sono io!
        Dove, insieme a un certo BRANCATI66, oltre a segnalare il ns. forum, facevo una difesa di ufficio alla 348! Era doverosa perchè c'erano commenti "irriferibili" alla nostra

        Vi segnalo anche questo intervento dove un tipo se l'è presa e propone di chiamarci "le Commari.it"!

        AutoMotori - E questo è un Forum di Ferraristi?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da brancati66
          L'accusa è questa:

          """Ma pensa te, se io ho il piacere di apportare delle modifiche nella mia Supercar sono affari miei, e sentirmi dare del tamarro gratuitamente (parlo in generale e non personalmente) da soggetti appartenenti ad una community che si definiscono "in", mi fa semplicemente "ridere" (sorridere mi sembrava "poco")."""

          Se hanno le "palle" di far rimanere la mia risposta su quel forum, la potete leggere qui:

          E questo è un Forum di Ferraristi?
          Colui che parla ha una Ferrari? Spero di si... Comunque non capisco come si permetta di linkare discussioni in altri forum e parlare male della community. Se non era d'accordo poteva tranquillamente scriverlo qui o no??
          Ferrari 360 Modena F1 my'03

          Commenta


          • #6
            So per certo che alcuni tizi che non hanno mai "comprato" una ferrari hanno parlato male di noi,ma non me ne preoccupo perchè alla fine stiamo bene lo stesso.

            Commenta


            • #7
              a me sembra sempre la volpe e l'uva.
              e non solo per la ferrari, ma anche per l'armonia e la simpatia di ritrovarsi a chiacchierare e discutere.
              ma dai ragà mica ce la prendiamo per persone che neanche sanno perchè si svegliano la mattina.
              ognuno fa quello che vuole.
              quelli che criticano la 348 che auto hanno?
              in ufficio da me un tizio mi ha detto che ho mezza ferrari.
              lui ha una clio...
              ah ah ah
              ho riso di gusto mentre lui andava via con la coda nelle gambe.
              ed io lo giuro ho solo riso!
              non mi parla più.
              ah ah ah che bello.
              sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

              Commenta


              • #8
                Un proverbio diceva che non ha importanza se si parla in bene o in male,l'importante è che se ne parli.
                Condividete?

                Commenta

                Sto operando...
                X