annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

348, è lei o non è lei?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 348, è lei o non è lei?

    Non so se lo avete notato, ma da qualche giorno su Autoscout (Italia) non c'è più il 348 argento di Napoli...Sìììì hanno comperato la "Luisona" mi sono detto!!!

    Beh, girando un pò su Autoscout.eu (Europa) chi ti rivedo in Spagna a 2.000 euro in più?!

    http://www.autoscout24.eu/Details.aspx?id=waojr3o4o4or

  • #2
    magari c'entra il mago kasanova di striscia,perchè fate ironia,non era in perfetto stato?

    Commenta


    • #3
      quindi l'avete visionato dal vivo? ci sono discrepanze con quanto invece era riportato nell'annuncio?
      però mi sento di dire una cosa,quella tonalità di grigio non mi sembra originale,sarà che non ho mai visto un 348 di quel colore da vicino.

      Commenta


      • #4
        presa a 26 zuccine fonte autorevole
        sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

        Commenta


        • #5
          Ah ah ah! Eccezzionale! Anch'io ieri mi ero chiesto chi si era preso la Luisona! Auguri agli spagnoli!
          Ultima modifica di David; 24-11-11, 21: 40. Motivo: modifica

          Commenta


          • #6
            venduta a 26 mila.euro in stato non ottimale,ma vi chiedo,quanto tempo è stata in vendita? Dico cosi perchè molte persone guardano subito il prezzo auperscontato,poi le condizoni generali dell'auto,se c'è il prezzo piú basso la macchina viene venduta perchè dopo molti pensano di fare i lavoretti di sistemazione in seguito.

            Commenta

            Sto operando...
            X